Autore Topic: 16 giugno HEINEKEN!!!!!!!!!!  (Letto 5130 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: 16 giugno HEINEKEN!!!!!!!!!!
« Risposta #15 il: Giugno 15, 2007, 06:08:45 pm »
Concerto sospeso e diverse ambulanze sul posto
Tromba d'aria al Jammin' Festival: feriti
Due torri dell’enorme palcoscenico sono cadute. Diverse le persone colpite, con fratture e traumi
   
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
VENEZIA - Un violentissimo scroscio di grandine e vento ha travolto l'Heineken Jammin' Festival al Parco San Giuliano di Mestre, provocando il crollo di due torri che sostenevano luci e amplificazione provocando alcuni feriti. Al momento sono ancora in corso i soccorsi, ma gli infermieri parlano di almeno otto feriti con fratture alle gambe e traumi alla testa.
SPOSTATO TUTTO IL PUBBLICO - L'intera area del Festival è stata sconvolta, diverse installazioni sono state rovesciate dal vento e dall'acqua, e il concerto, ovviamente sospeso. Il servizio d'ordine sta facendo spostare tutto il pubblico sulla collina più in alto rispetto al palcoscenico, dove avrebbero dovuto esibirsi i My Chemical Romance. Al momento non è possibile sapere se e quando lo spettacolo riprenderà. Un'ambulanza è stata trasformata in infermeria da campo, dove in questo momento vengono prestati i soccorsi a due ragazzi per i quali è stato portato il cuscinetto ortopedico per i traumi cranici.
NELL'AREA 30MILA PERSONE - La bufera si è abbattuta improvvisa su Parco San Giuliano con raffiche di grandine e vento violentissime. Nell'area del concerto c'erano all'incirca 30 mila persone e i ragazzi hanno cercato riparo sotto le torri, fatte di tubi innocenti, coperti con teli, e dove erano montate le luci e degli schermi per ritrasmettere le immagini dal palco. I feriti sono proprio tra coloro che hanno cercato riparo sotto le torri, che sono rimasti schiacciati quando il vento ha rovesciato le torri. Alcuni tra gli infermieri intervenuti nei soccorsi hanno parlato di fratture alle gambe e traumi cranici. L'atmosfera è inquietante e la paura si legge sul volto di tutti. Oltre alle torri della zona dei concerti, sono volate anche alcune delle strutture adibite a bar-catering, ombrelloni e persino il tetto di legno di un bar del casinò di Venezia ha rischiato di essere portato via.

santanadotson

  • Visitatore
Re: 16 giugno HEINEKEN!!!!!!!!!!
« Risposta #16 il: Giugno 15, 2007, 06:09:34 pm »
ragazzi ci rassicurate che non c'e' nessuno del forum tra i feriti? :shok:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: 16 giugno HEINEKEN!!!!!!!!!!
« Risposta #17 il: Giugno 15, 2007, 06:38:21 pm »
io sono sano

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: 16 giugno HEINEKEN!!!!!!!!!!
« Risposta #18 il: Giugno 15, 2007, 08:49:55 pm »
SONO UFFICIALMENTE STRAGUASTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PORCA TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: 16 giugno HEINEKEN!!!!!!!!!!
« Risposta #19 il: Giugno 15, 2007, 08:55:57 pm »
imperdibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il line up di sabato 16 giugno prevede.........siedetevi se siete in piedi perchè si rischia lo svenimento......
- AEROSMITH
- INCUBUS
- .......tenetivi forte.....il ritorno.....è ufficiale......SMASHING PUMPKINS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia..........tremo già al solo pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!non resisto piùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 :'( :'( :'(

MA VAFFANCULO PORCA PUTTANA >:( >:( >:( >:(

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: 16 giugno HEINEKEN!!!!!!!!!!
« Risposta #20 il: Giugno 15, 2007, 09:49:17 pm »
cavolo che notizia, sono veramente sconvolto! speriamo non si sia fatto male nessuno seriamente!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: 16 giugno HEINEKEN!!!!!!!!!!
« Risposta #21 il: Giugno 16, 2007, 03:01:54 am »
io sono di imola e l'ho preso vagamente nel culo.
però ho goduto per anni e anni, a cinque minuti da casa  :p

Sperando che stiano tutti bene, però  :teoidolo:
Brax, ciaoooooo Vasco ;D

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: 16 giugno HEINEKEN!!!!!!!!!!
« Risposta #22 il: Giugno 16, 2007, 03:03:41 am »
A Imola non sarebbe mai successo, mai vista una tromba d'aria :fiu:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: 16 giugno HEINEKEN!!!!!!!!!!
« Risposta #23 il: Giugno 16, 2007, 11:23:34 am »
organizzazione ridicola

dovrebbero progettarle con tanto di calcoli quelle strutture. e dovrebbero resistere a qualsiasi cosa

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: 16 giugno HEINEKEN!!!!!!!!!!
« Risposta #24 il: Giugno 16, 2007, 11:24:58 am »
Sperando che stiano tutti bene, però  :teoidolo:
Brax, ciaoooooo Vasco ;D

tanto c'ho anche il biglietto per Torino  :p

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: 16 giugno HEINEKEN!!!!!!!!!!
« Risposta #25 il: Giugno 16, 2007, 12:04:26 pm »
ma altri ragazzi del forum che erano là ci sono? e stanno bene? si sa nulla?

Huey

  • Visitatore
Re: 16 giugno HEINEKEN!!!!!!!!!!
« Risposta #26 il: Giugno 16, 2007, 12:27:44 pm »
organizzazione ridicola

dovrebbero progettarle con tanto di calcoli quelle strutture. e dovrebbero resistere a qualsiasi cosa

dicono ci fosse vento a 200 km/h.
tra l'altro in altre zone di venezia e mestre non è successo quasi niente (sembra che il maltempo si sia concentrato tutto lì).


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: 16 giugno HEINEKEN!!!!!!!!!!
« Risposta #27 il: Giugno 16, 2007, 12:30:11 pm »
dicono ci fosse vento a 200 km/h.
tra l'altro in altre zone di venezia e mestre non è successo quasi niente (sembra che il maltempo si sia concentrato tutto lì).



non importa huey, poteva esserci Katrina. quelle strutture DEVONO essere progettate per non cadere. se succede qualcuno ha sbagliato: a) nei calcoli di progetto b) nel serraggio

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: 16 giugno HEINEKEN!!!!!!!!!!
« Risposta #28 il: Giugno 18, 2007, 02:44:49 pm »
Io dovevo esserci, per problemi di lavoro prima delle 15 non sono partito da Brescia, poi le code in autostrada mi hanno fatto arrivare in zona areoporto alle 17,45, quindi dopo il fatto, la mi hanno telefonato mi sono avvicinato circospetto in auto all'entrata, non c'erano segni manifesti del misfatto, poi ho parlato con le persone che uscivano e mi hanno detto del finimondo durato 2 minuti. Peccato, per fortuna nessuno ci ha rimesso la vita, in compenso mi sono fatto il venerdì in centro a Mestre non male. Ora spero che il 13 luglio a torino non succeda nulla!!!
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: 16 giugno HEINEKEN!!!!!!!!!!
« Risposta #29 il: Giugno 18, 2007, 02:51:59 pm »
dicono ci fosse vento a 200 km/h.
tra l'altro in altre zone di venezia e mestre non è successo quasi niente (sembra che il maltempo si sia concentrato tutto lì).



io mi sono informato molto e letto testimonianze su vari forum di gente che era là....

tutte cagate quelle della tromba d'aria o del ciclone che hanno sparato giornali e tv....

molti dicono che è stato semplicemente un vento fortissimo, molto molto forte OK, ma niente di veramente eccezzionale visto soprattutto la zona in cui si trova mestre