Sondaggio

Round draft giocatori FA scelti come keeper:

Voglio che tutto resti come ora, l'FA diventa keeper per il primo round disponibile
2 (20%)
Cambiamo, l'FA diventa keeper per i rounds finali (dall'ultimo a salire in caso di multipli FA)
8 (80%)

Totale votanti: 10

Autore Topic: NFI Keeper League 2016-17  (Letto 20564 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #60 il: Settembre 06, 2016, 12:04:19 pm »
Manca solo Bonnie, a cui ho spedito dei PM.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #61 il: Settembre 06, 2016, 06:00:34 pm »
Per chi me li ha comunicati ho assegnato i keeper, se per cortesia controllate che i giocatori abbiano la [K] accanto al nome (e che siano i giocatori giusti...) come double-check.

The Keep is good.  :like:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #62 il: Settembre 06, 2016, 06:07:36 pm »
Citazione
Your live online draft is set for Wed Sep 7 9:30pm CEST [ Add to My Calendar ], which is 1 day, 3 hours, and 29 minutes from now. Please arrive at least 10 minutes early since your draft will start promptly at the assigned time.

Citazione
For your league to score for the entire NFL season schedule, your draft must be complete before 11:59 pm PT on September 7, 2016. For more information regarding Schedules, Deadlines, and Important Dates please refer to the information here.

Se non leggo male, il draft è domani alle 21:30
Se non leggo male, per poter iniziare da week 1 il draft deve essere concluso entro le 23:59

Citazione
Deadline for starting with the first game of the NFL season

For your league to score for the entire NFL season schedule, your draft must be complete before 11:59 pm PT on September 7, 2016.

If your league's draft happens after the deadline, your season will begin scoring after the first game of the season (see below). Or, if you're playing in a private league, the commish can change the start scoring date from week 2 to week 1.

Con 16 squadre avremmo sforato SICURO, in 14 dovremmo farcela?
Ho fatto un draft domenica sera ma già non mi ricordo a che ora è finito.  :mapor:

In ogni caso, è una private: il commish  8) dovrebbe poter modificare se per caso passa di default a week 2.

Buttiamogli un occhio domani notte, giovedì mattina  :drinks:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #63 il: Settembre 06, 2016, 06:13:36 pm »
In 14 in un oretta si fa. dobbiamo fare per le 21:30 perché se no huey non riesce a stare live per tempo. poi considera che con i keeper i pick saltano perché già usato.

Offline Giacco

  • Freshman
  • **
  • Post: 49
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #64 il: Settembre 06, 2016, 07:05:46 pm »
in un'ora ora-e-mezza penso che si finisce.

il tempo per poter effettuare la scelta al proprio turno è di 1 minuto? Nei vari draft che ho fatto di solito è 1:30 .. non si potrebbe settare questo tempo?
I'm here so I won't get fined.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #65 il: Settembre 06, 2016, 10:50:18 pm »
In 14 in un oretta si fa. dobbiamo fare per le 21:30 perché se no huey non riesce a stare live per tempo. poi considera che con i keeper i pick saltano perché già usato.

No ma le 21:30 va benissimo, ci mancherebbe. E' buono per tutti, anche per me.
Ma durerà tra 90' e 120'. Tendenzialmente due ore.

Io vi avviso che se il giocatore che voglio è disponibile, lo scelgo in 3 secondi, non faccio scorrere il cronometro.
Magari lo faccio al primo giro... poi però diamoci un ritmo.

(15 x 14 = 210' se ogni pick ci prendiamo tutto il tempo sono 3 ore e mezza :suicide: )

in un'ora ora-e-mezza penso che si finisce.

il tempo per poter effettuare la scelta al proprio turno è di 1 minuto? Nei vari draft che ho fatto di solito è 1:30 .. non si potrebbe settare questo tempo?

Se settiamo 1:30 per pick sforiamo, ragazzi. Sicuro.
E comunque facciamo notte fonda :noo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Giacco

  • Freshman
  • **
  • Post: 49
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #66 il: Settembre 07, 2016, 07:15:08 am »
Ok. Il problema nasce nei round più giu dove è più complicatp scegliere.
Ma effettivamente si hanno abbastanza giri per pensare alla mossa successiva (anche se un po' dipende dal pick che si ha).
Cmq no problem e grazie della risposta!
I'm here so I won't get fined.

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #67 il: Settembre 07, 2016, 01:30:50 pm »
No ma le 21:30 va benissimo, ci mancherebbe. E' buono per tutti, anche per me.
Ma durerà tra 90' e 120'. Tendenzialmente due ore.

Io vi avviso che se il giocatore che voglio è disponibile, lo scelgo in 3 secondi, non faccio scorrere il cronometro.
Magari lo faccio al primo giro... poi però diamoci un ritmo.

(15 x 14 = 210' se ogni pick ci prendiamo tutto il tempo sono 3 ore e mezza :suicide: )

Se settiamo 1:30 per pick sforiamo, ragazzi. Sicuro.
E comunque facciamo notte fonda :noo:

Ragazzi il pick è di 1 minuto nei settings, non 1,30.

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #68 il: Settembre 07, 2016, 01:35:23 pm »
Ragazzi il pick è di 1 minuto nei settings, non 1,30.
Torrisone no avevo letto che rispondevi a Giacco, ok...

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #69 il: Settembre 07, 2016, 01:36:00 pm »
Ok. Il problema nasce nei round più giu dove è più complicatp scegliere.
Ma effettivamente si hanno abbastanza giri per pensare alla mossa successiva (anche se un po' dipende dal pick che si ha).
Cmq no problem e grazie della risposta!
Ma figurati.
Se stasera sei live compila la queque list tra un pick e l'altro (tanto c'è tempo) così se ti soffiano il giocatore che volevi  hai tempo di porconare :-) e prendere poi il sostituto...

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #70 il: Settembre 07, 2016, 01:37:11 pm »
Signori io non ho avuto risposte da Bonnie, se qualcuno può contattarlo extra-forum per favore facesse (anche perché a questo punto potrebbe non partecipare...non so...) e riferisse per favore.

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #71 il: Settembre 07, 2016, 01:43:20 pm »
Ad ogni modo ai 210 minuti vanno tolti 37 dei keeper selezionati (forse un po' meno se ricordo bene il computer cmq si prende qualche secondo...altrimenti salta in automatico) quindi sarebbero 173', comunque da considerare anche a ribasso perché quasi tutti abbiamo idea di un nucleo di giocatori da scegliere, insomma, il problema sforamento non dovrebbe porsi.

Offline Giacco

  • Freshman
  • **
  • Post: 49
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #72 il: Settembre 07, 2016, 02:50:55 pm »
Ma per caso già si sa l'ordine dei pick nei vari round distribuiti tra i team? Inoltre, la regola è che se un ha il 10° pick al primo round, al secondo ha il 1°?
I'm here so I won't get fined.

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #73 il: Settembre 07, 2016, 02:55:58 pm »
Ma per caso già si sa l'ordine dei pick nei vari round distribuiti tra i team? Inoltre, la regola è che se un ha il 10° pick al primo round, al secondo ha il 1°?
Il Draft è snake, chi drafta ai primi pick in un round nel successivo va agli ultimi. L'ordine è dato dalla classifica dello scorso anno (consultabile sulla lega) gli ultimi classificati draftano primi al primo round come in NFL.

Offline crisarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Toronto Blue Jays
  • NBA: Sacramento Kings
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: San Jose Sharks
Re:NFI Keeper League 2016-17
« Risposta #74 il: Settembre 07, 2016, 04:54:43 pm »
Sul sito si può modificare fino ad un ora prima del draft, quindi a me con un po' più di anticipo (nessuno ha dato disponibilità a fare il co-commish per ora e con le corse per il draft fi quest'anno sarebbe utile).

Sono ancora in tempo per togliere il tag dalla difesa di Denver?  Grazie.