Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 90746 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #210 il: Maggio 13, 2012, 02:04:00 pm »
Ho visto che nel nostro draft board è stato segnato come DL ma rotoworld mette Melvin Ingram com OLB

 :excelent:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #211 il: Maggio 14, 2012, 10:51:18 am »
non ho ancora capito se siamo ripartiti o no  :shame:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #212 il: Maggio 14, 2012, 11:59:38 am »
Scelte obbligate.... :mahchedevofà:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #213 il: Maggio 14, 2012, 12:28:20 pm »
Bobby Wagner non ha ancora giocato uno snap che sta già facendo danni ai miei avversari :ahahah: :ahahah:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #214 il: Maggio 14, 2012, 12:31:37 pm »
Bobby Wagner non ha ancora giocato uno snap che sta già facendo danni ai miei avversari :ahahah: :ahahah:
Il fatto è che ci tenevo a poter dire di aver scelto per ultimo al draft e questo era l'unico modo per riuscirci che avevo.

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #215 il: Maggio 14, 2012, 12:32:44 pm »
Il fatto è che ci tenevo a poter dire di aver scelto per ultimo al draft e questo era l'unico modo per riuscirci che avevo.
insomma volevi a tutti i costi mr. irrilevant

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #216 il: Maggio 14, 2012, 12:34:46 pm »
insomma volevi a tutti i costi mr. irrilevant
No, ho draftato Brady Quinn al primo giro al primo draft, direi che avevo già dato da quel punto di vista.

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #217 il: Maggio 14, 2012, 12:36:39 pm »
Il fatto è che ci tenevo a poter dire di aver scelto per ultimo al draft e questo era l'unico modo per riuscirci che avevo.

Se sbagli pure la compensatory pick diventi ufficialmente il mio eroe :ahahah:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #218 il: Maggio 14, 2012, 12:37:47 pm »
Il fatto è che ci tenevo a poter dire di aver scelto per ultimo al draft e questo era l'unico modo per riuscirci che avevo.

Cè ancora la "maglia nera" al Giro ?

 :lollol:


Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #219 il: Maggio 14, 2012, 01:39:08 pm »
Cè ancora la "maglia nera" al Giro ?

 :lollol:

sai che ho letto che la maglia nera è una specie di leggenda metropolitana, che è stata abolita già nel 1952 o giù di là

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #220 il: Maggio 14, 2012, 01:43:48 pm »
sai che ho letto che la maglia nera è una specie di leggenda metropolitana, che è stata abolita già nel 1952 o giù di là

in effetti  :mmahh:


Vi fu una vera e propria gara per conquistare questo particolare simbolo; si ricordano spesso al riguardo le lotte al ritardo fra Sante Carollo e Luigi Malabrocca. I due cercavano di perdere più tempo possibile rispetto all'altro nascondendosi nei bar, nei fienili, forando le loro stesse ruote.   :ahahah: Nel 1948 questo riconoscimento fu aggiudicato al toscano Aldo Bini, che a detta di alcuni giornalisti e appassionati del tempo continuò ostinatamente la corsa fino alla fine nonostante la mano destra rotta in una caduta collettiva, nonostante i patimenti che specialmente nelle tappe in montagna lo costringevano a scendere dalla bicicletta e spingerla a piedi fino allo scollinamento. L'abilità della maglia nera stava anche nel fatto che doveva, oltre a non farsi "scoprire" dall'avversario diretto, arrivare al traguardo entro il tempo massimo.

La maglia nera fu poi abolita a partire dal 1952 in seguito alle proteste dei corridori, i quali ritenevano che la lotta per conquistarla desse luogo a spettacoli indecorosi che con lo sport non avevano nulla a che fare.

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #221 il: Maggio 14, 2012, 02:20:57 pm »
in effetti  :mmahh:


Vi fu una vera e propria gara per conquistare questo particolare simbolo; si ricordano spesso al riguardo le lotte al ritardo fra Sante Carollo e Luigi Malabrocca. I due cercavano di perdere più tempo possibile rispetto all'altro nascondendosi nei bar, nei fienili, forando le loro stesse ruote.   :ahahah: Nel 1948 questo riconoscimento fu aggiudicato al toscano Aldo Bini, che a detta di alcuni giornalisti e appassionati del tempo continuò ostinatamente la corsa fino alla fine nonostante la mano destra rotta in una caduta collettiva, nonostante i patimenti che specialmente nelle tappe in montagna lo costringevano a scendere dalla bicicletta e spingerla a piedi fino allo scollinamento. L'abilità della maglia nera stava anche nel fatto che doveva, oltre a non farsi "scoprire" dall'avversario diretto, arrivare al traguardo entro il tempo massimo.

La maglia nera fu poi abolita a partire dal 1952 in seguito alle proteste dei corridori, i quali ritenevano che la lotta per conquistarla desse luogo a spettacoli indecorosi che con lo sport non avevano nulla a che fare.


 :duck: :duck:
la dovevano tenere in vita sta maglia nera

adesso la maglia nera finirebbe in tv, magari dalla de filippi. probabilmente ci sarebbe ro casi di doping al contrario

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #222 il: Maggio 14, 2012, 03:05:58 pm »
Beh non esiste, ma oggi a pranzo Paolo Belli che fa l'inviato della RAI alla partenza, parlava con Guardini (penultimo in classifica), della corsa per arrivare ultimi  :ahahah:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #223 il: Maggio 14, 2012, 04:35:19 pm »
Grande presa al draft, ho pescato il miglior DE dell' intero draft al 4 round, volevo prenderlo gia' 7 chiamate prima ma ho voluto rischiare e mi e' andata bene.

[youtube]vALn26Vefmc[/youtube]

:yeahban:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #224 il: Maggio 14, 2012, 04:43:17 pm »
Potevi prendere anche Tom Brady, tanto il protagonista del quarto round sarei stato comunque io.  :fiu: