Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 90686 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1260 il: Dicembre 05, 2012, 01:00:23 pm »
ti sfuggono due particolari :

1) noi abbiamo già un anellino al ditino....mentre tu.... :okoks:
2) forse non sai leggere bene : guardati le stats dell' all time record e vedi chi è al primo posto con distacco....
diciamo che obiettivamente cercare di considerare qualsiasi squadra migliore dei tigers bari sul lungo periodo è fuoriluogo per usare un eufemismo  :nobelo:

au revoir   :ciaosci:










distacco, piano con le parole, ora 4 sopra Young e 5 sopra di me sarebbe "distacco"(aggiungici anche che io ho avuto una stagione da 1-11 volontaria )???????? Dai su, allora anche io ho più AFC Championship CON DISTACCO.. :asdlol: :asdlol:


Del resto considerare l'Afc una dinasty seria è fuoriluogo per usare un eufemismo.


 :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1261 il: Dicembre 05, 2012, 02:58:27 pm »
Mah tap secondo me è andata bene a te 142 senza tynes :papa:


c'hai ragione ti mancava ancora Tony HOMO..
Non c'ho speranza allora...questo è l'anno di  Back to back Step  :'( :'( :'( :'( :( :( :plaxico: :plaxico: :plaxico:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1262 il: Dicembre 05, 2012, 03:42:30 pm »
ti sfuggono due particolari :

1) noi abbiamo già un anellino al ditino....mentre tu.... :okoks:
2) forse non sai leggere bene : guardati le stats dell' all time record e vedi chi è al primo posto con distacco....
diciamo che obiettivamente cercare di considerare qualsiasi squadra migliore dei tigers bari sul lungo periodo è fuoriluogo per usare un eufemismo  :nobelo:

au revoir   :ciaosci:




1.sulle modalita' del tuo anello ne' abbiamo gia' discusso...e' arrivto con questo in allegato...



un nome solo...dopo il primo draft: Knowshon Moreno :duck:

2.che non ti sei ancora ripreso dal deltha backtoback  :duck:? dimentichi che l'all time record conta felipemelo, con meta' delle squadre che hanno cambiato proprietario in corsa...
sarebbe + giusto considerare il record dei singoli owner...

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1263 il: Dicembre 05, 2012, 04:18:14 pm »
1.sulle modalita' del tuo anello ne' abbiamo gia' discusso...e' arrivto con questo in allegato...



un nome solo...dopo il primo draft: Knowshon Moreno :duck:

2.che non ti sei ancora ripreso dal deltha backtoback  :duck:? dimentichi che l'all time record conta felipemelo, con meta' delle squadre che hanno cambiato proprietario in corsa...
sarebbe + giusto considerare il record dei singoli owner...

eh lo so però viene davvero difficile, anche perchè la situazione era un po complicata dopo il 1° anno, oltretutto ci vorrebbero 2 mila e duecento record la dentro per differenziarli tutti. Sicuramente se si considera il singolo record Owner per Owner, anche se non ne ho la certezza oggettiva, posso dire senza ombra di dubbio che il tuo record è il migliore (visto che avendoti in division conosco il tuo cammino). Però ti ripeto, il dato sicuro che il tuo sia sicuramente il migliore non so dartelo...

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1264 il: Dicembre 05, 2012, 04:23:41 pm »
eh lo so però viene davvero difficile, anche perchè la situazione era un po complicata dopo il 1° anno, oltretutto ci vorrebbero 2 mila e duecento record la dentro per differenziarli tutti. Sicuramente se si considera il singolo record Owner per Owner, anche se non ne ho la certezza oggettiva, posso dire senza ombra di dubbio che il tuo record è il migliore (visto che avendoti in division conosco il tuo cammino). Però ti ripeto, il dato sicuro che il tuo sia sicuramente il migliore non so dartelo...

certo...
volevo solo ricordarlo a morattello.

ps. il tuo e' sicuramente migliore del mio, che' son 3 anni che mi costringi alla Wild card :plaxico:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1265 il: Dicembre 06, 2012, 08:35:39 am »
distacco, piano con le parole, ora 4 sopra Young e 5 sopra di me sarebbe "distacco"(aggiungici anche che io ho avuto una stagione da 1-11 volontaria )???????? Dai su, allora anche io ho più AFC Championship CON DISTACCO.. :asdlol: :asdlol:



puoi ridere quanto vuoi ma sui numeri non si possono esprimere opinioni personali : sono lì , incontestabili....

il tuo 1-11 volontario ?? non so quanto volontario eh....comunque sicuramente è stata una tua scelta strategica che ti ha permesso di tornare dopo molto competitivo....sono scelte di gestione , probabilmente se non l'avessi fatto gli anni dopo non avresti messo su buoni risultati...chi lo sa...
ripeto : contano i numeri e parlano chiaro !!!

 :ciaosci:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1266 il: Dicembre 06, 2012, 01:18:27 pm »
puoi ridere quanto vuoi ma sui numeri non si possono esprimere opinioni personali : sono lì , incontestabili....

il tuo 1-11 volontario ?? non so quanto volontario eh....comunque sicuramente è stata una tua scelta strategica che ti ha permesso di tornare dopo molto competitivo....sono scelte di gestione , probabilmente se non l'avessi fatto gli anni dopo non avresti messo su buoni risultati...chi lo sa...
ripeto : contano i numeri e parlano chiaro !!!

 :ciaosci:

sono incontenstabili ed appunto sono 4 e 5 vittorie sopre, non mi sembra "Distacco", quindi appunto visto che sono incontestabili sono come dico io, non con distacco.
Non sai quanto volontario il mio 1-11?? Mizza ho ceduto tutta la squadra che l'anno prima era arrivata al Super Bowl, se questo non è volontario  :asdlol: :asdlol:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1267 il: Dicembre 06, 2012, 05:18:01 pm »
La gara a chi ce l'ha più lungo.

 :duck:
 

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1268 il: Dicembre 06, 2012, 07:25:02 pm »
La gara a chi ce l'ha più lungo.

 :duck:

non c'è gara , ce l'ho io....per distacco   :adler: :adler:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1269 il: Dicembre 06, 2012, 10:38:44 pm »
Deltha ricordati il lineup che stanotte si parte con i Divisional Playoffs.  :asdlol:
A parte gli scherzi , ricordate tutti il lineup che stasera c'è Broncos-Raiders.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1270 il: Dicembre 06, 2012, 11:10:06 pm »
già tutto pronto ho solo un piccolo dubbio...

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1271 il: Dicembre 07, 2012, 12:32:08 am »
Io tutto pronto, unico dubbio Woodyard-Foster a cui ha provveduto la provvidenza divina che ha voluto Woodyard out per infortunio.
Stiamo a vedere, i miei giocano tutti Domenica, step comincia con 2 giocatori stasera (Thomas e Moore, mio ex giocatore), vediamo quanti punti riesce a recuperarmi dal fattore campo e quanto riesce ad andare sopra.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1272 il: Dicembre 07, 2012, 01:20:08 am »
io ho butler quasi fuori e clark acciaccato... solo che non ho molti ricambi...

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1273 il: Dicembre 07, 2012, 10:05:02 am »
ovviamente dresseen ha ripreso a segnare td in situazione di goal line

ha saltato praticamente solo la settimana precedente, per la mia wild card con brax...

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1274 il: Dicembre 07, 2012, 12:59:47 pm »
tutto sommato bene, non mi aspettavo di restare sopra per il fattore campo visto che step aveva in campo ieri notte l'ottimo Thomas direi appunto tutto sommato bene aver preso solo 13 punti con 8 di Thomas( che seppur bene in ricezione non ha fatto TD) si sono rivelati importanti per Step per creare il primo allungo del campione in carica (Moore con i suoi 5 punti aveva pareggiato il mio fattore campo).
Adesso io ho 2 giocatori in più di step da far giocare e sono 8 punti sotto, non facciamo puttanate ragazzi dai .