Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 91849 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #105 il: Aprile 29, 2012, 09:19:47 pm »
Non ho capito quale sia il problema relativamente alla line up !?
Considerando che postare la line up e' il succo del nostro gioco, io credo che dimenticarselo e' quasi impossibile visto che si ha possibilita' di farlo in ogni momento.
Tuttavia puo' succedere per carita', infatti i 5 M di sanzione per mancata line up sono puramente uno spauracchio, i 5 M non spostano tantissimo nella totalita' del gioco stesso.
Mancare 2 line up su 12 invece e' il classico sintomo di qualcosa che non serve al gioco e quindi si decide per un allontanamento.
C'e' da dire che ogni qualvolta c'e' stata una mancata line up si e' sempre prima contattato l' owner per accertarsi del motivo dell' omissione e quindi senza escludere nessuno automaticamente.


Per quanto riguarda la parte aggiunta quest' anno bisogna considerare che una line up deserta puo' falsare le stats (intese come power ranking) delle altre squadre e quindi di tutta la classifica della Conference.
E' per questo che e' stato introdotto il meccanismo della line up postata da un membro staff in luogo di una line up deserta.


Non è possibile fare in modo che venga in automatico utilizzato il lineup della week precedente se uno si dimentica? 

E' la stessa cosa, ma mentre se la posto io capisco chi non l' ha postata, se e' in automatico "muore" il concetto di line up deserta e falsa ancora di piu' tutto il discorso.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #106 il: Aprile 29, 2012, 11:20:03 pm »
Per quanto riguarda la parte aggiunta quest' anno bisogna considerare che una line up deserta puo' falsare le stats (intese come power ranking) delle altre squadre e quindi di tutta la classifica della Conference.
E' per questo che e' stato introdotto il meccanismo della line up postata da un membro staff in luogo di una line up deserta.


E' la stessa cosa, ma mentre se la posto io capisco chi non l' ha postata, se e' in automatico "muore" il concetto di line up deserta e falsa ancora di piu' tutto il discorso.

Mi mancava quest'ultima parte  :drinks:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #107 il: Aprile 30, 2012, 09:56:39 am »
Ho visto che i Jaguars hanno preso un bel DE.... :adler: :adler: :adler:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #108 il: Aprile 30, 2012, 05:53:43 pm »
più di così per beccare uno dei due qb non son riuscito a fare....al limite mi consolo con Richardson  :popcorn:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #109 il: Maggio 02, 2012, 09:55:12 am »
andate a svegliare piergiu  :shame:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #110 il: Maggio 02, 2012, 10:05:48 am »
più di così per beccare uno dei due qb non son riuscito a fare....al limite mi consolo con Richardson  :popcorn:

stai sereno  :fiu: :fiu:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #111 il: Maggio 02, 2012, 10:08:05 am »
stai sereno  :fiu: :fiu:

ora si, mi son messo nella posizione dove quello che mi arriva sono comunque contento  :colz:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #112 il: Maggio 02, 2012, 10:52:16 am »
di là sono già al pick 4  :ahahah:

le scelte non sembrano molto difficili fin qui  :teoidolo:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #113 il: Maggio 02, 2012, 11:00:34 am »
di là sono già al pick 4  :ahahah:

le scelte non sembrano molto difficili fin qui  :teoidolo:

a me basta che mi fate scegliere prima di oggi pomeriggio che poi sono in difficoltà per connettermi  :plaxico2:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #114 il: Maggio 02, 2012, 11:05:00 am »
a me basta che mi fate scegliere prima di oggi pomeriggio che poi sono in difficoltà per connettermi  :plaxico2:

io ci metto dieci secondi, ma piergiù non è collegato

no, è collegato  :stillers:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #115 il: Maggio 02, 2012, 11:06:17 am »
io ci metto dieci secondi, ma piergiù non è collegato

no, è collegato  :stillers:


dovrà solo rispondere a 8000 mp poi potrà scegliere  :shame:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #116 il: Maggio 02, 2012, 12:26:20 pm »
 :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #118 il: Maggio 02, 2012, 12:34:24 pm »
:pliiiis:

speriamo che hai preso quello sbagliato dei due  :papa:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #119 il: Maggio 02, 2012, 12:57:59 pm »
minchia Luca ti hanno messo Luck sul piatto d'argento alla 3... :(