Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 183524 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #180 il: Aprile 17, 2007, 01:13:00 pm »
Reyes fa il fenomeno nelle minors. ma appena arriva su fa pena...

cvd: 3punti nel primo inning
Reyes ha vinto un anello distruggendo Verlander in gara 1 delle WS la partita che di fatto è stata decisiva per il proseguio della serie, perchè Leyland mai e poi mai si sarebbe sognato di perdere G1 in casa con Verlander sul monte in più sapendo che Rogers il giorno successivo avrebbe vinto facile. I Tigers sono andati a St.Louis sull'1-1 con Carpenter che apriva in casa. Leyland ha usato la stessa tattica (vincente) contro Yankees e A's, ovvero quella di mandare il suo partente più scarso contro il migliore avversario come vittima sacrificale (Robertson-Wang=Robertson-Zito) solo che LaRussa ha messo la mano nel cilindro e ha tirato fuori un coniglio con le orecchie d'oro (Reyes) e trovandosi la strada spianata verso il titolo.

Che Snell sia bravo, non c'è dubbio (i suoi split al Busch Stadium però non mentono)... che Reyes faccia pena, mi sembra eccessivo.

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #181 il: Aprile 17, 2007, 03:58:42 pm »
plaxico da le dritte sui lanciatori...babba miaaaa

E infatti ci ho preso  8) Anche se Reyes non è affatto male, anzi. Stanotte sono crollato al quinto inning, poi ho visto la sintesi da 10 minuti e confermo: Snell idolo, ma non ai livelli di Zach.

Oggi Gorzelanny per i Pirates, gli ucelli vanno con Wainwright... occhio perché se Gorzy regge 3/4 inning poi prevedo sequenza letale Chacon-Marte-Torres.  8)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #182 il: Aprile 17, 2007, 04:59:12 pm »
Reyes ha vinto un anello distruggendo Verlander in gara 1 delle WS la partita che di fatto è stata decisiva per il proseguio della serie, perchè Leyland mai e poi mai si sarebbe sognato di perdere G1 in casa con Verlander sul monte in più sapendo che Rogers il giorno successivo avrebbe vinto facile. I Tigers sono andati a St.Louis sull'1-1 con Carpenter che apriva in casa. Leyland ha usato la stessa tattica (vincente) contro Yankees e A's, ovvero quella di mandare il suo partente più scarso contro il migliore avversario come vittima sacrificale (Robertson-Wang=Robertson-Zito) solo che LaRussa ha messo la mano nel cilindro e ha tirato fuori un coniglio con le orecchie d'oro (Reyes) e trovandosi la strada spianata verso il titolo.

Che Snell sia bravo, non c'è dubbio (i suoi split al Busch Stadium però non mentono)... che Reyes faccia pena, mi sembra eccessivo.


la sua ERA parla..pure troppo.
anche Weaver ha vinto un anello facendo il fenomeno

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #183 il: Aprile 17, 2007, 06:35:10 pm »


la sua ERA parla..pure troppo.
anche Weaver ha vinto un anello facendo il fenomeno

E l'altro giorno neanche ha finito il primo inning  ;D

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #184 il: Aprile 17, 2007, 07:11:52 pm »
stanno giocando ora i pirates,fino alle 8 gli do' uno sguardo...

p.s...avete visto il sito covers.com?il sisto di statistiche piu' completo sullo sport,baseball in primis...
meravigliosa questa statistica...

Pirates are 0-4 in Gorzelanny's last 4 Tuesday starts.

#
# Pirates are 0-4 in their last 4 games with Welke(l'arbitro) behind home plate.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #185 il: Aprile 17, 2007, 07:49:20 pm »
wainwright sta lanciando veramente male.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #186 il: Aprile 17, 2007, 08:07:57 pm »


la sua ERA parla..pure troppo.
anche Weaver ha vinto un anello facendo il fenomeno
Fammi capire, ma che metro di giudizio usi per valutare un pitcher o un qualsiasi infielder? Guardi solo l'ERA e gli errori?

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #187 il: Aprile 17, 2007, 08:14:01 pm »
stanno giocando ora i pirates,fino alle 8 gli do' uno sguardo...

p.s...avete visto il sito covers.com?il sisto di statistiche piu' completo sullo sport,baseball in primis...
meravigliosa questa statistica...

Pirates are 0-4 in Gorzelanny's last 4 Tuesday starts.

#
# Pirates are 0-4 in their last 4 games with Welke(l'arbitro) behind home plate.

Gorzelanny show!!!  ;D

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #188 il: Aprile 17, 2007, 08:31:39 pm »
Fammi capire, ma che metro di giudizio usi per valutare un pitcher o un qualsiasi infielder? Guardi solo l'ERA e gli errori?

sara' anche un fenomeno nelle minors e potra' avere tutti i lanci di questo mondo, il miglior k/9 e il minor WHIP (che non ha) e tutto quello che vuoi ma se ha un'ERA >5.00 non mi sembra un grandissimo pitcher
e tutte le volte che e' stato chiamato su ha fatto pena.
poi ci sta che l'anno scorso e' stata una stagione di adattamento, ma l'inizio di quest'anno non mi sembra tanto differente.

che c'entrano gli infielders adesso?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #189 il: Aprile 17, 2007, 08:34:01 pm »
c'è da dire che quest anno anche molti pitcher forti sono partiti in sordina, è un inizio di stagione strano.

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #190 il: Aprile 17, 2007, 09:19:30 pm »
sara' anche un fenomeno nelle minors e potra' avere tutti i lanci di questo mondo, il miglior k/9 e il minor WHIP (che non ha) e tutto quello che vuoi ma se ha un'ERA >5.00 non mi sembra un grandissimo pitcher
e tutte le volte che e' stato chiamato su ha fatto pena.
poi ci sta che l'anno scorso e' stata una stagione di adattamento, ma l'inizio di quest'anno non mi sembra tanto differente.

che c'entrano gli infielders adesso?

Credo intendesse dire che i giocatori in generale si valutano attraverso un insieme di elementi (a volte non misurabili, aggiungo io). Anche se per un pitcher l'era parla abbastanza chiaro, almeno a carriera avanzata.

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #191 il: Aprile 17, 2007, 09:24:53 pm »
CARO SANTANA GORZELANNY 8 INNING: 2 H, 1 ER, 2 K, 60strike/98lanci  :dance:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #192 il: Aprile 17, 2007, 09:29:59 pm »
se la parte alta del lineup di pittsburgh inizia a battere con un po piu' di consistenza mi sa che ti diverti quest'anno plax

gran lavoro di Tracy

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #193 il: Aprile 17, 2007, 09:30:35 pm »
Gorzelanny idolo

 8)

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #194 il: Aprile 17, 2007, 09:31:23 pm »
qualche K in più però non guasterebbe

 :ninja: