Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 182358 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #705 il: Luglio 30, 2007, 10:20:02 pm »
è forte saltalamacchia?sto facendo un fantasy ed ho un buco in quella posizione.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #706 il: Luglio 30, 2007, 11:00:08 pm »
è forte saltalamacchia?sto facendo un fantasy ed ho un buco in quella posizione.
Si è forte. All'inizio potrebbe partire riserva di Laird ma considerato che la stagione dei Rangers è ormai andata, sarà titolare quanto prima. Tieni conto che Texas gioca in un hitting-park, per cui potrebbe avere buone cifre. Se ti serve un backup, Salty diventa una scelta spendibilissima a questo punto.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #707 il: Luglio 30, 2007, 11:25:57 pm »
direi che mi serve un titolare visto che da quando è andato a SD barrett non rende come deve rendere in più salta molte partite.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #708 il: Luglio 31, 2007, 08:35:59 pm »
Gagne a Boston

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #709 il: Luglio 31, 2007, 10:16:15 pm »
significa che papelbon diventa partente?

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #710 il: Luglio 31, 2007, 10:32:26 pm »
significa che papelbon diventa partente?

no

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #711 il: Luglio 31, 2007, 10:35:42 pm »
papelbon setup

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #712 il: Luglio 31, 2007, 10:38:37 pm »
non mi sono informato sui termini dello scambio,ad ogni modo non si puo' dire che a rilievi boston possa avere problemi.delcarmen,okajima,papelbon e gagne,non vorrei essere nella squadra che deve recuperare 2-3 punti negli ultimi inning...avevo capito che boston cedeva gabbard ma ripeto non ho ancora verificato...probabilmente per boston era piu' importante prendere texeira,priorita' importante...ma se riescono a prendere dye dai white sox probabilmente sono la squadra da battere nei playoff

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #713 il: Luglio 31, 2007, 11:39:15 pm »
non mi sono informato sui termini dello scambio,ad ogni modo non si puo' dire che a rilievi boston possa avere problemi.delcarmen,okajima,papelbon e gagne,non vorrei essere nella squadra che deve recuperare 2-3 punti negli ultimi inning...avevo capito che boston cedeva gabbard ma ripeto non ho ancora verificato...probabilmente per boston era piu' importante prendere texeira,priorita' importante...ma se riescono a prendere dye dai white sox probabilmente sono la squadra da battere nei playoff
Dye rimane ai White Sox, a meno che la notizia esca più tardi ma ormai dubito. Per Gagne buona trade per Boston ma a mio avviso non eccezionale. I Rangers non se ne facevano niente e in cambio hanno avuto 2 prospetti + Gabbard, anche se per Boston erano spendibilissimi. A volte i prospetti vengono troppo sottovalutati nelle trade, anche perchè nell'esempio della trade di Teixeira ai Braves, tutti parlano di Saltalamacchia ma nessuno di Elvis Andrus, shortstop venezuelano dal talento immenso. In sintesi, per Teixeira hanno spedito ad Arlington i prospetti n.1 e n.2 del proprio farm.
Trade assurda per gli Yankees che mandano Proctor, il loro miglior rilievo insieme a Bruney, a Los Angeles in cambio di Betemit, giocatore pressochè inutile. Potrebbe giocare in prima base, ma lo scambio è decisamente scellerato. I Dodgers ringraziano e per Andy LaRoche, che sta battendo .400+ con .1000+ slg a Las Vegas si apriranno finalmente le porte della prima squadra, già assaggiata in interleague.
Dotel si accasa anche lui ai Braves. Sull'ex closer dei Royals, c'era praticamente mezza Majors (Indians, Tigers, Dodgers, Yankees, Red Sox... ecc) e andrà ad Atlanta a fare il setup.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #714 il: Agosto 01, 2007, 12:02:27 am »
chi farà il closer hai texans ora?

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #715 il: Agosto 01, 2007, 12:04:23 am »
chi farà il closer hai texans ora?

Otsuka quando torna dalla DL

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #716 il: Agosto 01, 2007, 12:06:39 am »
nel frattempo? otsuka non si sa quando torna

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #717 il: Agosto 01, 2007, 12:07:30 am »
quando c'è la deadline?

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #718 il: Agosto 01, 2007, 12:08:21 am »
chi farà il closer hai texans ora?
In attesa del recupero di Otsuka, probabilmente sarà Benoit anche se sarà una corsa a tre con Francisco ed Eyre.

La deadline è già scaduta. 16 ET = 22 italiane

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #719 il: Agosto 01, 2007, 12:10:10 am »
quindi niente più scambi?