Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 91831 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1005 il: Novembre 02, 2012, 10:14:33 am »
Io ho gufato Novak, sia chiaro.... :okoks:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1006 il: Novembre 02, 2012, 12:25:56 pm »
Io ho gufato Novak, sia chiaro.... :okoks:

Io ho gufato lo zio Ponchia. questa domenica e' lotta all' ultimo sangue !

 :ochoplax:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1007 il: Novembre 02, 2012, 12:29:07 pm »
Io ho gufato Novak, sia chiaro.... :okoks:

Ma Novak e' un FA, non te lo potevi piglià ?

 ;)

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1008 il: Novembre 02, 2012, 03:30:50 pm »
Io ho gufato lo zio Ponchia. questa domenica e' lotta all' ultimo sangue !

 :ochoplax:

Questo sì che è un DERBY D'ITALIA !!!! 

:seratafootball:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1009 il: Novembre 02, 2012, 03:58:37 pm »
Ma Novak e' un FA, non te lo potevi piglià ?

 ;)

Nn sono soldi in meno?

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1010 il: Novembre 02, 2012, 04:47:20 pm »
OK, aspetteremo la tua decisione in merito, in effetti se non hai tempo per seguire il gioco e' giusto che rifletti su quanto sia utile giocarci !

 :okoks:

Il fatto è che per te e qualcun altro sembra proprio che sia una questione di "utile", sembra che ve ne venga qualcosa, che non ci sia in fondo nient'altro che la dinasty e che chi non profonde ogni stilla di energia nel gioco in fondo sia meglio perderlo che trovarlo.
Stupido io a pensare che sia solo un gioco.
Stupido io a pensare che aver seguito settimana per settimana per tre quattro anni senza aver mai saltato un lineup, un check point, senza aver mai disertato una fase del gioco sia sufficiente a mostrare serietà e impegno.
Mi scuso del mio errore di interpretazione.
Mi scuso se schierando Mathis o Hernandez infortunati vi ho in qualche modo impedito di lucrare quache centesimo o di godervi fino in fondo questo bel giocattolino.
Forse avrei fatto meglio a regalare Foster o Freeman a qualcuno a week 4 in cambio di un paio di noccioline, come hanno fatto altri, questo sì che non avrebbe condizionato il gioco.

Certo, farsi una vita forse vi eviterebbe qualche grattacapo.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1011 il: Novembre 02, 2012, 05:03:27 pm »
Jack, sei stato sanzionato perchè l'inserimento nel lineup di Hernandez (che non era nemmeno a Londra) aveva falsato l'andamento della partita contro Marino

Ora però, con la correzione di Peppers, il risultato è stato RIBALTATO quindi dobbiamo discutere il da farsi



Scusa, Young, ma mi pare tu scriva due cose di cui non capisco il senso in una volta.
Primo: se un operazione è ritenuta erroenea o scorretta e passibile di una sanzione, questo dovrebbe valere indipendentemente dal risultato
Secondo: come da immagine sopra, Hernandez è stato dichiarato OUT venerdì 26. Io ho settato il lineup il giorno prima, causa impegni personali. Anche la news che Hernandez non fosse nemmeno a Londra, da mfl, è stata data venerdì 26.

Non risulta dal regolamento che ogni partecipante abbia l'obbligo di controllare giorno giorno lo stato di salute dei suoi giocatori.
Suggerisco di aprire una discussione nella quale ogni partecipante posta la sua agenda settimanale e di mettere allo studio strumenti con i quali tracciare ogni attività in rete di ogni partecipante, al fine di accertarvi che non ci sia qualcuno che si fa gli affari suoi, anteponendoli agli interessi della dinasty.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1012 il: Novembre 02, 2012, 05:59:15 pm »


Scusa, Young, ma mi pare tu scriva due cose di cui non capisco il senso in una volta.
Primo: se un operazione è ritenuta erroenea o scorretta e passibile di una sanzione, questo dovrebbe valere indipendentemente dal risultato
Secondo: come da immagine sopra, Hernandez è stato dichiarato OUT venerdì 26. Io ho settato il lineup il giorno prima, causa impegni personali. Anche la news che Hernandez non fosse nemmeno a Londra, da mfl, è stata data venerdì 26.

Non risulta dal regolamento che ogni partecipante abbia l'obbligo di controllare giorno giorno lo stato di salute dei suoi giocatori.
Suggerisco di aprire una discussione nella quale ogni partecipante posta la sua agenda settimanale e di mettere allo studio strumenti con i quali tracciare ogni attività in rete di ogni partecipante, al fine di accertarvi che non ci sia qualcuno che si fa gli affari suoi, anteponendoli agli interessi della dinasty.

Scusa Jack, ma non capisco perchè tu la debba sempre mettere sul piano del sarcasmo e della dietrologia.

Visto che sono 2 settimane consecutive in cui schieri un giocatore dichiarato out 48 e passa ore prima, se il problema è relativo alla tua impossibilità nel connetterti durante il weekend.....basta dirlo

Fai una richiesta per un GM oppure mandi un PM ad uno dello staff chiedendo che ti controlli se Tizio viene dichiarato out e in quel caso inserisca Caio.


Senza tante complicazioni.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1013 il: Novembre 02, 2012, 06:26:36 pm »
Ovviamente concordo con Young, anche perche' se da un lato la Dinasty non e' la tua vita, non capisco quale sia il problema a rinunciare ad 1 fantamilione su di un cap residuo che non userai mai da qui a Gennaio.
Forse sei solo permaloso e credi che lo staff ti abbia mirato essendo l' unico dei 32 che viene sanzionato cosi' a caso.
Strana presa di posizione comunque la tua.

In quanto a farsi una vita neanche ti rispondo.


 :popcorn:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1014 il: Novembre 02, 2012, 07:16:46 pm »
Nn sono soldi in meno?

Ma se hai 50 Milioni di cap residuo, e quando spendi sti soldi paperone !?

 :ehmuhmx:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1015 il: Novembre 02, 2012, 10:02:04 pm »
Scusa Jack, ma non capisco perchè tu la debba sempre mettere sul piano del sarcasmo e della dietrologia.

La metto sul piano su cui altri la mettono, non certo tu.
Citazione
Visto che sono 2 settimane consecutive in cui schieri un giocatore dichiarato out 48 e passa ore prima, se il problema è relativo alla tua impossibilità nel connetterti durante il weekend.....basta dirlo
Infatti l'ho detto, tu hai replicato che si sapeva già che Hernandez fosse out e io ti ho dimostrato il contrario
Citazione
Fai una richiesta per un GM oppure mandi un PM ad uno dello staff chiedendo che ti controlli se Tizio viene dichiarato out e in quel caso inserisca Caio.
Ma perché mai?
Per un giocatore? In un gioco? Dovrei stare a disturbare altri?
Faccio quello che posso, cercando di vincere e sapendo che se non ho tempo nel week end rischio di perdere.

Quello che non capisco è perché io debba essere sanzionato quando mi pare oltremodo chiaro che ho sempre partecipato correttamente, onestamente e puntualmente.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1016 il: Novembre 02, 2012, 10:09:05 pm »
Ovviamente concordo con Young, anche perche' se da un lato la Dinasty non e' la tua vita, non capisco quale sia il problema a rinunciare ad 1 fantamilione su di un cap residuo che non userai mai da qui a Gennaio.

E che ragionamento è questo?
Visto che la dinasty è solo un gioco per me, dovrebbe starmi bene essere sanzionato ingiustamente?

Forse sei solo permaloso e credi che lo staff ti abbia mirato essendo l' unico dei 32 che viene sanzionato cosi' a caso.
Strana presa di posizione comunque la tua.
[/i]
Su questo ho già risposto sopra.
Potete sanzionarmi di metà del cap dell'anno prossimo se potete dimostrare che io alteri in qualche modo la regolarità del gioco.
Ma siccome i vostri controlli mi pare siano fatti a casaccio, senza considerare se e quando uno faccia il lineup, e visto che dimostro di non aver inserito, nel caso di Hernandez, giocatori palesemente out, questo mi infastidisce, così come mi ha infastidito che fosse un problema aver lasciato in campo Mathis - per errore, in quel caso sì - quando la mia squadra aveva fatto 150 punti e ne avevo lasciati in panchina 7, rendendo evidente che si era trattato solo ed esclusivamente di un errore.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1017 il: Novembre 02, 2012, 10:17:41 pm »
 jack, credo che la regola esista per evitare che qualcuno, appositamente, possa sabotare la regolarità del campionato

è abbastanza evidente che nel tuo caso ci staresti rimettendo solo tu, però la regola c'è e andrebbe rispettata da tutti, per evitare che la casistica diventi da interpretare ogni volta

domenica mi sono accorto a partite già iniziate che stavo schierando un giocatore in bye. è un errore che non so nemmeno io come è potuto succedere, e ho potuto rimediare solo perchè per fortuna i 49ers giocavano alle 22.30 e avevo un giocatore di san francisco proprio nel medesimo ruolo da poter far giocare

in quel caso se mi avessero sanzionato mi sarei difeso accampando come scusa la mia coglioneria, però se mi avessero sanzionato forse me la sarei tenuta senza sottolineare che chi mi sanziona dovrebbe farsi una vita

credo che ce l'abbiamo tutti, abbiamo solo deciso di spenderne una parte piccolissima per far funzionare sto gioco e tenere assieme 32 persone, quasi tutte teste di cazzo  :ahahah:. non è così semplice

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1018 il: Novembre 02, 2012, 10:55:23 pm »
jack, credo che la regola esista per evitare che qualcuno, appositamente, possa sabotare la regolarità del campionato

è abbastanza evidente che nel tuo caso ci staresti rimettendo solo tu, però la regola c'è e andrebbe rispettata da tutti, per evitare che la casistica diventi da interpretare ogni volta

domenica mi sono accorto a partite già iniziate che stavo schierando un giocatore in bye. è un errore che non so nemmeno io come è potuto succedere, e ho potuto rimediare solo perchè per fortuna i 49ers giocavano alle 22.30 e avevo un giocatore di san francisco proprio nel medesimo ruolo da poter far giocare

in quel caso se mi avessero sanzionato mi sarei difeso accampando come scusa la mia coglioneria, però se mi avessero sanzionato forse me la sarei tenuta senza sottolineare che chi mi sanziona dovrebbe farsi una vita

credo che ce l'abbiamo tutti, abbiamo solo deciso di spenderne una parte piccolissima per far funzionare sto gioco e tenere assieme 32 persone, quasi tutte teste di cazzo  :ahahah:. non è così semplice

a proposito di culo

e di teste di cazzo  :colz:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #1019 il: Novembre 03, 2012, 02:29:26 pm »
La metto sul piano su cui altri la mettono, non certo tu.Infatti l'ho detto, tu hai replicato che si sapeva già che Hernandez fosse out e io ti ho dimostrato il contrario

No, io avevo scritto che Hernandez non era partito per Londra e tu mi hai dimostrato che Hernandez.....non era partito per Londra

Citazione
Ma perché mai?
Per un giocatore? In un gioco? Dovrei stare a disturbare altri?
Faccio quello che posso, cercando di vincere e sapendo che se non ho tempo nel week end rischio di perdere.

Fammi capire, queste per te sarebbero delle giustificazioni ?

Ripeto quello che ho già scritto, se non hai 20 secondi di tempo per connetterti nel weekend e controllare il lineup forse è meglio che tu chieda l'assegnazione di un GM.