Autore Topic: Regolamento del Forum: discutiamone  (Letto 73791 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #300 il: Novembre 26, 2010, 03:34:48 pm »
ma tu sei contento di come è andato tutto a finire?

No è ovvio.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #301 il: Novembre 26, 2010, 03:35:16 pm »
ma a mantenerlo in vita sto forum e i bannati/simpatizzanti si fanno un'altro forum cosi sara la selezione naturale a stabilire quale deve sopravvivere?

vediamo che succede nei prossimi giorni, intanto fa andare via chi vuole seguire gli eletti
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #302 il: Novembre 26, 2010, 03:36:24 pm »
cia Any, spero di rileggerti presto.

contento cobain, contenti tutti.
il forum è suo!

addio dopo 7 lunghi anni.

grazie Coba sei un mito! :lollol:

si ma dove vai? il forum è ancora qui, finchè non c'è il nuovo qui possiamo scrivere anche con cobain con il fucile puntato. E spero che lui ci aiuti ad andarcene  :okoks:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #303 il: Novembre 26, 2010, 03:37:23 pm »
si ma dove vai? il forum è ancora qui, finchè non c'è il nuovo qui possiamo scrivere anche con cobain con il fucile puntato. E spero che lui ci aiuti ad andarcene  :okoks:

cosi non mi invogli ad aiutare...quale fucile puntato?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

juan13

  • Visitatore
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #304 il: Novembre 26, 2010, 03:38:41 pm »
cosi non mi invogli ad aiutare...quale fucile puntato?

....ah scusa.....allora maria, plaxico, ponchia, santana se ne sono andati da soli.

che stupido a non capire! :lollol:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #305 il: Novembre 26, 2010, 03:40:17 pm »
....ah scusa.....allora maria, plaxico, ponchia, santana se ne sono andati da soli.

che stupido a non capire! :lollol:

se la sono ampiamente meritata
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #306 il: Novembre 26, 2010, 03:40:45 pm »
cosi non mi invogli ad aiutare...quale fucile puntato?

io non sono d'accordo con i ban, te l'ho detto.
Poi non ti devo invogliare, tu da subito ti sei reso disponibile. Però se poi cambi idea (come già pare) non si può copiare tutto da qui ad un'altra parte, giusto? Chi vuole rimanere qui troverà già dinasty e altre cose...

Allora vorrei che tu fossi davvero sincero con noi, se vuoi davvero spostare tutto, o se, adesso che hai mandato via i cattivi, vuoi andare avanti con quelli che ci sono.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #307 il: Novembre 26, 2010, 03:41:29 pm »
io non sono d'accordo con i ban, te l'ho detto.
Poi non ti devo invogliare, tu da subito ti sei reso disponibile. Però se poi cambi idea (come già pare) non si può copiare tutto da qui ad un'altra parte, giusto? Chi vuole rimanere qui troverà già dinasty e altre cose...

Allora vorrei che tu fossi davvero sincero con noi, se vuoi davvero spostare tutto, o se, adesso che hai mandato via i cattivi, vuoi andare avanti con quelli che ci sono.

vediamo, dipende anche molto dalla voglia che avanno certi utenti a cui tengo
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #308 il: Novembre 26, 2010, 03:53:30 pm »
vabbè...

spero che mi facciate sapere dove andate ragazzi,in qualche modo.

questa FARSA è andata avanti anche troppo.
c'è gente qua che dovrebbe vergognarsi delle proprie azioni..
io sono sempre stato per il dire le cose come stanno,anche a costo di scazzare con alcuni.
ma qui ho visto una dinamica di fatti che mi portano a pensare ad una pianificazione veramente triste (pianificazione oltretutto che sembra di quindicenni...)

guarda caso chi è stato bannato?

plax,maria,santana...

ma vaffanculo va.



Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #309 il: Novembre 26, 2010, 03:56:56 pm »
Scrivo l'ultimo post su questa vicenda perchè sinceramente anch'io ne ho pieni i marrroni


Mi pare lampante che a causa del regolamento iperlassista, del ponchia pensiero e di altre minchiate del genere nel corso degli anni qualcuno, anzi.....in tanti abbiano perso qualsiasi tipo di contatto con la "realtà", intesa come netiquette


Andatevi a rileggervi il topic Moderatori V2 dall'inzio: c'è della gente che nel 99.9999% dei forum del mondo non sarebbe arrivata viva a pagina 5, invece qui è arrivata a pagina 37


Provate ad iscrivervi su qualche forum americano e a comportarvi in quella maniera, provate pure.......

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #310 il: Novembre 26, 2010, 04:03:44 pm »
In Cina nn lo apri nemmeno un forum....
In Amazzonia nn sanno cosa scriverci...
Via con la geopolitica della convenienza... :stillers:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #311 il: Novembre 26, 2010, 04:05:21 pm »
Scrivo l'ultimo post su questa vicenda perchè sinceramente anch'io ne ho pieni i marrroni


Mi pare lampante che a causa del regolamento iperlassista, del ponchia pensiero e di altre minchiate del genere nel corso degli anni qualcuno, anzi.....in tanti abbiano perso qualsiasi tipo di contatto con la "realtà", intesa come netiquette


Andatevi a rileggervi il topic Moderatori V2 dall'inzio: c'è della gente che nel 99.9999% dei forum del mondo non sarebbe arrivata viva a pagina 5, invece qui è arrivata a pagina 37


Provate ad iscrivervi su qualche forum americano e a comportarvi in quella maniera, provate pure.......
:santo:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #312 il: Novembre 26, 2010, 04:14:24 pm »
Io vorrei fare solo qualche considerazione.

-Il forum non chiude oggi, il forum come ha detto young era morto da tempo………..si è andati troppo oltre ed successo un po’ di tempo fa’ quando è passato il messaggio che si poteva fare il cazzo che si voleva senza che nessuno intervenisse.

Io ricordo ancora che Ocho ha fatto scappare via Antonio dicendogli le cose più offensive del mondo e nessuno ripeto  nesuuno allora aveva mosso un dito per tutelarlo (ho fatto solo un esempio che mi ha riguardato da vicino ma ce ne potrebbero essere altri).

Come ha sintetizzato perfettamente young, questo prima era  un forum dove si discuteva di football e ogni tanto si litigava mentre ultimamente ci si sfotteva e si litigava pesantemente ed ogni tanto si parlava di football.

-Cobain non si è presentato da solo, è stato cercato da due utenti se non ho capito male, prima Huey ed infine Ponchia…………….è troppo comodo richiamare l’ex fondatore del forum e poi pretendere che faccia esattamente ciò che gli dici di fare…………..è evidente che nel momento in cui è investito della questione farà quello che secondo lui è giusto fare.


-Per me il concetto di responsabilità va di pari passo con quello di comando ossia sono io che pago il per tenere in vita il forum e soprattutto  sono io il titolare e quindi colui che se sopporta le conseguenze legali?
Se le risposta è sì ed evidente che è così, sono assolutamente legittimato ad imporre la mia idea di forum.

E voi mi direte e noi utenti che diritti abbiamo?
Abbiamo il diritto se non ci piace come è confezionato il forum di andarcene e trovarcene un altro, ma sia chiaro ognuno comanda in casa propria………..questo anche se è un luogo virtuale non è casa nostra ma casa sua.

Può sembrare un discorso sgradevole ma è così.


-Infine la cosa più importante nonostante questa fosse casa sua, cobain non ha cercato di imporre una linea dall’alto ha cercato di trovare un compromesso di trovare un modo per trovare una soluzione che mettesse d’accordo tutti.

Alla fine che cosa aveva chiesto…………ha detto a plaxico and co se avete piacere di scherzare in un certo modo fatelo pure tra di voi ma risparmiatelo a chi non gradisce……….della serie la mia libertà finisce dove comincia la tua.

E qui sono cominciati i problemi e gli insulti perché possiamo discutere quanto vogliamo ma sappiamo bene che certe persone non volevano che fosse posto nessun limite al loro modo di scherzare e offendere e se tu non gradivi eri libero di toglierti dal cazzo e di andartene su endzone.

Questo per me è il punto chiave di tutta la vicenda…………come si fa a trovare una soluzione, un compromesso quando uno pretende di fare il cazzo che vuole e non concepisce l’idea né che un altro possa non gradire né tantomeno che la deve smettere.

E’ finita nell’unico modo in cui poteva finire………..quando uno si rifiuta di rispettare anche le norme minime dell’educazione della convivenza civile, è giusto che venga sbattuto fuori.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #313 il: Novembre 26, 2010, 04:17:38 pm »
Io vorrei fare solo qualche considerazione.

-Il forum non chiude oggi, il forum come ha detto young era morto da tempo………..si è andati troppo oltre ed successo un po’ di tempo fa’ quando è passato il messaggio che si poteva fare il cazzo che si voleva senza che nessuno intervenisse.

Io ricordo ancora che Ocho ha fatto scappare via Antonio dicendogli le cose più offensive del mondo e nessuno ripeto  nesuuno allora aveva mosso un dito per tutelarlo (ho fatto solo un esempio che mi ha riguardato da vicino ma ce ne potrebbero essere altri).

Come ha sintetizzato perfettamente young, questo prima era  un forum dove si discuteva di football e ogni tanto si litigava mentre ultimamente ci si sfotteva e si litigava pesantemente ed ogni tanto si parlava di football.

-Cobain non si è presentato da solo, è stato cercato da due utenti se non ho capito male, prima Huey ed infine Ponchia…………….è troppo comodo richiamare l’ex fondatore del forum e poi pretendere che faccia esattamente ciò che gli dici di fare…………..è evidente che nel momento in cui è investito della questione farà quello che secondo lui è giusto fare.


-Per me il concetto di responsabilità va di pari passo con quello di comando ossia sono io che pago il per tenere in vita il forum e soprattutto  sono io il titolare e quindi colui che se sopporta le conseguenze legali?
Se le risposta è sì ed evidente che è così, sono assolutamente legittimato ad imporre la mia idea di forum.

E voi mi direte e noi utenti che diritti abbiamo?
Abbiamo il diritto se non ci piace come è confezionato il forum di andarcene e trovarcene un altro, ma sia chiaro ognuno comanda in casa propria………..questo anche se è un luogo virtuale non è casa nostra ma casa sua.

Può sembrare un discorso sgradevole ma è così.


-Infine la cosa più importante nonostante questa fosse casa sua, cobain non ha cercato di imporre una linea dall’alto ha cercato di trovare un compromesso di trovare un modo per trovare una soluzione che mettesse d’accordo tutti.

Alla fine che cosa aveva chiesto…………ha detto a plaxico and co se avete piacere di scherzare in un certo modo fatelo pure tra di voi ma risparmiatelo a chi non gradisce……….della serie la mia libertà finisce dove comincia la tua.

E qui sono cominciati i problemi e gli insulti perché possiamo discutere quanto vogliamo ma sappiamo bene che certe persone non volevano che fosse posto nessun limite al loro modo di scherzare e offendere e se tu non gradivi eri libero di toglierti dal cazzo e di andartene su endzone.

Questo per me è il punto chiave di tutta la vicenda…………come si fa a trovare una soluzione, un compromesso quando uno pretende di fare il cazzo che vuole e non concepisce l’idea né che un altro possa non gradire né tantomeno che la deve smettere.

E’ finita nell’unico modo in cui poteva finire………..quando uno si rifiuta di rispettare anche le norme minime dell’educazione della convivenza civile, è giusto che venga sbattuto fuori.


Q U O T O ogni virgola. chi non capisce un post cosi, beh  :goodboy:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #314 il: Novembre 26, 2010, 04:28:30 pm »
Bellissimo.
Peccato che, tempistica di oggi a parte, nn risulta ai più che Joker abbia avuto una pistola puntata alla tempia in questi due anni o da quando, ce lo dicano, il forum era morto...
Eppure nn se n'è mai andato ed è rimasto qui in balia, vi cito, del Ponchia pensiero che avrebbe condotto all'anarchia e di una maggioranza incivile e facinorosa.... :fiu:
Perchè tutte le anime sensibili nn se ne sono mai andate?Vocazione al martirio?O speranza di una bella notte dei lunghi coltelli come questa?
Perchè voi potete anche convincervi che Cristo è morto con lo scooter, ma tutti questi interventi nn sanno di atto di giustizia, ma di mera ripicchetta personale.
Senza considerare che, ormai è il nostro eroe  :doh:, anche Danny Homo s'è preso di tutto senza che nessuno muovesse un dito, eppure Danny è rimasto qui...e altri si sono affacciati....quindi, forse, la verità è che Danny è Uomo mentre qualcun altro nn lo è...
E nn venite a dirmi che siete educati o cazzate simili perchè nn c'entra nulla in questo caso...