Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 90750 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #570 il: Giugno 20, 2012, 09:43:59 am »
va beh grazie al cavolo, t'hanno rilanciato Bironas, Gostkowsky, insomma li volevi gratis i 2 migliori?? il fatto che ti abbiano rilanciato i migliori Kicker non implica che devi strapagare una sega...

Caro TAP, mi hanno rilanciato anche su CUNDIFF, BRYANT e nonno VINATIERI. Allora ditelo... :erpecoradellacia:

Online sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #571 il: Giugno 20, 2012, 10:30:07 am »
ripeto per l'ultima volta, e la prossima volta che uno si permette anche solo di pensare che io mi metta a mentire per la dynasty io mollo il gioco all'istante perchè, scusatemi, ma questa è un'offesa che non posso proprio tollerare, io non ho mai scritto, caro TAP, CHE HO CANCELLATO IL POST DEL RILANCIO.

MAI

io ho scritto che ho cancellato il rilancio, perchè così è andata. l'ho scritto, sono arrivato in fondo, ho visto l'orologio dell'ipad e ho capito che avevo cannato

quindi ho cancellato il post prima di metterlo online.
per me la lingua italiana permette di usare l'espressione cancellare, perchè è quello che ho fatto

l'ho proprio cancellato con il tastino apposito

poi qualcuno di voi può anche pensare che io mi sia fatto prendere dal panico ( :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:) per il rischio della sanzione, ma, ripeto, se pensate questo è meglio che vi troviate un altro owner perchè a me non interessa più giocare

potrei capire se altri owner avessero segnalato la cosa, ma mi avete sanzionato senza chiedermi nulla per una frase che ho scritto io e che avete equivocato voi


tra l'altro, io mi sento cornuto e mazziato perchè in definitiva l'errorino che ha generato la cosa è l'indicazione sbagliata dell'orario da parte di un altro owner

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #572 il: Giugno 20, 2012, 10:35:27 am »
A regà, sciallate.... :pazzah:

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #573 il: Giugno 20, 2012, 10:37:27 am »
Giornata calda in AFC
 :fiu: :fiu: :fiu:

Online sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #574 il: Giugno 20, 2012, 10:38:37 am »
A regà, sciallate.... :pazzah:

piergiù

che uno mi dia del bugiardo per un gioco del cazzo se permetti ma dà un po' fastidio  :mahchedevofà:

anzi, un bel po'  :mapor:

anzi, mi manda proprio nei matti  :tuseicioc:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #575 il: Giugno 20, 2012, 10:38:47 am »
il caldo africano  :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #576 il: Giugno 20, 2012, 10:41:38 am »
piergiù

che uno mi dia del bugiardo per un gioco del cazzo se permetti ma dà un po' fastidio  :mahchedevofà:

anzi, un bel po'  :mapor:

anzi, mi manda proprio nei matti  :tuseicioc:
:santo:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #577 il: Giugno 20, 2012, 10:42:29 am »
piergiù

che uno mi dia del bugiardo per un gioco del cazzo se permetti ma dà un po' fastidio  :mahchedevofà:

anzi, un bel po'  :mapor:

anzi, mi manda proprio nei matti  :tuseicioc:

visto che tu dici che non hai MAI scritto che hai cancellato il post, io ti chiedo quando TI HO DATO DEL BUGIARDO.
Anche a me da ai matti che mi si metta in bocca cose che non ho scritto e anche con il tono con cui lo hai fatto tu mi fa andare più che ai matti.
Ho scritto che tu dici una cosa, il post dava la sensazione di un'altra e che stiamo vedendo il da farsi e di stare calmi (cosa che tu non hai fatto), come ti abbiamo dato la sanzione possiamo anche togliertela, non pensi?? Ovviamente il tuo tono è fastidioso perché stai deliberatamente attaccando mentre io ho semplicemente spiegato quali sono le indicazioni che ci avevano portato  a quella decisione, quindi CALMATI.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #578 il: Giugno 20, 2012, 10:46:25 am »
 :dunadegliorsi:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Online sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #579 il: Giugno 20, 2012, 10:47:20 am »
visto che tu dici che non hai MAI scritto che hai cancellato il post, io ti chiedo quando TI HO DATO DEL BUGIARDO.
Anche a me da ai matti che mi si metta in bocca cose che non ho scritto e anche con il tono con cui lo hai fatto tu mi fa andare più che ai matti.
Ho scritto che tu dici una cosa, il post dava la sensazione di un'altra e che stiamo vedendo il da farsi e di stare calmi (cosa che tu non hai fatto), come ti abbiamo dato la sanzione possiamo anche togliertela, non pensi?? Ovviamente il tuo tono è fastidioso perché stai deliberatamente attaccando mentre io ho semplicemente spiegato quali sono le indicazioni che ci avevano portato  a quella decisione, quindi CALMATI.

ti cito testualmente

"A caldo ha detto la verità...poi facendosi prendere dal panico  dopo che 2-3 persone parlavano di penalizzazione ha un attimo ritrattato con il post da te quotato"

secondo me tu mi hai dato del bugiardo  :teoidolo:

l'equivoco ci poteva anche stare ma, scusami, la tua spiegazione è assolutamente folle

pensala come vuoi, mi hai fatto girare le balle. parecchio

Online sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #580 il: Giugno 20, 2012, 10:48:55 am »
ovviamente è assolutamente folle se non mi consideri un povero coglione, bugiardo che mente per rubare a un gioco tra amici su un forum

se invece mi consideri così, allora è plausibile  :'(

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #581 il: Giugno 20, 2012, 11:00:06 am »
ovviamente è assolutamente folle se non mi consideri un povero coglione, bugiardo che mente per rubare a un gioco tra amici su un forum

se invece mi consideri così, allora è plausibile  :'(

sbiri sono in corso alcuni accertamenti sul caso che è venuto fuori..... stai pur certo che in caso di verifica positiva la sanzione ti sarà tolta...

noi siamo partiti dal presupposto di una tua ammissione di colpa implicita a partire dal solo tuo post......

cmq tranquillo adesso andremo a verificare i fatti nell'archivio, e facendo altre verifiche anche attraverso il tracciamento utente... la decisione intanto è sospesa

intanto le mie scuse nel caso in cui tu sia stato punito ingiustamente

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #582 il: Giugno 20, 2012, 11:00:50 am »
aprite ste aste, così vi concentrate su quelle e lasciate perdere le stronzate  :mapor: :ninja: :duck:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #583 il: Giugno 20, 2012, 11:01:59 am »
visto che tu dici che non hai MAI scritto che hai cancellato il post, io ti chiedo quando TI HO DATO DEL BUGIARDO.
Anche a me da ai matti che mi si metta in bocca cose che non ho scritto e anche con il tono con cui lo hai fatto tu mi fa andare più che ai matti.
Ho scritto che tu dici una cosa, il post dava la sensazione di un'altra e che stiamo vedendo il da farsi e di stare calmi (cosa che tu non hai fatto), come ti abbiamo dato la sanzione possiamo anche togliertela, non pensi?? Ovviamente il tuo tono è fastidioso perché stai deliberatamente attaccando mentre io ho semplicemente spiegato quali sono le indicazioni che ci avevano portato  a quella decisione, quindi CALMATI.

ragazzi per cortesia,
tap visto che ci sono gli strumenti per verificare tutto ti chiedo la cortesia di terminare questa discussione. diamoci una calmata tutti quanti!
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Online sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #584 il: Giugno 20, 2012, 11:34:12 am »
pongo però una questione nel merito dell'accaduto

visto che, come mi ha detto 49ers, in ogni caso fa riferimento l'orario in cui è postato il rilancio e non l'orario indicato dall'owner nel post, che è comunque più sensato, in effetti, perchè l'orario da solo non sbaglia, perchè allora, per evitare di indurre altri in errore, come è capitato a me stavolta ma immagino possa succede o sia successo ad altri, non potremmo decidere che l'owner non deve mettere il nuovo orario di chiusura dell'asta, ma si fa riferimento all'orario del post e amen

dite che si farebbe ancora più confusione?