Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 182293 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2715 il: Giugno 19, 2012, 10:29:54 pm »
ragazzi ma un bel articolo sul miglior pitcher del momento R.A.Dickey, pare brutto?

Just saying   :fiu:

Online brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re::::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2716 il: Giugno 19, 2012, 10:48:41 pm »
basta chiedere :ahahah:

 ;)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re::::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2717 il: Giugno 19, 2012, 11:00:28 pm »
Bene allora so cosa scriverà brandon domani ;)

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2718 il: Giugno 19, 2012, 11:40:25 pm »
basta chiedere :ahahah:

 ;)


Solo una idea ma magari volevi scrivere del perfecto di Cain, primo nella storia dei Giants e solo il secondo della storia ottenuto con 14 k.

Tanta roba interessante

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2719 il: Giugno 23, 2012, 09:57:17 am »
Neve nella Baia, QS di Lincecum.

43 lanci il 1 innings e 3 runs subiti, poi lancia altri 5 innings intonso  :mmahh:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2720 il: Agosto 16, 2012, 03:55:20 pm »
King Felix, PERFECTO con 12Ks

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re::::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2721 il: Settembre 13, 2012, 09:05:44 pm »
ciao,scusate il disturbo,entro per la prima volta per fare una domanda:
sulla mlb non so' quasi nulla ma da quando ho visto il film Moneyball ho cominciato a guardare qualche spezzone di partita,seguire gli A's e classifica.
a quanto leggo quest'anno gli A's fanno forte e a grande sorpresa.
ma questo billy bean e' davvero cosi' in gamba?chi sa' raccontarmene un po' di piu'??

grazie.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re::::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2722 il: Settembre 18, 2012, 08:56:11 am »
ciao,scusate il disturbo,entro per la prima volta per fare una domanda:
sulla mlb non so' quasi nulla ma da quando ho visto il film Moneyball ho cominciato a guardare qualche spezzone di partita,seguire gli A's e classifica.
a quanto leggo quest'anno gli A's fanno forte e a grande sorpresa.
ma questo billy bean e' davvero cosi' in gamba?chi sa' raccontarmene un po' di piu'??

grazie.

figa non tutti insieme eh?!!!
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re::::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2724 il: Settembre 18, 2012, 08:49:39 pm »
ciao,scusate il disturbo,entro per la prima volta per fare una domanda:
sulla mlb non so' quasi nulla ma da quando ho visto il film Moneyball ho cominciato a guardare qualche spezzone di partita,seguire gli A's e classifica.
a quanto leggo quest'anno gli A's fanno forte e a grande sorpresa.
ma questo billy bean e' davvero cosi' in gamba?chi sa' raccontarmene un po' di piu'??

grazie.

Non ho visto il film ma ho letto il libro di Michael Lewis (consigliatissimo).

Sono un dilettante allo sbaraglio quando si parla di MLB (sport che seguo con un minimo di costanza da pochi anni), la mia personale opinione è che Billy Bean sia davvero così in gamba. Nei primi anni il suo modus operandi è stato snobbato (non avendo vinto il titolo... come se un lavoro in un team potesse essere giudicato bene solo se vinci il titolo...) e lui ha potuto continuare "da solo" dritto per la sua strada e a inanellare alcune stagione sorprendenti.

Poi i suoi pupilli (o gente che è giunta alle sue stesse conclusioni leggendo i Baseball Astracts di Bill James...) ha assunto ruoli importanti in altre franchigie MLB ed il fenomeno non è propriamente dilagato ma ha cmnq. avuto seguito... poi i Red Sox han vinto 2 titoli.. alla fine quelli che nonostante vincesse 90-100 partite all'anno sottovalutavano l'approccio di Billy Bean hanno inziato a dire "aspetta un po... vuoi vedere che..."

Devo vedermi il film, questo è sicuro. Il libro è molto intrigante. Conoscevo a sommi capi il concetto "Moneyball" ma non sapevo ad esempio che Billy Bean lavorasse in quel modo per evitare di selezionare... giocatori come lui da giovane: il Billy Bean GM adotta strategie per selezionare giocatori di baseball che sono l'esatto contrario del Billy Bean giocatore che fu. Singolare.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re::::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2725 il: Settembre 18, 2012, 08:56:28 pm »
grazie per aver risposto,pensavo di essere andato a vuoto.
il film e' davvero fatto bene e recitato altrettanto bene ,guardalo assolutamente.
io intanto continuo a seguire i risultati degli A's .

nel film il concetto del moneyball e' spiegato molto bene e credo che la visione sia davvero alla portata di comprensione pure per quelli che la mlb o il baseball in generale non lo seguono.

grazie torrisone :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re::::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2726 il: Settembre 21, 2012, 05:42:40 pm »
ciao ragazzi,so' che sembra una domanda tanto banale quanto complessa nello stesso tempo ma qualcuno mi saprebbe fare una lista ,tipo una top 10 o top 20 dei giocatori migliori di sempre nella MLB?

Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re::::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2727 il: Settembre 27, 2012, 10:58:43 am »
ciao ragazzi,so' che sembra una domanda tanto banale quanto complessa nello stesso tempo ma qualcuno mi saprebbe fare una lista ,tipo una top 10 o top 20 dei giocatori migliori di sempre nella MLB?

vi ho messo cosi in crisi??  :plaxico:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)


Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re::::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2729 il: Ottobre 06, 2012, 11:48:28 am »