Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 406375 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #255 il: Luglio 14, 2007, 11:58:05 am »
due tornei, gstaad e bastad, e due italiani i seminfinale, seppi e volandri.
sfavoriti entrambi, però, contro andreev e ferrer

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #256 il: Luglio 16, 2007, 01:33:37 pm »
cmq Italia per il secondo anno consecutivo in finale di Fed Cup e nessun media che sottollinea questo fatto......che tristezza... :(

cioè abbiamo sbattuto fuori la Francia e le nostre ragazze non le caga nessuno!?!?...solito discorso...o calcio o niente.... :(

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #257 il: Luglio 16, 2007, 01:39:44 pm »
cmq Italia per il secondo anno consecutivo in finale di Fed Cup e nessun media che sottollinea questo fatto......che tristezza... :(

cioè abbiamo sbattuto fuori la Francia e le nostre ragazze non le caga nessuno!?!?...solito discorso...o calcio o niente.... :(

niente di nuovo soto questo torrido sole

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #258 il: Luglio 16, 2007, 05:18:02 pm »
cmq Italia per il secondo anno consecutivo in finale di Fed Cup e nessun media che sottollinea questo fatto......che tristezza... :(

cioè abbiamo sbattuto fuori la Francia e le nostre ragazze non le caga nessuno!?!?...solito discorso...o calcio o niente.... :(

sei pazzo, siamo in periodo di calciomercato

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #259 il: Luglio 16, 2007, 08:40:40 pm »
sei pazzo, siamo in periodo di calciomercato

hai ragione...dimenticavo il calciomercato!

 ;D :'(

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #260 il: Luglio 17, 2007, 11:35:06 am »
cmq, non ci possiamo lamentare.
basta vedere che anche in questo forum, che in teoria dovrebbe essere molto lontano dal calcio, i thread di calcio o calciomercato sono frequentatissimi e zeppi di commenti.
se questo è l'interesse degli italiani, le televisioni si muovono di conseguenza.

io veramente non riesco a capire tante cose:
-come fa la gazzetta in piena estate a scrivere 12 pagine di niente (calciomercato) e una e mezza su wimbledon per esempio.
-come fa skysport1 a sopravvivere l'estate...ma chi la guarda?
-come fa la gente ad ascoltare ogni giorno la telenovela dei possibili acquisti del milan (è da maggio che si parla del possibile ritorno di sheva...ma secondo me ne parla di più la tele che i diretti interesasti), quella delle finte dipartite dalla juve (ho provato a leggere qualche volta il thread calciomercato...era abbastanza ridicolo leggere i commenti sprezzanti sulle varie dipartite di trezeguet...camoranesi buffon..ora nedved...sono rimasti tutti, si è parlato di non notizie)

ma mi sto convincendo che gli italini vogliono solo questo.
io seguo il calcio, mi interessano i risultati...vedere i gol, qualche bella partita....ma NON CAPIRO' MAI TUTTO QUEL CHE CI STA ATTORNO!

tornando al thread abbiamo mandato a casa le francesi ma sarà dura col dream team russo.....

per i maschietti ci scontriamo col lussemburgo....sbaglio o siamo caduti leggermente in basso?  eppure le classifiche dei nostri giocatori sono al meglio degli ultimi anni!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #261 il: Luglio 17, 2007, 01:33:03 pm »
cmq, non ci possiamo lamentare.
basta vedere che anche in questo forum, che in teoria dovrebbe essere molto lontano dal calcio, i thread di calcio o calciomercato sono frequentatissimi e zeppi di commenti.
se questo è l'interesse degli italiani, le televisioni si muovono di conseguenza.

io veramente non riesco a capire tante cose:
-come fa la gazzetta in piena estate a scrivere 12 pagine di niente (calciomercato) e una e mezza su wimbledon per esempio.
-come fa skysport1 a sopravvivere l'estate...ma chi la guarda?
-come fa la gente ad ascoltare ogni giorno la telenovela dei possibili acquisti del milan (è da maggio che si parla del possibile ritorno di sheva...ma secondo me ne parla di più la tele che i diretti interesasti), quella delle finte dipartite dalla juve (ho provato a leggere qualche volta il thread calciomercato...era abbastanza ridicolo leggere i commenti sprezzanti sulle varie dipartite di trezeguet...camoranesi buffon..ora nedved...sono rimasti tutti, si è parlato di non notizie)

ma mi sto convincendo che gli italini vogliono solo questo.
io seguo il calcio, mi interessano i risultati...vedere i gol, qualche bella partita....ma NON CAPIRO' MAI TUTTO QUEL CHE CI STA ATTORNO!

tornando al thread abbiamo mandato a casa le francesi ma sarà dura col dream team russo.....

per i maschietti ci scontriamo col lussemburgo....sbaglio o siamo caduti leggermente in basso?  eppure le classifiche dei nostri giocatori sono al meglio degli ultimi anni!

hai ragione quasi su tutto, ci danno quello che ci meritiamo

i maschi non riescono a tornare in serie a. c'è poco da fare, le classifiche saranno anche decenti ma il livello è ancora basso

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #262 il: Luglio 17, 2007, 01:34:10 pm »
cmq, non ci possiamo lamentare.
basta vedere che anche in questo forum, che in teoria dovrebbe essere molto lontano dal calcio, i thread di calcio o calciomercato sono frequentatissimi e zeppi di commenti.
se questo è l'interesse degli italiani, le televisioni si muovono di conseguenza.

io veramente non riesco a capire tante cose:
-come fa la gazzetta in piena estate a scrivere 12 pagine di niente (calciomercato) e una e mezza su wimbledon per esempio.
-come fa skysport1 a sopravvivere l'estate...ma chi la guarda?
-come fa la gente ad ascoltare ogni giorno la telenovela dei possibili acquisti del milan (è da maggio che si parla del possibile ritorno di sheva...ma secondo me ne parla di più la tele che i diretti interesasti), quella delle finte dipartite dalla juve (ho provato a leggere qualche volta il thread calciomercato...era abbastanza ridicolo leggere i commenti sprezzanti sulle varie dipartite di trezeguet...camoranesi buffon..ora nedved...sono rimasti tutti, si è parlato di non notizie)

ma mi sto convincendo che gli italini vogliono solo questo.
io seguo il calcio, mi interessano i risultati...vedere i gol, qualche bella partita....ma NON CAPIRO' MAI TUTTO QUEL CHE CI STA ATTORNO!

tornando al thread abbiamo mandato a casa le francesi ma sarà dura col dream team russo.....

per i maschietti ci scontriamo col lussemburgo....sbaglio o siamo caduti leggermente in basso?  eppure le classifiche dei nostri giocatori sono al meglio degli ultimi anni!

una trasmissione come Studio Cal....ehm Sport è la dimostrazione di tutto questo


Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #263 il: Luglio 17, 2007, 02:27:05 pm »
una trasmissione come Studio Cal....ehm Sport è la dimostrazione di tutto questo

verissimo.

cmq oggi leggevo sulla gazza che per la finale la russia mette dentro anche la Sharapova.....

vabbè sarà durissima... :papa:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #264 il: Luglio 17, 2007, 04:19:22 pm »
verissimo.

cmq oggi leggevo sulla gazza che per la finale la russia mette dentro anche la Sharapova.....

vabbè sarà durissima...



 :papa:


meglio! quella se si spezza un'unghia è capace di perdere la testa..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #265 il: Luglio 18, 2007, 02:18:11 pm »
verissimo.

cmq oggi leggevo sulla gazza che per la finale la russia mette dentro anche la Sharapova.....

vabbè sarà durissima... :papa:

la Gazza spara minchiate come al solito

Maria Sharapova has been dropped from the Russian team for the Fed Cup final
against Italy, team captain Shamil Tarpishchev said

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #266 il: Luglio 18, 2007, 02:19:13 pm »
Rodionova squalificata per comportamento scorretto ieri notte a Cinci

http://www.wtaworld.com/showthread.php?t=308840


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #267 il: Luglio 18, 2007, 02:29:08 pm »
Rodionova squalificata per comportamento scorretto ieri notte a Cinci

http://www.wtaworld.com/showthread.php?t=308840



le è scoppiata la testolina e si è messa a prendere a pallate il pubblico

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #268 il: Luglio 19, 2007, 02:31:34 pm »
VERGOGNA VOLANDRI

venduto match con Andreev

primo set: Volandri brekka sul 3-3...vince il set 6-3 ma le quote lo danno comunque in svantaggio, anzi salgono rispetto al momento in cui fa il break
secondo set: Volandri si fa brekkare subito e le quote di Andreev crollano come se stesse vincendo 5-0 al 3°.....Volandri perde 6-0
terzo set: Volandri finge di lottare con scene ridicole tipo racchetta scagliata per terra o restando immobile sul servizio di Andreev sull'unica palla break avuta

lo stream salta e casualmente sul 2-2 Volandri si fa brekkare a ZERO


finale 3-6 6-0 6-4


da radiare VOLANDRI e anche ANDREEV

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #269 il: Luglio 23, 2007, 08:47:06 am »
battuto lo squadrone lussemburghese che non aveva nessuno nei primi 100 e solo 2 giocatori tra i primi mille!   :o