Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 184108 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #315 il: Aprile 29, 2007, 10:53:52 pm »
inizia a starci anche il fuoco alla panchina di torre :ehm:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #316 il: Aprile 29, 2007, 11:04:09 pm »
inizia a starci anche il fuoco alla panchina di torre :ehm:
Torre avrà anche le sue colpe, ma non è colpa sua se la rotazione è ridicola. La sua gestione dei rilievi magari vi è costata un paio di partite.....
Quello che è preoccupante è che il vostro record sia così scadente nonostante nel mese di Aprile A-Rod abbia giocato come forse mai aveva fatto in carriera....

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #317 il: Aprile 29, 2007, 11:15:07 pm »
disastroso inizio di partita di kazmir che concede 2 HR consecutivi al primo inning

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #318 il: Aprile 29, 2007, 11:18:26 pm »
Torre avrà anche le sue colpe, ma non è colpa sua se la rotazione è ridicola. La sua gestione dei rilievi magari vi è costata un paio di partite.....
Quello che è preoccupante è che il vostro record sia così scadente nonostante nel mese di Aprile A-Rod abbia giocato come forse mai aveva fatto in carriera....

chi dovrebbe essere fuciliato, è l'idiota che s'è fatto fregare il giapponese per rifirmare mussina e che non riesce a mettere su una rotazione decente nonostante il monte salari più alto della lega!! ma l'ho già scritto in un altro post!! leggasi cashman
però ha appena firmato l'estensione e se qualcuno deve saltare ho paura che sia big joe che è in scadenza...

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #319 il: Aprile 29, 2007, 11:21:40 pm »
se devono dare questa scossa è meglio che la danno ora che siamo ad inizio stagione ed è ancora tutto aperto che magari trovarci a giugno in questa situazione.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #320 il: Aprile 30, 2007, 12:49:26 am »
chi dovrebbe essere fuciliato, è l'idiota che s'è fatto fregare il giapponese per rifirmare mussina e che non riesce a mettere su una rotazione decente nonostante il monte salari più alto della lega!! ma l'ho già scritto in un altro post!! leggasi cashman
però ha appena firmato l'estensione e se qualcuno deve saltare ho paura che sia big joe che è in scadenza...
Nel bid per il giapponese di cui parli vi siete fermati alla metà di quanto hanno offerto i Sox e putroppo non c'è niente da fare. Potevate offrire di più ma solo con il senno di poi e non è una colpa averlo perso.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #321 il: Aprile 30, 2007, 02:48:14 am »
Nel bid per il giapponese di cui parli vi siete fermati alla metà di quanto hanno offerto i Sox e putroppo non c'è niente da fare. Potevate offrire di più ma solo con il senno di poi e non è una colpa averlo perso.

rimane il fatto che nonostante le risorse a disposizione non abbiamo una rotazione decente da tempi immemori

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #322 il: Aprile 30, 2007, 08:16:34 am »
rimane il fatto che nonostante le risorse a disposizione non abbiamo una rotazione decente da tempi immemori
Ma tanto c'è il vostro attacco, che parole vostre, può farvi vincere qualsiasi partita, no?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #323 il: Aprile 30, 2007, 09:37:27 am »
Ma tanto c'è il vostro attacco, che parole vostre, può farvi vincere qualsiasi partita, no?

quindi?

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #324 il: Aprile 30, 2007, 11:32:35 am »
quindi?
Fino alla settimana scorsa, prima dello sweep, eravate convinti che il vostro attacco, nonostante i problemi del pitching, sarebbe riuscito a vincere lo stesso le partite...
Adesso forse avete qualche passo indietro, visto che al buon Wake siete riusciti a fare solo 3 punti, idem al mutante Tavarez, e, visto che se Karstens non si fosse fatto male sulla linea di Lugo, probabilmente staremmo a commentare il secondo sweep....

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #325 il: Aprile 30, 2007, 12:01:55 pm »
Fino alla settimana scorsa, prima dello sweep, eravate convinti che il vostro attacco, nonostante i problemi del pitching, sarebbe riuscito a vincere lo stesso le partite...
Adesso forse avete qualche passo indietro, visto che al buon Wake siete riusciti a fare solo 3 punti, idem al mutante Tavarez, e, visto che se Karstens non si fosse fatto male sulla linea di Lugo, probabilmente staremmo a commentare il secondo sweep....

il nostro attacco puo' vincere benissimo le partite. il pitching no. quindi se l'attacco va in slump (ti faccio presente che matsui, damon, abreu, cano e fino alla settimana scorsa il ciccione non sono proprio hot) c'e' poco da fare.
i punti a casa vostra li abbiamo fatti piu' volte. se poi il bullpen non sa tenerli l'attacco puo' farci poco :teoidolo:

ma karstens s'e' fatto male e il secondo sweep te lo metti in tasca :teoidolo:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #326 il: Aprile 30, 2007, 12:58:05 pm »
il nostro attacco puo' vincere benissimo le partite. il pitching no. quindi se l'attacco va in slump (ti faccio presente che matsui, damon, abreu, cano e fino alla settimana scorsa il ciccione non sono proprio hot) c'e' poco da fare.
i punti a casa vostra li abbiamo fatti piu' volte. se poi il bullpen non sa tenerli l'attacco puo' farci poco :teoidolo:

ma karstens s'e' fatto male e il secondo sweep te lo metti in tasca :teoidolo:
Mi consolo col primo posto nella division e il miglior record della MLB; mi consolo avendo 6.5 partite di vantaggio sulla squadra che ha il payroll più alto della lega (di circa 70 milioni su 195) che, peraltro, sta lottando con i Royals per l'ultimo posto nell'AL.... :teoidolo:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #327 il: Aprile 30, 2007, 01:25:50 pm »
Mi consolo col primo posto nella division e il miglior record della MLB; mi consolo avendo 6.5 partite di vantaggio sulla squadra che ha il payroll più alto della lega (di circa 70 milioni su 195) che, peraltro, sta lottando con i Royals per l'ultimo posto nell'AL.... :teoidolo:

perche' voi avete un payroll da pezzenti vero?   ;D ;D ;D

consolati coi record di aprile... che di quelli ne avete a bizzeffe...
io aspetterei a vendere la pelle dell'orso...
oh guarda i campioni del mondo hanno praticamente lo stesso nostro record

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #328 il: Aprile 30, 2007, 05:50:29 pm »
perche' voi avete un payroll da pezzenti vero?   ;D ;D ;D

consolati coi record di aprile... che di quelli ne avete a bizzeffe...
io aspetterei a vendere la pelle dell'orso...
oh guarda i campioni del mondo hanno praticamente lo stesso nostro record
I campioni del mondo, che comunque hanno giocato tutto Aprile senza Carpenter, credo che quest'anno abbiano possibilità pari a 0 di ripetersi e bassissime di arrivare ai PO.

Noi non abbiamo un payroll da pezzenti, è ovvio, ma non paghiamo la luxury tax, e, in ogni caso, voi siete anni luce avanti....

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #329 il: Aprile 30, 2007, 05:51:53 pm »
e gia' quest'anno vincete voi a mani basse... :(