Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 182276 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #690 il: Luglio 26, 2007, 09:35:56 pm »
personale i 15 giocatori preferiti ruolo per ruolo 9 giocatori 5 partenti e 1 closer

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #691 il: Luglio 26, 2007, 09:56:41 pm »
Step, scusa ma mi hai mandato in confusione:  :shok:

vuoi la squadra preferita in base ai giocatori che più ci piacciono (anche a pelle, sensazione, simpatia ecc.) oppure quella che schieresti se fossi un manager per cercare di vincere (e quindi la più forte)?

Per come la intendo io (che me ne intendo poco seguendo il baseball da 3÷4 anni appena), sono due cose abbastanza diverse.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #692 il: Luglio 27, 2007, 12:22:07 am »
i miei preferiti (non i migliori) ruolo per ruolo

C. Posada
1b.Howard
2b.Utley
3b.ARod
ss.Jeter (con Reyes a ruota)
lf.Crawford
cf.Sizemore
rf.Guerrero
dh.Cabrera

sp.Clemens
sp.Oswalt
sp.Peavy
sp.Matsuzaka
sp.Hudson-Haren

rp.Shields
rp.Broxton

cl.Lidge

hc.Dusty Baker e il suo stecchino (poi Girardi)

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #693 il: Luglio 27, 2007, 12:27:40 am »
diciamo entrambe le cose?io lho schierata come se fossi un manager.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #694 il: Luglio 27, 2007, 12:35:18 am »
quelli che mi stanno più sulle palle:

C.Piazza
1b.Helton-Giambi
2b.B.Roberts
3b.Glaus
ss.O.Cabrera
lf.Manny
cf.Damon
rf.Sheffield
dh.Ortiz

sp.Zambrano
sp.Schilling
sp.Contreras
sp.Pedro
sp.Mussina

rp.Farnsworth
rp.Benitez

cl.Wagner

HC.Guillen

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #695 il: Luglio 27, 2007, 05:06:51 pm »
quelli che mi stanno più sulle palle:

C.Piazza
1b.Helton-Giambi
2b.B.Roberts
3b.Glaus
ss.O.Cabrera
lf.Manny
cf.Damon
rf.Sheffield
dh.Ortiz

sp.Zambrano
sp.Schilling
sp.Contreras
sp.Pedro
sp.Mussina

rp.Farnsworth
rp.Benitez

cl.Wagner

HC.Guillen
Io contro 4 Yankees (e 2 ex) e solo 3 Red Sox (e 2 ex, perchè di Damon è stata cancellata ogni traccia nella nostra storia)....
Brax, che ti succede?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #696 il: Luglio 27, 2007, 06:05:11 pm »
Io contro 4 Yankees (e 2 ex) e solo 3 Red Sox (e 2 ex, perchè di Damon è stata cancellata ogni traccia nella nostra storia)....
Brax, che ti succede?

in fondo i giocatori in se stessi non si possono discutere.
anche manny e papi e schilling sono fenomeni!!
è quello che rappresentano. (ci starebbe anche tek ma dovendo scegliere fra lui e piazza...)
e che secondo me rappresenta ancora damon!! >:(

e poi è la squadra (e la città) a starmi sulle balle non il giocatore (a meno di una bandiera)

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #697 il: Luglio 28, 2007, 08:34:54 am »
personale i 15 giocatori preferiti ruolo per ruolo 9 giocatori 5 partenti e 1 closer
Se il thread è questo, ecco la mia:

C Victor Martinez
1B Albert Pujols
2B Josè Lopez
SS Troy Tulowitzki
3B David Wright
OF Alfonso Soriano
OF Grady Sizemore
OF Willy Taveras

SP Johan Santana
SP Brad Penny
SP Cole Hamels
SP CC Sabathia
SP Fausto Carmona

RP Francisco Rodriguez

Taveras e Lopez, sono dettate principalmente dalla simpatia. E nel caso di Willy poi, anche perchè sono un grande fanatico dei giocatori che sono in grado di buntare come dio comanda. Carmona, è semplicemente la mia scoperta in tempi non sospetti (chiedere a webba per conferma...  ;D)

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #698 il: Luglio 29, 2007, 05:27:25 pm »
i tampa bay devil rays acquistano il dan Wheeler (ex closer du houston) per l' infielder try wigginton 

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #699 il: Luglio 29, 2007, 08:38:28 pm »
ottimo colpo per gli indians che prendono lofton per un C e 3 prospetti e 1 opzione sul 1 4°

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #700 il: Luglio 29, 2007, 11:00:02 pm »
ottimo colpo per gli indians che prendono lofton per un C e 3 prospetti e 1 opzione sul 1 4°
Lofton torna a Cleveland per la terza volta. Il fatto che a 40 anni abbia accettato di giocare LF per la prima volta nella sua carriera la dice tutta sulla sua ambizione. Lui è sempre stato un CF, ha sempre voluto giocare CF ma per tornare ai playoff giocherà platoon di Michaels proprio come ai Phillies, quando in coppia andarono fortissimo.
Agli Indians serviva una mazza sinistra che batta contro i destri, da usare LF come platoon dopo il fallimento di Nixon e abbiamo preso il migliore sulla piazza. Andrà ad occupare lo slot n.2 dietro Sizemore, mettendo altro fuoco per Martinez e Hafner.
Lofton è un fan-favorite. Venerdì per il suo esordio, il Jake gli ha dedicato 3 standing ovation e quando nel terzo inning, con 1out 2on ha buntato caricando le basi è venuto giù tutto.

In cambio, Max Ramirez, minor catcher arrivato l'anno scorso da Atlanta nel trade che ha portato Wickman ai Braves. Gli Indians nel ruolo di backstop sono coperti avendo Martinez e Shoppach con il giovane McBride a Buffalo. Già dal suo arrivo si parlava di Ramirez con un bait-trade, cosa puntualmente confermata.

Step, mi potresti illuminare sui 3 prospetti che avrebbero preso gli Indians? Onestamente non mi risulta.

Una chicca per gli statistici del forum. Avete visto Sabathia stasera? Nelle ultime due partenze le sue cifre sono queste:

14.2IP 11H 2ER 18K = 2 L (oggi ha lanciato 7 inning shutout)

In queste due sconfitte abbiamo segnato 2 punti...

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #701 il: Luglio 29, 2007, 11:19:58 pm »
Lofton torna a Cleveland per la terza volta. Il fatto che a 40 anni abbia accettato di giocare LF per la prima volta nella sua carriera la dice tutta sulla sua ambizione. Lui è sempre stato un CF, ha sempre voluto giocare CF ma per tornare ai playoff giocherà platoon di Michaels proprio come ai Phillies, quando in coppia andarono fortissimo.
Agli Indians serviva una mazza sinistra che batta contro i destri, da usare LF come platoon dopo il fallimento di Nixon e abbiamo preso il migliore sulla piazza. Andrà ad occupare lo slot n.2 dietro Sizemore, mettendo altro fuoco per Martinez e Hafner.
Lofton è un fan-favorite. Venerdì per il suo esordio, il Jake gli ha dedicato 3 standing ovation e quando nel terzo inning, con 1out 2on ha buntato caricando le basi è venuto giù tutto.

In cambio, Max Ramirez, minor catcher arrivato l'anno scorso da Atlanta nel trade che ha portato Wickman ai Braves. Gli Indians nel ruolo di backstop sono coperti avendo Martinez e Shoppach con il giovane McBride a Buffalo. Già dal suo arrivo si parlava di Ramirez con un bait-trade, cosa puntualmente confermata.

Step, mi potresti illuminare sui 3 prospetti che avrebbero preso gli Indians? Onestamente non mi risulta.

Una chicca per gli statistici del forum. Avete visto Sabathia stasera? Nelle ultime due partenze le sue cifre sono queste:

14.2IP 11H 2ER 18K = 2 L (oggi ha lanciato 7 inning shutout)

In queste due sconfitte abbiamo segnato 2 punti...


Penso che molti pitcher ti risponderebbero che 2 punti è la "triste" media del loro attacco......
Cmq grande Sabathia, ma vogliamo parlare di Garza in trasferta a Cleveland, 11k e 1 ER in 6 innings ( ovviamente questa week l'avevo contro al fantasy, ma porca..... >:()

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #702 il: Luglio 29, 2007, 11:28:03 pm »
ho lasciato sabathia al 7° in pieno controllo torno è trovo che ha perso la partita fino a quel momento aveva piazzato 11K in 95 lanci.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #703 il: Luglio 29, 2007, 11:32:32 pm »
Lofton torna a Cleveland per la terza volta. Il fatto che a 40 anni abbia accettato di giocare LF per la prima volta nella sua carriera la dice tutta sulla sua ambizione. Lui è sempre stato un CF, ha sempre voluto giocare CF ma per tornare ai playoff giocherà platoon di Michaels proprio come ai Phillies, quando in coppia andarono fortissimo.
Agli Indians serviva una mazza sinistra che batta contro i destri, da usare LF come platoon dopo il fallimento di Nixon e abbiamo preso il migliore sulla piazza. Andrà ad occupare lo slot n.2 dietro Sizemore, mettendo altro fuoco per Martinez e Hafner.
Lofton è un fan-favorite. Venerdì per il suo esordio, il Jake gli ha dedicato 3 standing ovation e quando nel terzo inning, con 1out 2on ha buntato caricando le basi è venuto giù tutto.

In cambio, Max Ramirez, minor catcher arrivato l'anno scorso da Atlanta nel trade che ha portato Wickman ai Braves. Gli Indians nel ruolo di backstop sono coperti avendo Martinez e Shoppach con il giovane McBride a Buffalo. Già dal suo arrivo si parlava di Ramirez con un bait-trade, cosa puntualmente confermata.

Step, mi potresti illuminare sui 3 prospetti che avrebbero preso gli Indians? Onestamente non mi risulta.

Una chicca per gli statistici del forum. Avete visto Sabathia stasera? Nelle ultime due partenze le sue cifre sono queste:
ho sbagliato pensavo che lee francisco luna fossero 3 progetti visto che giocavano nelle minor invece sono belli grandi.
14.2IP 11H 2ER 18K = 2 L (oggi ha lanciato 7 inning shutout)

In queste due sconfitte abbiamo segnato 2 punti...

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #704 il: Luglio 30, 2007, 08:57:23 pm »
Teixeira ai Braves, Saltalamacchia e tre prospetti ai Rangers. Ottima trade, per entrambe le squadre. Atlanta aveva un buco terribile in prima base e hanno preso il migliore possibile, mentre Texas era praticamente senza catcher. Lasciar andar via Saltalamacchia è stato forse un rischio però ci può stare tutta.