Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 184379 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1185 il: Febbraio 14, 2008, 08:29:13 am »
Io l ho fatto l anno scorso.
Mah è una cosa normalissima...si pagano tipo 130euri per tutta la stagione(bisogna avere però una buona connessione) e vedi tutte...ma dico tutte le partite della regular season.
Tra l altro se non ci sei le puoi vedere registrate...o solo le azioni salienti...se sei superappassionato di baseball è quello che fa per te...non so però quanto costi quest anno.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1186 il: Febbraio 14, 2008, 08:48:08 am »
ottimo grazie,fondamentale il fatto di poterle vedere quabìndo si vuole!!
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1187 il: Febbraio 14, 2008, 09:11:12 am »
Tra l altro mi pare che quest anno costi 90 dollari...sarebbe pure un bello sconto.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1188 il: Febbraio 14, 2008, 09:56:03 am »
Tra l altro mi pare che quest anno costi 90 dollari...sarebbe pure un bello sconto.

sei sicuro??? se è così figata, potrei anche abbonarmi  :ninja:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1189 il: Febbraio 14, 2008, 11:29:41 am »
 :-/

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1190 il: Febbraio 14, 2008, 03:59:15 pm »
:-/

ma sei certo o hai sparato a caso come al solito la storia dei 90 dollari?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1191 il: Febbraio 14, 2008, 06:04:39 pm »
anche l'anno scorso costava 99$. ma chissà buffalo cos'ha comprato.

ci dovrebbero essere cmq diverse opzioni, premium col multichannel, etc.

fatto molto bene.
richiede buona connessione e NON comprende i po


santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1192 il: Febbraio 14, 2008, 07:47:34 pm »
io faccio l abbonamento tutto l anno da 3 anni.in pratica fino a quest anno hanno sempre proposto 2 tipi di abbonamento,uno a velocita' 400 k e uno a 700 k con opzione mosaico per vederle tutte contemponareamente e fare zapping.direi che tutti si possono permettere una connessione per vedere anche la 700 k.tenete presente che potete fare le prove per verificare se la connessione regge.il prezzo e' 14,95 dollari al mese o 89,95 per tutta la stagione.con nasn da aprile per chi ha sky la vita e' ancora migliorata.per quanto mi riguarda continuo a fare l abbonamento,il prezzo e' piu che onesto e si possono vedere davvero tutte le partite

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1193 il: Febbraio 14, 2008, 07:50:22 pm »
per quanto riguarda il discorso..."non "comprende i playoff,anche l anno scorso il pacchetto non prevedeva i playoff ma per il mercato americano,mentre chi aveva pagato pacchetto estero annuale non ha dovuto aggiungere nulla.anche quest' anno non e' indicato che la cifra e' comprensiva dei playoff ma spero che come in passato non si debba sganciare niente altro.se cosi non fosse siccome si tratta di 1 mese di partite non si dovrebbe aggiungere piu' di 15 dollari e ci puo' stare la spesa...ma ripeto...sono fiducioso che il pacchetto sia comprensivo dei playoff per noi europei

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1194 il: Febbraio 14, 2008, 07:54:19 pm »
W Young e la tv alternativa

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1195 il: Febbraio 15, 2008, 07:54:52 am »
mi sono abbonato a mlbtv premium,120$,ma forse ho sbagliato perchè di partite in diretta difficilmente ne guarderò,non posso permettermelo!?!?! mi bastava l'abbonamento semplice a mlbtv
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1196 il: Febbraio 15, 2008, 11:18:57 am »
Cmq partite in diretta se ne possono vedere molte...io dei Cubs l anno scorso ne avrò viste il 50% in diretta forse di più...considerando che i Cubs giocano spesso tra le 19 e le 22.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1197 il: Febbraio 15, 2008, 11:50:53 am »
mi sono abbonato a mlbtv premium,120$,ma forse ho sbagliato perchè di partite in diretta difficilmente ne guarderò,non posso permettermelo!?!?! mi bastava l'abbonamento semplice a mlbtv

No, non hai sbagliato: la differenza tra l'abbonamento premium e quello "normale" sta nella velocità di trasmissione (oltre che nel mosaico).
Quella normale è 300K, e si vede discretamente ma sempre un pò sgranato a schermo intero, mentre con la 700K del premium si vede BENISSIMO anche a schermo intero: io ho fastweb, e tramite la scheda video del computer con un cavo audio e uno video composito invio il segnale al televisore da 32" e ti posso dire che la qualità è praticamente la stessa della TV.  :sbav:

In quanto agli orari delle partite, non c'è alcun problema se non puoi vederle in diretta: te le riguardi quando e come vuoi. Considera che il sabato e la domenica quasi tutte le partite si giocano alle 19 ore italiana e alle 22, mentre durante la settimana si giocano principalmente in notturna ma puoi sempre guardarti quelle della notte precedente selezionando la data. Se vuoi vedere una replica (non un live), ti suggerisco di non andare sul sito mlb.com ma di salvare il collegamento o aprire direttamente mlb.tv in modo che quando vai a cercare la partita da guardare non ti compaiono sullo schermo i risultati.

I playoff sono oscurati solo per gli USA e territori vari (Portorico ecc.) perchè vengono dati live sui network in chiaro, ma sono assolutamente visibili agli abbonati per esempio in europa: comunque nelle varie note dei pacchetti proposti dovrebbe essere riportato.

Per il costo proposto, un appassionato anche non fanatico di baseball NON può rinunciare a questo servizio !!!             

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1198 il: Febbraio 15, 2008, 11:57:03 am »
in effetti quando stavo facendo l'abbonamento mi pareva di aver capito che tra le due offerte ci fosse dimezzo anche la qualità video,ma non capendo una mazza d'inglese ero un pò incerto.

l'abbonamento l'ho fatto per vedere cincinnati e questi mi giocano quasi sempre alle 7 ora locale,fà niente mi guardo la partita il giorno dopo e tanti saluti
Kyle Orton Fans Club tessera #2

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1199 il: Febbraio 18, 2008, 09:55:48 pm »