Autore Topic: Shocking: Luck is retiring  (Letto 1613 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Shocking: Luck is retiring
« il: Agosto 25, 2019, 03:36:59 am »
Filed to ESPN: Andrew Luck has informed the Colts he is retiring from the NFL, per source. There will be a press conference Sunday to make it official, but Luck is mentally worn down, and now checking out.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:Shocking: Luck is retiring
« Risposta #1 il: Agosto 25, 2019, 08:46:46 am »
Ma che cazzo è successo?  :shok:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:Shocking: Luck is retiring
« Risposta #2 il: Agosto 25, 2019, 10:03:03 am »
Troppi infortuni.. botta tremenda per i Colts..

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Shocking: Luck is retiring
« Risposta #3 il: Agosto 25, 2019, 11:07:33 am »
La cosa ancora più triste è che i tifosi lo hanno pure fischiato. Qs ragazzo ha giocato per anni con il duo GM/HC peggiore della storia NFL.

I colts dovrebbero chiedere i danni a quegli idioti di Grigson e Pagano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Shocking: Luck is retiring
« Risposta #4 il: Agosto 25, 2019, 12:08:19 pm »
Cazzo che doccia gelata! Proprio ora che aveva attorno una gran bella squadra...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Shocking: Luck is retiring
« Risposta #5 il: Agosto 25, 2019, 02:00:07 pm »
Peccato, l'anno scorso aveva fatto un gran bel "comeback". In prospettiva i Colts rischiano di giocare una stagione per la prima pick del prossimo draft ma questa volta mi pare abbiano un coaching staff più performante di quello di Caldwell (HC all'epoca dell'infortunio di Peyton Manning) e potrebbero anche essere tentati di giocarsela anche perché come al solito il draft è un terno al lotto e dopo l'esperienza "Luck", credo che ci andranno con i piedi di piombo prima di rischiare un salto nel buio.
Poi c'è un secondo fattore da non sottolineare, PM al tempo mascherava le debolezze della franchigia (una difesa quasi sempre statisticamente tra le ultime della lega e un gioco di corse pressoché inesistente) mentre ora la difesa viene da un'ottima stagione con il nuovo DC Eberflus e Mack ha dato una continuità al gioco di corse di Indy.
Piccola nota di colore i Colts hanno la fortuna di trovarsi in una division che non è la NFC East....i Texans hanno appena perso il RB Miller e Fuller viene dall'ennesimo infortunio, i Jaguars hanno liquidato Bortles ma va verificato Foles, fuori da Phila, e la tenuta di Fournette, i Titans hanno l'incognita Mariota (il backup è Tannehill) e c'è da verificare il lavoro del nuovo OC e il recupero di Delanie Walker in attacco.

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Shocking: Luck is retiring
« Risposta #6 il: Agosto 25, 2019, 02:32:03 pm »
Peccato, l'anno scorso aveva fatto un gran bel "comeback". In prospettiva i Colts rischiano di giocare una stagione per la prima pick del prossimo draft ma questa volta mi pare abbiano un coaching staff più performante di quello di Caldwell (HC all'epoca dell'infortunio di Peyton Manning) e potrebbero anche essere tentati di giocarsela anche perché come al solito il draft è un terno al lotto e dopo l'esperienza "Luck", credo che ci andranno con i piedi di piombo prima di rischiare un salto nel buio.
Poi c'è un secondo fattore da non sottolineare, PM al tempo mascherava le debolezze della franchigia (una difesa quasi sempre statisticamente tra le ultime della lega e un gioco di corse pressoché inesistente) mentre ora la difesa viene da un'ottima stagione con il nuovo DC Eberflus e Mack ha dato una continuità al gioco di corse di Indy.
Piccola nota di colore i Colts hanno la fortuna di trovarsi in una division che non è la NFC East....i Texans hanno appena perso il RB Miller e Fuller viene dall'ennesimo infortunio, i Jaguars hanno liquidato Bortles ma va verificato Foles, fuori da Phila, e la tenuta di Fournette, i Titans hanno l'incognita Mariota (il backup è Tannehill) e c'è da verificare il lavoro del nuovo OC e il recupero di Delanie Walker in attacco.

Come cambio hanno Brissett che mi sembra possa starci come starter. Se il QB rende discretamente e Mack fa una bella stagione possono provare a giocarsi il posto ai playoff. Chiaro che con Luck erano da corsa per il titolo e il downgrade sarà evidente.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:Shocking: Luck is retiring
« Risposta #7 il: Agosto 25, 2019, 02:44:36 pm »
Per me tankano il prossimo anno  :ninja:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Shocking: Luck is retiring
« Risposta #8 il: Agosto 25, 2019, 02:50:22 pm »
Per me tankano il prossimo anno  :ninja:

...per Lawrence..... :idolo: :idolo: :idolo:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Shocking: Luck is retiring
« Risposta #9 il: Agosto 25, 2019, 04:31:20 pm »
...per Lawrence..... :idolo: :idolo: :idolo:

Non è eleggibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:Shocking: Luck is retiring
« Risposta #10 il: Agosto 25, 2019, 05:04:28 pm »
Non è eleggibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appunto l’anno prossimo
Quest’anno se la giocano come viene, il prossimo giocano a perdere
Se gli riesce avrebbero una discreta dose di culo comunque
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Shocking: Luck is retiring
« Risposta #11 il: Agosto 26, 2019, 08:56:03 am »
Nella classe del 2020 ci sono Fromm, Tua e Herbert che non fanno proprio schifo. Comunque non è detto che debbano tankare per forza. Se la difesa performa ad alti livelli e il gioco di corse funziona nella loro division con un QB poco sopra la sufficienza te la puoi giocare comunque. Brissett non mi sembra una sega. Magari si potrebbe provare a dare una chance a Bradford.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:Shocking: Luck is retiring
« Risposta #12 il: Agosto 26, 2019, 11:23:52 am »
mah

abbiamo una linea offensiva che anno scorso ha fatto benissimo, un parco ricevitori tra Wr e Te giovane e talentuoso magari da verificare ma che non cambierei con nessuno e dei rb che, aiutati finalmente dalla linea, anche se leggeri possono ripetere e forse migliorare il rendimento 2018

la difesa stava crescendo e ha inserito altro talento, io ero ottimista

con luck le prospettive, lo dico timidamente, erano alte, non so quanto ma alte

così tutto diventa un'incognita, anche perchè la schedule è molto più dura del 2018. realisticamente penso a 4-6 vittorie

però non credo che tankeranno, in ogni caso, soprattutto perchè la division è abbordabile sulla carta

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:Shocking: Luck is retiring
« Risposta #13 il: Agosto 26, 2019, 01:25:47 pm »
Un solo obbiettivo: tankare senza se e senza ma per prendere Tagovailoa o Herbert. Vivacchiare non ha mai portato anelli

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:Shocking: Luck is retiring
« Risposta #14 il: Agosto 26, 2019, 05:22:21 pm »
l'esperto del tanking non ha tutti i torti ma rivivere una stagione come quella del 2011 per me è un incubo