Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 90744 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #60 il: Aprile 05, 2012, 06:01:20 pm »
Che poi, è giusto precisare, QUEL giocatore, è quello che mi ha fatto perdere un titolo che avevo già in cassaforte e che lo ha regalato a step...

megatron o foster....no perchè contro di me hanno fatto cacare tutti e due  :ahahah: :secchio:

comunque finalmente a livello di rb ci sarà una bella scelta.....AP, Foster, Lynch e pure Jackson e Sproles che in altri anni sareberro stati quasi dei grossi nomi  :ninja:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #61 il: Aprile 05, 2012, 10:44:45 pm »
può essere vero

però prima se perdevi un'asta potevi valutare di rimediare al draft

così io penso di andare più sul best player available e poi magari ci penso dopo  :excelent:

BPA
 :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
era tanto che non sentivo / leggevo BPA
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #62 il: Aprile 05, 2012, 11:48:42 pm »
il senso di averlo messo prima della FA è anche questo, evitare che qualcuno prenda un DE con la 2° assoluta solo perché non è riuscito a prenderlo nella Free Agency e quindi creare in tutti l'idea di andare sul BPA il più possibile.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #63 il: Aprile 06, 2012, 08:43:42 am »
Cmq l'anno scorso ho preso JJ Watt al secondo giro e ne sono orgoglioso.

Nel football reale e nel fantasy il BPA è una favoletta per bambini un po' in ritardo.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #64 il: Aprile 06, 2012, 11:18:43 am »
Cmq l'anno scorso ho preso JJ Watt al secondo giro e ne sono orgoglioso.

Nel football reale e nel fantasy il BPA è una favoletta per bambini un po' in ritardo.

è vero solo in parte

e comunque io invece potrei anche decidere in questo senso

ho due qb, uno giovane che penso che quest'anno si rilancerà con fisher, però perchè non prendere ugualmente uno tra luck e rgIII e poi vedere cosa succede?

questo sarebbe prendere il Bpa, come dici tu, senza tenere conto che mi servirebbe prima un rb, che però potrei cercare in fa

la chiamerei "strategia del bambino un po' in ritardo"  ;)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #65 il: Aprile 06, 2012, 01:08:30 pm »
è vero solo in parte

e comunque io invece potrei anche decidere in questo senso

ho due qb, uno giovane che penso che quest'anno si rilancerà con fisher, però perchè non prendere ugualmente uno tra luck e rgIII e poi vedere cosa succede?

questo sarebbe prendere il Bpa, come dici tu, senza tenere conto che mi servirebbe prima un rb, che però potrei cercare in fa

la chiamerei "strategia del bambino un po' in ritardo"  ;)

vabbè, sbirsani, ma che c'entra?
Luck o RGIII lo prendi sempre e cmq potendolo fare
ma tanto lo puoi fare solo tu con Piergiulio

il vero affabulatore spara una dettagliata analisi e snocciola profili e stats e poi decreta che in forza di quanto precede la sua squadra sceglierà certamente il BPA.
Che poi magari si rivela essere Ted Ginn il giovane.
 :suicide2:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #66 il: Aprile 06, 2012, 01:42:23 pm »
vabbè, sbirsani, ma che c'entra?
Luck o RGIII lo prendi sempre e cmq potendolo fare
ma tanto lo puoi fare solo tu con Piergiulio

il vero affabulatore spara una dettagliata analisi e snocciola profili e stats e poi decreta che in forza di quanto precede la sua squadra sceglierà certamente il BPA.
Che poi magari si rivela essere Ted Ginn il giovane.
 :suicide2:

avevo parlato non a caso di bpa perchè in questo caso era facilmente riconoscibile, uno o l'altro

il fatto è che io avevo seriamente pensato di passare, o di cedere la scelta, e prendere trent richardson o blackmon, per non sputtanare bradford, però potrei pentirmene e quindi ci sto ripensando

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #67 il: Aprile 06, 2012, 03:46:04 pm »
avevo parlato non a caso di bpa perchè in questo caso era facilmente riconoscibile, uno o l'altro

il fatto è che io avevo seriamente pensato di passare, o di cedere la scelta, e prendere trent richardson o blackmon, per non sputtanare bradford, però potrei pentirmene e quindi ci sto ripensando

 :suicide2:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #68 il: Aprile 06, 2012, 03:53:55 pm »
mi ero perso la prima asta dei tag 2012

scelta di cuore o brax intende andare con il doppio TE come NE  :ninja:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #69 il: Aprile 07, 2012, 02:33:15 am »
Cmq l'anno scorso ho preso JJ Watt al secondo giro e ne sono orgoglioso.

Nel football reale e nel fantasy il BPA è una favoletta per bambini un po' in ritardo.

che poi tra 2° assoluta e 2° giro c'è una differenza abissale...ma va beh  ;)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #70 il: Aprile 07, 2012, 01:24:23 pm »
che poi tra 2° assoluta e 2° giro c'è una differenza abissale...ma va beh  ;)

ma non c'è dubbio.
Quando parlo di favoletta del BPA della buonanotte intendo quei ragionamenti che valgone dalla quinta, sesta scelta in su (a meno di draft molto ricchi). Si spera che almeno le prime cinque, nella realtà e nel fantasy, siano delle botte sicure. Ma pensandoci nella realtà neanche tanto  :tuseicioc:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #71 il: Aprile 07, 2012, 04:26:13 pm »
ma non c'è dubbio.
Quando parlo di favoletta del BPA della buonanotte intendo quei ragionamenti che valgone dalla quinta, sesta scelta in su (a meno di draft molto ricchi). Si spera che almeno le prime cinque, nella realtà e nel fantasy, siano delle botte sicure. Ma pensandoci nella realtà neanche tanto  :tuseicioc:

in teoria si pensa che ALMENO nel 1° giro, i migliori giocatori che si possano prendere come BPA, siano tutti offensivi.
Ovvio, c'è il caso particolare, il MLB che pensi sia fenomenale e che ti farà 150 tkl a stagione, però è il caso particolare.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #72 il: Aprile 07, 2012, 05:49:02 pm »
ma è aperto il sito 2012? a me non da i fa  :umhhhh:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #73 il: Aprile 07, 2012, 06:16:05 pm »
in teoria si pensa che ALMENO nel 1° giro, i migliori giocatori che si possano prendere come BPA, siano tutti offensivi.
Ovvio, c'è il caso particolare, il MLB che pensi sia fenomenale e che ti farà 150 tkl a stagione, però è il caso particolare.

quest anno c'è pure quello...

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #74 il: Aprile 07, 2012, 07:49:50 pm »
ma è aperto il sito 2012? a me non da i fa  :umhhhh:

Si Brax e' tutto OK :

http://www21.myfantasyleague.com/2012/home/24222

 :mahchedevofà: