Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 91919 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #435 il: Giugno 04, 2012, 02:44:22 pm »
Ufficiale quindi, Calvin giocatore più pagato di sempre della storia della Dinasty o dimentico qualcuno??


Peterson 48 M questa mattina da noi

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #436 il: Giugno 04, 2012, 02:54:25 pm »

Peterson 48 M questa mattina da noi

no beh parlo della AFC... ;)

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #437 il: Giugno 04, 2012, 03:01:46 pm »
no beh parlo della AFC... ;)

ah ok, allora credo di sì

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #438 il: Giugno 04, 2012, 03:54:19 pm »
Era puro astio....lo so che si può fare... anche se non sono così d'accordo so che è lecito ....

Spero solo in un LCA rotto!

e perché non saresti d'accordo? scusa eh ma c'è il lavoro, la scuola, l'Università, gl'impegni con i figli, moglie, fidanzata e via dicendo, preferisco la gente che delega qualcuno per un'asta che non quelli (e ne abbiamo avuti a iosa) che a fine Free Agent si ritrovano a prendere il 3° RB della squadra , il backup QB, lo slot receiver e via dicendo perché quando c'era da fare le aste "lavoravano"...

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #439 il: Giugno 04, 2012, 06:47:58 pm »
Non è finito il primo giorno e gia sono stati spesi più di 170 milioni di dollari solo oggi  :stillers:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #440 il: Giugno 04, 2012, 06:54:49 pm »
Non è finito il primo giorno e gia sono stati spesi più di 170 milioni di dollari solo oggi  :stillers:

il bello è che son stati spesi per 4 giocatori .....crepi l'avarizia  :drinks:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #441 il: Giugno 04, 2012, 07:29:20 pm »
Alla faccia della crisi, allora aveva ragione il nano quando parlava dei ristoranti  :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #442 il: Giugno 04, 2012, 08:18:53 pm »
Ragazzi, vi invito a calcolare sempre la possibilita' di spesa dei vostri cap nei relativi roster, non lasciatevi mai prendere dalla mano del rilancio facile, ovviamente senza entrare nel merito di quanto successo oggi.
Il regolamento prevede sanzioni pesanti sullo sforamento di cap, attenzione !


 :secchio:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #443 il: Giugno 04, 2012, 08:26:04 pm »
Ragazzi, vi invito a calcolare sempre la possibilita' di spesa dei vostri cap nei relativi roster, non lasciatevi mai prendere dalla mano del rilancio facile, ovviamente senza entrare nel merito di quanto successo oggi.
Il regolamento prevede sanzioni pesanti sullo sforamento di cap, attenzione !


 :secchio:
se tu volessi cortesemente aggiornare il mio roster unitamente a quello di jet alla luce della trade di domenica magari sarei in grado di calcolare il cap per evitare le sanzioni

grazie


 :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #444 il: Giugno 04, 2012, 08:39:26 pm »
se tu volessi cortesemente aggiornare il mio roster unitamente a quello di jet alla luce della trade di domenica magari sarei in grado di calcolare il cap per evitare le sanzioni

Sono passato apposta, ma ricordo che il fatto che il cap non sia aggiornato non costituisce nessuna discriminate per la sanzione, ognuno deve essere capace di farsi i calcoli.
Ovviamente nel tuo caso capisco che il destino e' stato tiranno !


 :ahahah:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #445 il: Giugno 05, 2012, 12:25:30 am »
e perché non saresti d'accordo? scusa eh ma c'è il lavoro, la scuola, l'Università, gl'impegni con i figli, moglie, fidanzata e via dicendo, preferisco la gente che delega qualcuno per un'asta che non quelli (e ne abbiamo avuti a iosa) che a fine Free Agent si ritrovano a prendere il 3° RB della squadra , il backup QB, lo slot receiver e via dicendo perché quando c'era da fare le aste "lavoravano"...

Partiamo col dire che era una battuta/gufata ne confronti di Step (in amicizia e per gioco ovvIamente  :drinks:) peró, con questo non capisto il tuo discorso Tap. Il regolamenti dice così e ok, regola che rispetto ma non condivido e visto che ti chiedi il perchè te lo spiego. A tutti i giochi fantasy (fantacalcio nella lontana scuola ormai  :nonnino: ecc..) a cui ho partecipato se nn eri sveglio e presente ciao....addio Ronaldo, Crespo e i bomber del tempo. Quindi ho sempre imparato ad essere presente anche con anticipo. se a ricreazione ci andavi a provare con quella della classe al piano di sopra e sotto c'era l'asta col caiser che prendevi i pezzi da 90 o tnt meno delegavi altri concorrenti! È più che altro un discorso d, chiamala se vuoi, "etica da fantasy"! Certo che se uno lavora per carità, per inciso anch'io era al lavoro, però un asta, aperta da me, so quando finisce e quando c'è il rush da controllare. Detto ciò complimenti a Step che se l'è aggiudicato, il mio roster ereditato dallo SCOPRITORE E OSANNATORE di Mike Sims-Walker, necessita di troppi innesti ancora per fare un all-in del genere. E aggiungerei che cmq ci ho messo del mio con una 4ª assoluta per Claiborne.....però.....

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #446 il: Giugno 05, 2012, 01:24:57 am »
Partiamo col dire che era una battuta/gufata ne confronti di Step (in amicizia e per gioco ovvIamente  :drinks:) peró, con questo non capisto il tuo discorso Tap. Il regolamenti dice così e ok, regola che rispetto ma non condivido e visto che ti chiedi il perchè te lo spiego. A tutti i giochi fantasy (fantacalcio nella lontana scuola ormai  :nonnino: ecc..) a cui ho partecipato se nn eri sveglio e presente ciao....addio Ronaldo, Crespo e i bomber del tempo. Quindi ho sempre imparato ad essere presente anche con anticipo. se a ricreazione ci andavi a provare con quella della classe al piano di sopra e sotto c'era l'asta col caiser che prendevi i pezzi da 90 o tnt meno delegavi altri concorrenti! È più che altro un discorso d, chiamala se vuoi, "etica da fantasy"! Certo che se uno lavora per carità, per inciso anch'io era al lavoro, però un asta, aperta da me, so quando finisce e quando c'è il rush da controllare. Detto ciò complimenti a Step che se l'è aggiudicato, il mio roster ereditato dallo SCOPRITORE E OSANNATORE di Mike Sims-Walker, necessita di troppi innesti ancora per fare un all-in del genere. E aggiungerei che cmq ci ho messo del mio con una 4ª assoluta per Claiborne.....però.....

Scusa Pambs, a parte che ai tempi del fantacalcio ci si ritrovava tutti insieme in una stanza e non online, non credi che se il regolamento impedisse "deleghe ad estranei" allora in quel caso tutte le squadre avrebbero un GM e quindi il problema sarebbe già eliminato alla radice ?

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #447 il: Giugno 05, 2012, 02:06:51 am »
Partiamo col dire che era una battuta/gufata ne confronti di Step (in amicizia e per gioco ovvIamente  :drinks:) peró, con questo non capisto il tuo discorso Tap. Il regolamenti dice così e ok, regola che rispetto ma non condivido e visto che ti chiedi il perchè te lo spiego. A tutti i giochi fantasy (fantacalcio nella lontana scuola ormai  :nonnino: ecc..) a cui ho partecipato se nn eri sveglio e presente ciao....addio Ronaldo, Crespo e i bomber del tempo. Quindi ho sempre imparato ad essere presente anche con anticipo. se a ricreazione ci andavi a provare con quella della classe al piano di sopra e sotto c'era l'asta col caiser che prendevi i pezzi da 90 o tnt meno delegavi altri concorrenti! È più che altro un discorso d, chiamala se vuoi, "etica da fantasy"! Certo che se uno lavora per carità, per inciso anch'io era al lavoro, però un asta, aperta da me, so quando finisce e quando c'è il rush da controllare. Detto ciò complimenti a Step che se l'è aggiudicato, il mio roster ereditato dallo SCOPRITORE E OSANNATORE di Mike Sims-Walker, necessita di troppi innesti ancora per fare un all-in del genere. E aggiungerei che cmq ci ho messo del mio con una 4ª assoluta per Claiborne.....però.....

va beh Pambs che vuoi dire, non puoi paragonare un live draft o quel che è , con delle aste Free Agent suddivise nell'arco di 1-2 mesi , con la durata che va dalle 8 del mattino alle 24 di sera...cioè non è la stessa cosa..
Io posso anche aprire per Calvin Johnson all'orario che a me sta più comodo , e quindi seguirmi io l'asta, però magari tu mi anticipi e di prima mattinata la apri tu, che di mattina sei a casa e quindi puoi seguirla meglio di me che magari sono a lavoro/univerisità che faccio, la perdo solo perché tu hai aperto l'asta all'orario per te più comodo?? Qualora si parlasse di un live in cui si decide tale orario, tale giorno e via dicendo allora sarebbe carino essere tutti presenti quel giorno, però capisco bene che è molto difficile così...il discorso che fai tu sinceramente c'entra moooooolto di striscio, te lo assicuro.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #448 il: Giugno 05, 2012, 08:29:14 am »
il mio roster ereditato dallo SCOPRITORE E OSANNATORE di Mike Sims-Walker, necessita di troppi innesti ancora per fare un all-in del genere. .


 :ahahah:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #449 il: Giugno 05, 2012, 09:42:36 am »
Citazione
È più che altro un discorso d, chiamala se vuoi, "etica da fantasy"!

Raga forse non avete afferrato il tono, non era nè più ne meno di un pourparler! Vanno benissimo deleghe e altre cose, io non le uso, malgrado lavoro ( come ora ma fortunatamente lavoro per me ) perchè semplicemente non mi piace e lo gestisco in un'altra maniera. Il discorso che fai te Tap circa l'apertura di un'asta in questo caso non c'azzecca dato che si trattava di colui che l'aveva aperta, così come il discorso che facevo io era ovviamente indicativo circa i giochi fantasy e le aste cagnesche nelle quali c'era la PRESENZA. Per quello che dice Young ognuno fa come vuole.... io non ce l'ho e me le gestisco da solo... se al lavoro non posso accedere al cpu neanche un minuto, finora dico, non ho partecipato ad aste. ( Vedi Peppers del quale mi sono come un cojone dimenticato e me l'hanno ciulato) Ognuno è libero di gestire la cosa cm vuole.

Poi secondo me ci sarebbe anche un discorso di coinvolgimento personale nell'asta dietro ma ripeto.... il regolamento c'è, è più che solidificato, io sono uno degli ultimi arrivati e lungi da me fare critiche non formative!!!

Il topic si chiama Talk Show credo non a caso..... per sparare due cazzate no!?!?!?

Torno a fare qualcosa..... B giornata a tutti !