Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 91648 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #90 il: Aprile 11, 2012, 10:04:14 am »
cmq mi attendevo il rilancio di bears che quando c'è da rompere il cazzo non si fa mancare nulla  :si:

lui non rilancia....però posta

 :gazza:

sicuramente gli è sfuggito  8)
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #91 il: Aprile 11, 2012, 01:15:06 pm »
qui si guarda al talento e si preparano formazioni non convenzionali  :like:

Vedremo, vedremo.... :papa:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #92 il: Aprile 11, 2012, 04:38:41 pm »
cmq mi attendevo il rilancio di bears che quando c'è da rompere il cazzo non si fa mancare nulla  :si:


Ho risparmiato per poter rompere il cazzo nelle aste dei FA  :devilinside:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #93 il: Aprile 17, 2012, 11:01:01 am »

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #94 il: Aprile 18, 2012, 05:15:31 pm »
Schedule e bye week disastrosi
Era meglio cominciare la Friagensi dopo il draft, come ho sempre sostenuto io
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #95 il: Aprile 19, 2012, 10:59:32 am »
Schedule e bye week disastrosi
Era meglio cominciare la Friagensi dopo il draft, come ho sempre sostenuto io

Cosa vuol dire ?
La FA e' dopo il draft !


:mapor:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #96 il: Aprile 19, 2012, 11:46:22 am »
Cosa vuol dire ?
La FA e' dopo il draft !


:mapor:

credo volesse dire

"vedi che è meglio fare la Fa dopo..." perchè ne avevamo discusso

forse una costruzione della frase un po' equivoca, poi ci dirà lui  :ninja:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #97 il: Aprile 19, 2012, 11:53:14 am »
Cosi' buttando un occhio di fretta, sbaglio o c'e' sempre una partita al Giovedi' !?

 :popcorn:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #98 il: Aprile 19, 2012, 10:54:10 pm »
Cosa vuol dire ?
La FA e' dopo il draft !


:mapor:

Infatti scherzavo  :adler:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #99 il: Aprile 19, 2012, 10:57:28 pm »
Cosi' buttando un occhio di fretta, sbaglio o c'e' sempre una partita al Giovedi' !?

 :popcorn:

Già si sapeva, ahinoi
A week 1 partita il mercoledì
Da week 2 a week 15 partita il giovedì
Week 16 il sabato
Week 17 tutto la domenica

Insomma campionato spezzatino
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #100 il: Aprile 20, 2012, 09:44:54 am »
Iniziamo bene, i due qb in bye lo stesso giorno  :plaxico:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #101 il: Aprile 20, 2012, 02:04:00 pm »
Iniziamo bene, i due qb in bye lo stesso giorno  :plaxico:


 :ninja:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #102 il: Aprile 26, 2012, 09:18:41 am »
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Ricordo a tutti che da Martedi' 2 Maggio alle ore 08:00 partiremo con il draft rookie 2012. Sono stati aperti i topic relativi (AFC/NFC) in cui vanno postate le scelte.
Per dubbi o domande contattatemi pure via PVT.

Ricordo in oltre che continua il versamento delle quote d' iscrizione alla stagione 2012, chi non lo avesse ancora fatto, versi la quota il prima possibile, grazie !

Per ultimo vi invito a leggere e votare al sondaggio aperto in area pubblica sulla regola della "RI-ACQUISIZIONE durante la SEASON":

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=9251.0

A presto !

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #103 il: Aprile 29, 2012, 11:46:24 am »
Ho letto con attenzione il regolamento.

La parte relativa al lineup (che forse non è nuova, ma non l'avevo mai letta con cura) mi sembra draconiana, così come in generale il sistema delle sanzioni.
Certo che un gioco è bello se tutti cercano di mantenersi competitivi, però non bisogna nemmeno dimenticare che è e rimane un gioco, non una professione.
Adoro i fantasy in generale e so benissimo che è quasi impossibile avere un'organizzazione nella quale il 100 per 100 dei partecipanti si dedichi con costanza ed attenzione.
Io non credo di aver mai lasciato un line up deserto eppure mi rendo conto che una settimana in cui si pensa a tutt'altro può capitare. Allo stesso modo è eccessiva la sanzione per il ritardo nella comunicazione dell'inserimento dei giocatori acquisisti tramite asta.
Questo gioco prevede numerosi check point e un piccolo pagamento: se qualcuno arriva a settembre o ottobre con altro per la testa credo che sia evidentemente perché altro che ritiene più importante a cui dedicare il suo tempo, magari per una settimana o due, credo debba essere compreso. Se poi invece qualcuno sparisce, come fa gente famosa in questo sito, e non dà nessuna risposta, allora il discorso cambia.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.701
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #104 il: Aprile 29, 2012, 09:05:02 pm »
Aggiungo al discorso dell'amico Jack. Non è possibile fare in modo che venga in automatico utilizzato il lineup della week precedente se uno si dimentica?  :umhhhh: