Autore Topic: Regolamento del Forum: discutiamone  (Letto 73717 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #75 il: Novembre 26, 2010, 12:15:37 pm »
il regolamento puo essere discusso, non il fatto che si esige il rispetto any. e io non ho fatto il dittatore, ero partito per una discussione, appurato che l'hanno mandata in vacca e che quindi cè malafede, non mi siedo ad un tavolo con gente che vuole che qua rimanga terra di frontiera

DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI

Articolo 1
Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza.

:duck:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #76 il: Novembre 26, 2010, 12:15:50 pm »
E quanto alla affermazione secondo cui tu non hai deciso a priori chi mettere nello staff e chi no...
Hai tolto me dalla possibilità di entrare nell'area staff (non che me ne freghi).
Hai consultato lo staff prima di farlo?
Mi hai avvisato prima di farlo, magari spiegando il perchè ad uno che ti ha tenuto in vita il giocattolo per due anni?
E parli di collegialità?
Ma vai davanti ad uno specchio e spùtati da solo!!!
 

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #77 il: Novembre 26, 2010, 12:18:20 pm »
E quanto alla affermazione secondo cui tu non hai deciso a priori chi mettere nello staff e chi no...
Hai tolto me dalla possibilità di entrare nell'area staff (non che me ne freghi).
Hai consultato lo staff prima di farlo?
Mi hai avvisato prima di farlo, magari spiegando il perchè ad uno che ti ha tenuto in vita il giocattolo per due anni?
E parli di collegialità?
Ma vai davanti ad uno specchio e spùtati da solo!!!

come mai non rispondi al fatto di avermi chiamato, dopo che avevate deciso della votazione dei mod, dicendomi che tutto stava andando a puttane? e come mai è due giorni che mi rompi il cazzo perche ho detto quanto tu hai detto a me? zio, finisci dritto nella gente che non merita considerazione, non perche sono un duce, ma perche ho una visione della vita e dei rapporti diversa. e cmq ti ho tolto perche tu piu volte lo avevi chiesto

cmq ho fatto una proposta
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #78 il: Novembre 26, 2010, 12:19:11 pm »
cmq, ho una idea, visto che sinceramente NFL FANS ITALIA, che ho creato, cosi alla deriva non lo lascio, questo nome non finira associato ad un forum dove la gente puo fare quello che gli pare e tutto finisce a pacche sulle spalle, ne voglio la responsabilita legale di insulti e quant'altro parlate qua dentro, QUINDI:

1) o risolviamo col buon senso
2) oppure, mi chiedo, perche non vi aprite un forum? io vi aiuto anche con il passare tutto il database nel forum nuovo! vi daro pieno supporto! vi pare equo?

ho fatto una proposta
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #79 il: Novembre 26, 2010, 12:23:12 pm »
Ma di che cazzo volete continuare a parlare?
Ma vi rendete conto che questo è l'unico forum al mondo col tugurio?
Cioè, posso arrivare a capire (non accettare) il ban...ma il tugurio!!!
Ma un briciolo di dignità ce l'avete?
 :shok:

ma dai zio

ma cosa vuoi rispondere
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #80 il: Novembre 26, 2010, 12:24:42 pm »
ma dai zio

ma cosa vuoi rispondere

maria tranquillo, adesso riesco ad organizzarvi io l'apertura del vostro nuovo forum senza perdere un dato, mi devi sopportare ancora per poco
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Plaxico

  • Visitatore
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #81 il: Novembre 26, 2010, 12:25:21 pm »
ho fatto una proposta

Lo Zio ti ha dato il consiglio dello specchio, dagli retta: sputati in faccia. :okoks:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #82 il: Novembre 26, 2010, 12:25:25 pm »
come mai non rispondi al fatto di avermi chiamato, dopo che avevate deciso della votazione dei mod, dicendomi che tutto stava andando a puttane? e come mai è due giorni che mi rompi il cazzo perche ho detto quanto tu hai detto a me? zio, finisci dritto nella gente che non merita considerazione, non perche sono un duce, ma perche ho una visione della vita e dei rapporti diversa. e cmq ti ho tolto perche tu piu volte lo avevi chiesto

cmq ho fatto una proposta

Ti ho risposto.
Ho detto che ti ho chiamato per venire a fare l'amministratore. Niente altro.
Il forum aveva problemi perchè qualcuno stava seminando veleni. Quelle stesse persone che, una volta messi sotto processo Plaxico, maria io stesso ecc, adesso sono evaporate.
Poi oh...finisco dritto nella gente che non merita considerazione?
E sticazzi!!!
Ci finisco non perche sei un duce, ma perche hai una visione della vita e dei rapporti diversa?
E uno che ragiona così secondo te può venire a fare il moralizzatore?
Cioè uno che ha una idea diversa dalla tua non merita considerazione?
Ma cazzo le leggo solo io queste cose?
Non ci posso credere, ero in un forum di pecore e me ne accorgo solo ora.
Che tristezza!!!
 :plaxico:
 

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #83 il: Novembre 26, 2010, 12:28:16 pm »
Solo per la cronaca, io sono mod in un altro forum e per ecrti casi è stata istituita la "quarantena", ossia un area dove vengono temporaneamente spostate le discussioni degenerate, questo per far raffreddare gli animi, evitare di "schierarsi" e consentire casomai il ripristino successivo ed integrale della stessa.
Ma gli utenti continuano liberamente ad agire.
Ciò detto, io continuo a invitare tutti al predetto "veniamoci incontro"...

ma tu non dovevi prendere tutti per le palle oggi ?

è stato uno dei post più carico di buoni propositi che ho letto ieri
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #84 il: Novembre 26, 2010, 12:28:30 pm »
Ti ho risposto.
Ho detto che ti ho chiamato per venire a fare l'amministratore. Niente altro.
Il forum aveva problemi perchè qualcuno stava seminando veleni. Quelle stesse persone che, una volta messi sotto processo Plaxico, maria io stesso ecc, adesso sono evaporate.
Poi oh...finisco dritto nella gente che non merita considerazione?
E sticazzi!!!
Ci finisco non perche sei un duce, ma perche hai una visione della vita e dei rapporti diversa?
E uno che ragiona così secondo te può venire a fare il moralizzatore?
Cioè uno che ha una idea diversa dalla tua non merita considerazione?
Ma cazzo le leggo solo io queste cose?
Non ci posso credere, ero in un forum di pecore e me ne accorgo solo ora.
Che tristezza!!!
 :plaxico:

si si va bene. allora, riuscite ad organizzarvi in tempi rapidi per aprire un forum? per il database vi aiuto io.
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #85 il: Novembre 26, 2010, 12:29:43 pm »
si si va bene. allora, riuscite ad organizzarvi in tempi rapidi per aprire un forum? per il database vi aiuto io.

 :haptv:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #86 il: Novembre 26, 2010, 12:30:08 pm »
Coba, fai però il caxxo di piacere, io chiedo a tutti un gesto conciliatore ma tu ad ogni post nn solo butti benzina sul fuoco ma dimostri che o sei poco lucido in questo momento o altrimenti che stai sfogando su altri le "repressioni" di due e più anni lontano da qui.
Silvietto te fa 'na pippa, quindi se ci tieni davvero al forum datti tu per primo una regolata o rischi di diventare indifendibile.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #87 il: Novembre 26, 2010, 12:30:15 pm »
maria tranquillo, adesso riesco ad organizzarvi io l'apertura del vostro nuovo forum senza perdere un dato, mi devi sopportare ancora per poco

allora fammi una cortesia,

nel nuovo forum tu che sei bravo attiva qualche strumento per evitare la creazione dei fake

 :duck:

bill belichick

 :duck:

ma la cosa più tragica è che non capisci neanche una mazza di football

 :duck:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #88 il: Novembre 26, 2010, 12:30:21 pm »
Non ci posso credere, ero in un forum di pecore e me ne accorgo solo ora.
tu sei il nostro pastore...  :idolo:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #89 il: Novembre 26, 2010, 12:31:08 pm »
Solo per la cronaca, io sono mod in un altro forum e per ecrti casi è stata istituita la "quarantena", ossia un area dove vengono temporaneamente spostate le discussioni degenerate, questo per far raffreddare gli animi, evitare di "schierarsi" e consentire casomai il ripristino successivo ed integrale della stessa.
Ma gli utenti continuano liberamente ad agire.
Ciò detto, io continuo a invitare tutti al predetto "veniamoci incontro"...

piergiu, qua ormai cè una cricca che ha sfinito gli altri (tanti pm mi sono stati mandati di solidarieta, ma nessuno che si schiera, sono stanchi) e non cè modo di uscirne. questo forum non rimane cosi, questo te lo assicuro, sia per dormire tranquillo la notte sia perche sto nome non lo voglio associare a certi personaggi.

appurato questo, non voglio assolutamente fare nessun colpo di testa, non cancellero niente, anzi, mi offro di aiutare lo spostamento verso altri lidi dove potrete fare come vi pare.
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?