Autore Topic: :::::: NHL OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 27139 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
:::::: NHL OFFICIAL TOPIC ::::::
« il: Febbraio 03, 2007, 04:40:46 pm »
Qualcun altro che segue?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: NHL
« Risposta #1 il: Febbraio 03, 2007, 04:47:28 pm »
io non molto ma sono un tifoso dei rangers

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: NHL
« Risposta #2 il: Febbraio 03, 2007, 04:54:56 pm »
bello sport, mi piace piu del calcio sicuro, ma non ho tempo materiale per seguirlo!! te warm non mi dire che sei ferrato pure qua ;D !!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: NHL
« Risposta #3 il: Febbraio 03, 2007, 05:03:27 pm »
bello sport, mi piace piu del calcio sicuro, ma non ho tempo materiale per seguirlo!! te warm non mi dire che sei ferrato pure qua ;D !!
Vabbè, seguo parecchio meno del football, però seguire la stagione mi piace. Il problema è vedere le partite, non c'è verso di vedere qualcosa di più degli highlights. Peccato, un anno di grazia del duo Lecavalier-St.Louis me lo perdo così :(

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: NHL
« Risposta #4 il: Febbraio 03, 2007, 06:23:06 pm »
quando sky la dava ogni tanto mi capitava di seguire, ma da un pò sinceramente sono a secco di informazioni.....e poi non avrei neanch'io il tempo materiale a diereb la verità!

Offline krs.one

  • Sophomore
  • **
  • Post: 144
  • Nuggets & Eagles
Re: NHL
« Risposta #5 il: Febbraio 03, 2007, 06:30:27 pm »
bello sport, mi piace piu del calcio sicuro, ma non ho tempo materiale per seguirlo!! te warm non mi dire che sei ferrato pure qua ;D !!
Vabbè, seguo parecchio meno del football, però seguire la stagione mi piace. Il problema è vedere le partite, non c'è verso di vedere qualcosa di più degli highlights. Peccato, un anno di grazia del duo Lecavalier-St.Louis me lo perdo così :(

questo lo dici tu ...  ;D appena ci becchiamo su msn ti dico io come fare... ;)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: NHL
« Risposta #6 il: Febbraio 03, 2007, 06:35:33 pm »
ksr.one ragazzi è una risorsa INAUDITA ;D ;D un mito
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Vyger

  • Freshman
  • **
  • Post: 36
  • Boss di Euroslam
Re: NHL
« Risposta #7 il: Febbraio 03, 2007, 07:33:38 pm »
Seguo l'NHL dai tempi del mitivo Wayne Gretzky... ovvio che tifo per i mitici Oilers ad un passo dalla Stanley Cup lo scorso anno. Peccato ci rifaremo. Gioco ad NHL (della EA) dal 99 ed ora passo il tempo col 2007  ;D
Obi Wan KeBoss

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: NHL
« Risposta #8 il: Febbraio 07, 2007, 08:32:51 am »
Grandi Lightning che nella notte battono 3-2 agli shootout i LA Kings, con il primo gol in carriera del rookie Blair Jones e il 34° in stagione di Vinny Lecavalier, che stacca Ovechkin ed è top scorer solitario della lega. Ancora bene Holmqvist, 29/31.
Edmonton, caro Vyger, massacrata dai gemelli Sedin di Vancouver, 3 gol e 2 assist di Daniel e 4 assist di Henrik :o

Offline Vyger

  • Freshman
  • **
  • Post: 36
  • Boss di Euroslam
Re: NHL
« Risposta #9 il: Febbraio 08, 2007, 12:12:02 am »
Grandi Lightning che nella notte battono 3-2 agli shootout i LA Kings, con il primo gol in carriera del rookie Blair Jones e il 34° in stagione di Vinny Lecavalier, che stacca Ovechkin ed è top scorer solitario della lega. Ancora bene Holmqvist, 29/31.
Edmonton, caro Vyger, massacrata dai gemelli Sedin di Vancouver, 3 gol e 2 assist di Daniel e 4 assist di Henrik :o

Obi Wan KeBoss

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: NHL
« Risposta #10 il: Febbraio 08, 2007, 12:26:21 am »
uhm vyger non lha presa bene ;D ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: NHL
« Risposta #11 il: Febbraio 10, 2007, 03:02:33 pm »
Che massacro! :shok:
5-0 dai Rangers, shutout di Lundqvist mentre il nostro di svedese ne ha presi 4 in 16 tiri, a secco il dinamico duo e i loro amigos, siamo riusciti a prendere gol anche da Marcel Hossa (4° in stagione), da Colton Orr (1°, ha più risse che gol fatti) e da Hollweg (1°)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: NHL
« Risposta #12 il: Febbraio 10, 2007, 03:28:20 pm »
Che massacro! :shok:
5-0 dai Rangers, shutout di Lundqvist mentre il nostro di svedese ne ha presi 4 in 16 tiri, a secco il dinamico duo e i loro amigos, siamo riusciti a prendere gol anche da Marcel Hossa (4° in stagione), da Colton Orr (1°, ha più risse che gol fatti) e da Hollweg (1°)

coi tuoi resoconti mi sto appassioando :love:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: NHL
« Risposta #13 il: Febbraio 10, 2007, 06:52:52 pm »
come stanno andando i rangers

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: NHL
« Risposta #14 il: Febbraio 11, 2007, 10:11:48 am »
Stanotte niente Tampa, spicca però il 6-5 in overtime di Pittsburgh su Toronto, grazie anche al primo hat-trick in carriera del 18enne Jordan Staal (autore anche del gol in OT), che sale a 23 gol in stagione :shok: