Autore Topic: E si ricomincia! Il topic della stagione NCAA 2012 (NO SPOILER)  (Letto 14995 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:E si ricomincia! Il topic della stagione NCAA 2011
« Risposta #15 il: Settembre 04, 2011, 01:29:49 am »
GO OSU

grandissima vittoria...e che partita...PERFETTA  :stillers:

vista oggi buona parte del "match".

Bausermann è di una bruttezza disarmante, non je fate levà il casco per l'amor de dio.

Offline SnakierBig

  • Junior
  • **
  • Post: 353
  • Calcio: Juventus
  • NBA: NY Knicks
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: NY Rangers
Re:E si ricomincia! Il topic della stagione NCAA 2011
« Risposta #16 il: Settembre 04, 2011, 02:51:18 am »
Cosa ha fatto Lee :duck:

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:E si ricomincia! Il topic della stagione NCAA 2011
« Risposta #17 il: Settembre 04, 2011, 09:31:44 am »
Buongiorno, signori. Gran bella giornata, non è vero?  :stillers:

Ieri mi avrebbe fatto molto comodo essere Marotta: guardare due partite contemporaneamente è una bella fatica  :okoks: ma ne è valsa la pena eccome  :yeahban: (anche perché la nostra divisa era qualcosa di meraviglioso, esigo il casco subito :yeahban:)
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:E si ricomincia! Il topic della stagione NCAA 2011
« Risposta #18 il: Settembre 04, 2011, 12:20:02 pm »
Gran bella giornata e gran bella lezione di LSU a OREGON . Giusto così e LEE meno peggio del previsto. Special Team e difesa di LSU sempre superiori!!!di Oregon salvo solo JAMES; THOMAS è solo funzionale al sistema, peccato perchè la mascotte di Oregon è strepitosa!!

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:E si ricomincia! Il topic della stagione NCAA 2011
« Risposta #19 il: Settembre 04, 2011, 01:02:35 pm »
Io dico che Oregon potrebbe ritrovarsi con qualche altra brutta sorpresa, troppi errori in quella che è stata un po' una sagra del fumble. Questa partita più che farmi capire quale delle due squadre partità tra le favorite per il BCS, mi ha fatto venire voglia di vedere la prossima partita di entrambe, LaMichael James è forte, lo sappiamo tutti, ma i Ducks avranno bisogno di ben altro, perché la stagione non si trasformi in una delusione totale. LSU, invece, deve trovare qualcosa di efficace sui passaggi, dopo la sospensione di Jordan Jefferson: il running game è stato devastante, ma potrebbe non essere sufficiente.

Parlando dell'incontro che più mi sta a cuore, Kellen Moore mi sorprende ogni volta che lo vedo giocare, e sì che ormai dovrei essere abituato. Mi sarei aspettato un Matt Miller meno efficace, a causa anche della pressione e Kyle Efaw, Doug Martin e D.J. Harper a fare la parte del leone, invece ancora una volta Kellen  :idolo: :idolo: :idolo: è riuscito a variare il gioco con una precisione impressionante, mettendo in estrema difficoltà la difesa di Georgia. Il risultato è stato ottimo. Menzione d'onore alla difesa, Murray ricorderà questa partita per un bel pezzo: 6 sack che, nonostante una buona partita da parte sua, hanno pesato tantissimo.

P.S. Benvenuto Dan Goodale, avrai ben poche pressioni su di te quest anno, ti basterà fare meglio di Brotzman   :asdlol:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:E si ricomincia! Il topic della stagione NCAA 2011
« Risposta #20 il: Settembre 04, 2011, 01:09:10 pm »
domanda: Kellen sarà una valida alternativa a Luck nel draft 2012?

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:E si ricomincia! Il topic della stagione NCAA 2011
« Risposta #21 il: Settembre 04, 2011, 02:08:38 pm »
domanda: Kellen sarà una valida alternativa a Luck nel draft 2012?

Late round to undrafted, pare. Sempre per lo stesso motivo: il fisico decisamente non all'altezza degli standard NFL.
Non mi esprimo su di lui, in quanto sono abbastanza di parte, però secondo me potrebbe essere una piacevole sorpresa, se qualcuno decidesse di dargli una chance, ha un'intelligenza davvero superiore  :idolo:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:E si ricomincia! Il topic della stagione NCAA 2011
« Risposta #22 il: Settembre 04, 2011, 03:36:43 pm »
e nella giornata di ieri mi sono gustato:

-Akron @ Ohio State
- Western Michigan @ Michigan
- Boise State @ Georgia



Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:E si ricomincia! Il topic della stagione NCAA 2011
« Risposta #23 il: Settembre 04, 2011, 04:00:59 pm »
e nella giornata di ieri mi sono gustato:

-Akron @ Ohio State
- Western Michigan @ Michigan
- Boise State @ Georgia

Hai fatto la cosa giusta  :secchio:

Comunque, entusiasta delle prestazioni e dell'eleganza di BSU, mi sono dimenticato della divisa dei Bulldogs, effettivamente è una delle cose più indecenti che si siano mai viste  :adler:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re:E si ricomincia! Il topic della stagione NCAA 2011
« Risposta #24 il: Settembre 04, 2011, 06:45:26 pm »
che partita ieri...
utah state vs auburn...

sembrava fatta per utah, poi colpo di coda dei tigers e partita portata a casa a pochi secondi dalla fine...

la faccia del coach di utah era tutto un programma :ahahah:


segnatevi dee ford, junior, numero 95, defensive end...che mostro.


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:E si ricomincia! Il topic della stagione NCAA 2011
« Risposta #25 il: Settembre 04, 2011, 07:09:12 pm »
Per me LEE non ha fatto una grandissima prestazione ma JEFFERSON personalmente non mi ha mai convinto; LEE come QB in sè mi piace di più, JEFFERSON spesso corre e questo lo differenzia da LEE. Tra tutti e due spero cresca in fretta METTENBERGER, di cui si dice un gran bene, a parte i suoi burrascosi precedenti caratteriali.

Io dico che Oregon potrebbe ritrovarsi con qualche altra brutta sorpresa, troppi errori in quella che è stata un po' una sagra del fumble. Questa partita più che farmi capire quale delle due squadre partità tra le favorite per il BCS, mi ha fatto venire voglia di vedere la prossima partita di entrambe, LaMichael James è forte, lo sappiamo tutti, ma i Ducks avranno bisogno di ben altro, perché la stagione non si trasformi in una delusione totale. LSU, invece, deve trovare qualcosa di efficace sui passaggi, dopo la sospensione di Jordan Jefferson: il running game è stato devastante, ma potrebbe non essere sufficiente.

Parlando dell'incontro che più mi sta a cuore, Kellen Moore mi sorprende ogni volta che lo vedo giocare, e sì che ormai dovrei essere abituato. Mi sarei aspettato un Matt Miller meno efficace, a causa anche della pressione e Kyle Efaw, Doug Martin e D.J. Harper a fare la parte del leone, invece ancora una volta Kellen  :idolo: :idolo: :idolo: è riuscito a variare il gioco con una precisione impressionante, mettendo in estrema difficoltà la difesa di Georgia. Il risultato è stato ottimo. Menzione d'onore alla difesa, Murray ricorderà questa partita per un bel pezzo: 6 sack che, nonostante una buona partita da parte sua, hanno pesato tantissimo.

P.S. Benvenuto Dan Goodale, avrai ben poche pressioni su di te quest anno, ti basterà fare meglio di Brotzman   :asdlol:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:E si ricomincia! Il topic della stagione NCAA 2011
« Risposta #26 il: Settembre 04, 2011, 07:12:27 pm »
l'anno scorso grazie a NEWTON le partite, Auburn, le recuperava più velocemente. Quest'anno c'è un nuovo Qb, TROTTER, che a dire il vero non ha giocato male; credo però che la partenza di FAIRLEY in difesa si sia fatta sentire forse anche di più della mancanza di Super CAM.
Bellissima partita!!!

che partita ieri...
utah state vs auburn...

sembrava fatta per utah, poi colpo di coda dei tigers e partita portata a casa a pochi secondi dalla fine...

la faccia del coach di utah era tutto un programma :ahahah:


segnatevi dee ford, junior, numero 95, defensive end...che mostro.



Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:E si ricomincia! Il topic della stagione NCAA 2011
« Risposta #27 il: Settembre 05, 2011, 01:44:26 am »
Hai fatto la cosa giusta  :secchio:

si ma...sempre e solo GO OSU



Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:E si ricomincia! Il topic della stagione NCAA 2011
« Risposta #28 il: Settembre 05, 2011, 10:04:03 am »
Quanto mi ha fatto avvelenare quella cosa di Utah State  :doh: :doh: Ultimi due TD concessi con una dormita difensiva e morbidezza sull'onside kick......
Per quanto riguarda il big match,direi che LSU ha vinto dominando sulla linea di scrimmage con la propria difesa,oltre al fatto che i pasticci coi fumbles combinati da Oregon hanno avuto il loro peso,ma secondo me avrebbero vinto lo stesso a lungo andare,perchè i Ducks non hanno mai trovato ritmo a livello offensivo.
Che spettacolo Boise State,se solo non avessero concesso quei tre giochi giganteschi avrebbero dato una legnata memorabile a Georgia e a tutto il sistema AQ......La linea difensiva è roba da eccitazione perenne,penetrano nel backfield che è una bellezza,sembrano assatanati,a parte il mega TD concesso (imputabile comunque alla latitanza delle safety secondo me) guadagni su corsa pressochè inesistenti e Murray costretto a lanciare sempre sotto pressione...Da sballo.....Da rivedere solo le safety,cui secondo me si possono imputare tutte e tre le mete subite.
Per quanto riguarda Kellen Moore,che altro dire o fare se non   :santo: :idolo:
Gioca con una tranquillità disarmante,ha un'accuratezza impeccabile,riesce sempre a capire dove andare a colpire selezionando l'opzione migliore,è freddo,ha un rilascio veloce ed elegante.
Mi sto convincendo che se fossi una franchigia NFL che necessita di un QB lo prenderei a un giro alto,gli farei studiare il playbook,un pò di palestra per mettere su qualche chilo e poi gli darei una chance,perchè non sarà imponente a livello fisico ma è l'incarnazione vivente di come si interprete il ruolo.Ovviamente l'intercetto subito  fa poco testo,voleva prendersi il lusso di sparare lontano per una volta,non è andata granchè,ma poi è tornato a giocare con spietata efficienza come se niente fosse.Grandissimo.
Su Ohio State poco da dire,mai vista una squadra di una inettitudine pari a quella di Akron.........

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:E si ricomincia! Il topic della stagione NCAA 2011
« Risposta #29 il: Settembre 06, 2011, 10:43:46 am »
E Miami cade a Maryland. Devo dire che è stata una partita che non sono riuscito a seguire bene. Ricordo un O'Brien sorprendentemente buono e una Miami che commetteva troppi errori, lo stesso Miller, per quanto sia stata una perenne spina sul fianco dei Terrapins, ha perso un fumble sanguinosissimo, impedendo agli Hurricanes di chiudere il primo tempo in vantaggio, errore che alla fine si rivelerà decisivo.
Per il resto partita aperta doveva essere e partita aperta è stata, fino a quando Morris non ha deciso di farla finire con un passaggio che dire sciagurato è dir poco. anche grazie a un Chism non spettacolare, ma come al solito tremendamente efficace.

Tutto questo, per quel che mi riguarda, potrebbe non essere mai successo visto che ero troppo concentrato su quell'orrore che indossavano i ragazzi di Maryland. :shok: Elmetto e spalline divise in due erano qualcosa d'incredibilmente brutto. Georgia ringrazia  :adler:

Godetevi uno di questi pezzi d'arte moderna, in tutto il suo splendore.

GO BRONCOS

:stillers: