Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 92050 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #675 il: Settembre 10, 2012, 01:25:39 pm »
moss, che è successo a jared allen? ieri zero punti fantasy

 :colz:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #676 il: Settembre 10, 2012, 01:39:08 pm »
Ci sarà sicuramente...
Ma mi godo il mio negretto.... :yeahban:

ma come faccio a fare il colpo di coda scusa?? a te mancano ancora un sacco de giocatori, ci vuole che McFadden ne faccia 40 e 30 Boldin...dai su, ho cannato formazione perchè mi sono fidato di tutti quelli che ce la menavano con "Peterson gioca la 1° così tanto per facciata, correrà la maggior parte della portate Gerhart e bla bla"...mentre AD ha fatto una partita della madonna...

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #677 il: Settembre 10, 2012, 02:38:11 pm »
:colz:

informazioni utili in prospettiva

non tutti saranno ridotti come te  :duck:

io per primo  :ahahah:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #678 il: Settembre 10, 2012, 02:40:04 pm »
informazioni utili in prospettiva

non tutti saranno ridotti come te  :duck:

io per primo  :ahahah:

Aspetta che mi rientrano i RBs infortunati e vinco.......le ultime due  :plaxico:

Adesso tutti a pesce sul rookie Morris  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #679 il: Settembre 10, 2012, 11:03:51 pm »
moss, che è successo a jared allen? ieri zero punti fantasy

E' uscito dopo circa due quarti, ma non ho capito perche', cioe' di sicuro infortunato vedremo in settimana, credo nulla di grave perche' nell' over time e' rientrato.
Comunque te la devi prendere con gli arbitri che gli hanno annullato nel primo quarto un sack con fumble recuperato e sicuro TD per una partenza anticipata inesistente rivista al replay.


 :stillers:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #680 il: Settembre 10, 2012, 11:07:28 pm »
Adesso tutti a pesce sul rookie Morris  :adler:

Che te devo di, ho preso quello sbagliato dei RB dei Redskins.

 :plaxico:

Online Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #681 il: Settembre 11, 2012, 10:06:06 am »
Tu? :plaxico:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #682 il: Settembre 11, 2012, 12:08:52 pm »
Praticamente senza running back dopo una giornata, tra infortuni e rincalzi vari, mi consolano i 17,5 punti di Ray Lewis, alla faccia di chi diceva che era bollito.

 :santo:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #683 il: Settembre 11, 2012, 12:53:51 pm »
E' uscito dopo circa due quarti, ma non ho capito perche', cioe' di sicuro infortunato vedremo in settimana, credo nulla di grave perche' nell' over time e' rientrato.
Comunque te la devi prendere con gli arbitri che gli hanno annullato nel primo quarto un sack con fumble recuperato e sicuro TD per una partenza anticipata inesistente rivista al replay.


 :stillers:

@Sbiri

Edito il mio stesso post.
Sono andato a spulciare qua e la' e mi correggo. L' assenza a tratti di Jared Allen sarebbe dovuta a normali (nuove) rotazioni difensive che hanno come fine quello di impiegare Allen in un numero minore di giochi rispetto all' anno scorso (non chiedetemi il perche'). Detto cio' domenica e' stato parecchio out anche perche' in netta difficolta' vs la guardia dei Jaguars Eugene Monroe, a differenza di Robinson che e' l' altro DE dei Vikings che ha fatto il bello e il cattivo tempo.
Detto questo mi dicono che a Minnesota e' pronto un omino gonfiabile che riproduce Luck e Allen ha giurato che si rifara' dei sacks mancati contro Jacksonville.



Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #684 il: Settembre 11, 2012, 01:11:46 pm »
@Sbiri

Edito il mio stesso post.
Sono andato a spulciare qua e la' e mi correggo. L' assenza a tratti di Jared Allen sarebbe dovuta a normali (nuove) rotazioni difensive che hanno come fine quello di impiegare Allen in un numero minore di giochi rispetto all' anno scorso (non chiedetemi il perche'). Detto cio' domenica e' stato parecchio out anche perche' in netta difficolta' vs la guardia dei Jaguars Eugene Monroe, a differenza di Robinson che e' l' altro DE dei Vikings che ha fatto il bello e il cattivo tempo.
Detto questo mi dicono che a Minnesota e' pronto un omino gonfiabile che riproduce Luck e Allen ha giurato che si rifara' dei sacks mancati contro Jacksonville.


fantastico

vista la linea dei colts domenica a chicago, non potrò che schierarlo con grande entusiasmo

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #685 il: Settembre 11, 2012, 05:42:52 pm »
bears grazie per Rayan  :yeahban:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #686 il: Settembre 11, 2012, 11:51:36 pm »
Facendo scelte doverse, ossia schierando la squadra che ho in mente come titolare e che nn ho schierato in toto per possibili forfait annunciati che poi nn s sono verificati ( Washington ) avrei potuto cominciate diversamente vincendo di misura su Riniluca con un QB da 40 pti....

ma la cosa fondamentale è una:

POSSO PERDERE CON UNO CHE SCRIVE RAYAN  :mapor: :mapor: :mapor:

tirare fuori il commento " l'ho scritto apposta " sarebbe alquanto umiliante !

Online solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #687 il: Settembre 12, 2012, 03:26:30 am »
Facendo scelte doverse, ossia schierando la squadra che ho in mente come titolare e che nn ho schierato in toto per possibili forfait annunciati che poi nn s sono verificati ( Washington ) avrei potuto cominciate diversamente vincendo di misura su Riniluca con un QB da 40 pti....

ma la cosa fondamentale è una:

POSSO PERDERE CON UNO CHE SCRIVE RAYAN  :mapor: :mapor: :mapor:

tirare fuori il commento " l'ho scritto apposta " sarebbe alquanto umiliante !

L'ha scritto apposta
 :ahahah:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #688 il: Settembre 12, 2012, 10:23:56 am »
Facendo scelte doverse, ossia schierando la squadra che ho in mente come titolare e che nn ho schierato in toto per possibili forfait annunciati che poi nn s sono verificati ( Washington ) avrei potuto cominciate diversamente vincendo di misura su Riniluca con un QB da 40 pti....

ma la cosa fondamentale è una:

POSSO PERDERE CON UNO CHE SCRIVE RAYAN  :mapor: :mapor: :mapor:

tirare fuori il commento " l'ho scritto apposta " sarebbe alquanto umiliante !

L'ho scritto apposta  :ahahah:

comunque non parliamo di formazioni diverse.....mercoledì ho messo tuck x morgan e sabato nelson x moore

se perdevo per pochi punti mi sarei autoflagellato fino allo prossima vittoria  :mapor:

senza tralasciare la mezza idea di mettere hill al posto di dez subito accantonata dopo aver letto i commenti poco entusiati sul ragazzo del coach di ny  :okoks:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #689 il: Settembre 12, 2012, 01:40:37 pm »
Che te devo di, ho preso quello sbagliato dei RB dei Redskins.

 :plaxico:

beh queste indicazioni dopo 1 Week lasciano il tempo che trovano. Sappiamo tutti la capacità di Shanahan al far correre i suoi RB, indifferentemente dal nome e dalle capacità, con lui correre anche le lumache e difatti con lui molti mediocri RB hanno strappato contrattoni (Mike Bell, Tatum Bell gli ultimi 2 che mi sovvengono). Non è da escludere che week dopo week in base agli stati di forma possano mettere su dei bei Numeri praticamente tutti i RB dei Redskins, magari sta week è toccato a Morris alla prossima ad Helu e magari alla prossima ancora a Royster, cioè quello che intendo dire che i numeri dei RB di Shanahan non sono molto indicativi  :asdlol: