Autore Topic: Super Bowl a Parma...chi ci sarà? (RITROVO DEL FORUM)  (Letto 10377 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Proposta raduno
« Risposta #30 il: Giugno 17, 2011, 01:47:47 pm »
facce di merda se ho finito già gli esami vengo anche io :posso:

chi ti ha invitato? :lollol:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re:Proposta raduno
« Risposta #31 il: Giugno 17, 2011, 02:02:50 pm »
chi ti ha invitato? :lollol:

se ci sarai tu può andarci chiunque.... :tuseicioc: :ahahah:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Proposta raduno
« Risposta #32 il: Giugno 17, 2011, 02:03:44 pm »
se ci sarai tu può andarci chiunque.... :tuseicioc: :ahahah:

mi sa che prenderò qualche pizza in faccia, la lista di chi vuole darmele è lunga :ahahah:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Proposta raduno
« Risposta #33 il: Giugno 17, 2011, 03:19:27 pm »
mi sa che prenderò qualche pizza in faccia, la lista di chi vuole darmele è lunga :ahahah:

....mah io sono uno di meno....saro' piuttosto concentrato sul mio amico joker,e se viene ocho ancora meglio,magari ancora piu' bello se viene Fearmax..lo mettiamo proprio vicino a lui....anzi tra ocho tra fear e vanze :lollol:.
a proposito e' un po' che non si sente Fearmax...chissa' che fine ha fatto.....magari a furia di studiare nfl e' diventato pure tifoso dei Cardinals e quando e' arrivato a vedere la finale persa a 42' dalla fine ci e' rimasto sul colpo???
 :ahahah: :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Proposta raduno
« Risposta #34 il: Giugno 25, 2011, 12:13:49 pm »
ciao ,per cortesia mi fate sapere nei dettagli a che ora e dove precisamente ci troviamo a Parma e ,se nel caso qualcuno si e' gia' organizzato ,per dormire .
se riesco a venire,poi non so' se  in treno o in macchina, preferirei togliermi lo "sbatti" di farmi di notte il ritorno ma prenderla comoda.

ps:se s'e' qualcuno di milano che vuole venire al max ci facciamo il viaggio insieme,purtroppo joker e' di genova e pretendere di fare il viaggio insieme sarebbe assurdo.

fate sapere!!! :ciaosci:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Proposta raduno
« Risposta #35 il: Giugno 26, 2011, 12:55:29 am »
ciao ,per cortesia mi fate sapere nei dettagli a che ora e dove precisamente ci troviamo a Parma e ,se nel caso qualcuno si e' gia' organizzato ,per dormire .
se riesco a venire,poi non so' se  in treno o in macchina, preferirei togliermi lo "sbatti" di farmi di notte il ritorno ma prenderla comoda.

ps:se s'e' qualcuno di milano che vuole venire al max ci facciamo il viaggio insieme,purtroppo joker e' di genova e pretendere di fare il viaggio insieme sarebbe assurdo.

fate sapere!!! :ciaosci:

Un programma nel dettaglio non è stato ancora definito. Si pensava di trovarsi nel pomeriggio, mangiare quaclosa nella prima serata e poi andare a vedere la partita.

Io certamente non mi fermo a dormire perchè il giorno dopo devo essere a genova per forza.

Offline ClayBigPlay

  • Junior
  • **
  • Post: 359
  • Calcio: SS Lazio
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Wisconsin Badgers
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Sport inutile
Re:Proposta raduno
« Risposta #36 il: Giugno 26, 2011, 02:14:47 am »
Io sicuramente vengo a vedere la partita,non so a che orario però,non credo prestissimo

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Proposta raduno
« Risposta #37 il: Giugno 26, 2011, 03:09:25 pm »
Un programma nel dettaglio non è stato ancora definito. Si pensava di trovarsi nel pomeriggio, mangiare quaclosa nella prima serata e poi andare a vedere la partita.

Io certamente non mi fermo a dormire perchè il giorno dopo devo essere a genova per forza.

lo so me lo ha detto coba al telefono che tu devi tornare,il fatto e' che se eri della mia zona si poteva fare il viaggio in compagnia ma genova milano e' una deviazione improponibile.
be' cmq quando arriveranno maggiori dettagli fate un aggiornamento,io se vengo preferirei soggiornare a parma.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Proposta raduno
« Risposta #38 il: Giugno 26, 2011, 04:50:08 pm »
lo so me lo ha detto coba al telefono che tu devi tornare,il fatto e' che se eri della mia zona si poteva fare il viaggio in compagnia ma genova milano e' una deviazione improponibile.
be' cmq quando arriveranno maggiori dettagli fate un aggiornamento,io se vengo preferirei soggiornare a parma.

tu e joker in macchina insieme? finisce a schifio prima di piacenza :ochoplax: :duck:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Proposta raduno
« Risposta #39 il: Giugno 26, 2011, 05:00:03 pm »
tu e joker in macchina insieme? finisce a schifio prima di piacenza :ochoplax: :duck:

 :duck: :duck:  no,secondo me ci possono essere 3 possibilita':

1- ci prendiamo a botte :prendiquesto:
2-ci inculiamo dome due gay in astinenza :adler:
3-sano viaggio da amiconi come se ci conoscessimo da una vita,d'altronde sono o non sono il suo fake di fiducia?? :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Super Bowl a Parma...chi ci sarà?
« Risposta #40 il: Giugno 26, 2011, 09:08:47 pm »
quindi, facciamo la conta, presenti:

Cobain
ClayBigPlay

poi? chi conferma?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:Proposta raduno
« Risposta #41 il: Giugno 26, 2011, 10:40:51 pm »
ps:se s'e' qualcuno di milano che vuole venire al max ci facciamo il viaggio insieme,purtroppo joker e' di genova e pretendere di fare il viaggio insieme sarebbe assurdo.

fate sapere!!! :ciaosci:

L'idea del raduno è sempre molto interessante, ma io sarò in ferie dal giorno prima e quest'anno ho già deciso di fuggire immediatamente a casa per gustarmi il relax ed il clima di perpetuo divertimento che offre la spiaggia bagnata dal mare in estate. Perdonatemi.

:marendo:
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Proposta raduno
« Risposta #42 il: Giugno 26, 2011, 11:14:11 pm »
L'idea del raduno è sempre molto interessante, ma io sarò in ferie dal giorno prima e quest'anno ho già deciso di fuggire immediatamente a casa per gustarmi il relax ed il clima di perpetuo divertimento che offre la spiaggia bagnata dal mare in estate. Perdonatemi.

:marendo:

perdonato...ma va bene divertimento e relax nelle spiaggie della riviera ma scusa sono di pesaro anche io e quello + che mare io lo chiamerei acqua dove farsi il bidet..... :ciaosci:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Super Bowl a Parma...chi ci sarà? (RITROVO DEL FORUM)
« Risposta #43 il: Giugno 27, 2011, 01:59:54 am »
io se tutto va bene dovrei esserci insieme ai ragazzi di Endzone...magari ci si becca sugli spalti



Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Super Bowl a Parma...chi ci sarà? (RITROVO DEL FORUM)
« Risposta #44 il: Giugno 27, 2011, 05:24:17 am »
io se tutto va bene dovrei esserci insieme ai ragazzi di Endzone...magari ci si becca sugli spalti

ottimo!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?