Autore Topic: Ciaooooo!!!!  (Letto 1303 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Lolly#32

  • Visitatore
Ciaooooo!!!!
« il: Gennaio 31, 2007, 04:36:36 pm »
Ciao a tutti,sono un'altro della cumpa dove fanno parte anche Davide, Cobein e Jestor...
Il football americano lo scoperto da poco,infatti appena un anno e mezzo fa ho iniziato a giocarci nei Neptunes Bologna.
Quando Davide mi aveva parlato, a grandi linee, di questo progetto ero sicuro che sarebbe venuta fuori una gran cosa, ma appena sono entrato in questo sito,WOW!!!!, è mille volte meglio di come avevo immaginato....Cmq vi faccio gli ennesimi complimenti ad entrambi per il lavoro!!!!
Ciao Belli!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Ciaooooo!!!!
« Risposta #1 il: Gennaio 31, 2007, 04:43:37 pm »
Eccolo il running back dei neptunes...EH CHE RUNNING BACK!!! Beh benvenuto Lolli, e grazie per i complimenti!!! Ci si vede in giro ;D!!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Ciaooooo!!!!
« Risposta #2 il: Gennaio 31, 2007, 04:56:54 pm »
Grande Lolly32!!!!!!!!così si fà!!!!Grazie per i complimenti!!!! e ricordiamo a tutti di tifare Neptunes!!!!!!
alla prossima......cioè molto presto, domenica sera.............
peccato che tifi per i Bears >:(

Offline Jestor Socker

  • Sophomore
  • **
  • Post: 118
Re: Ciaooooo!!!!
« Risposta #3 il: Gennaio 31, 2007, 05:39:22 pm »
Mitico Jolly.....la prossima partita che farai nei dintorni la verrò a vedere se sarò libero.
domenica sera ci sarò anch'io a vedere il superbowl....
stammi bene e a presto