Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 458690 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #420 il: Luglio 22, 2008, 08:14:59 am »

i giants non li capisco.



Sinceramente neanch'io.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #421 il: Luglio 22, 2008, 08:41:18 am »
Finalmente il buon Jeremy è arrivato...
A parte la goduria del momento, cerchiamo di analizzare la cosa obiettivamente.
Anzitutto deve prima passare le visite mediche. Sembra una fesseria ma in realtà non lo è, nel senso che circolavano voci secondo cui l'infortunio che ha avuto ne metterebbe a rischio la carriera... :papa:
E lo stop che ha avuto per un paio di mesi la trattativa ne sarebbe stata la conferma.
Comunque questo è stato un piccolo capolavoro di Loomis (il GM dei Saints) che negli ultimi due anni si sta distinguendo come uno dei migliori GM della lega. I Giants si erano impuntati nel volere inserire nella trattativa la SS Harper. Invece Loomis si è fermato nelle sue posizioni (2° e 5° scelta) e alla fine ha vinto il suo braccio di ferro (forse sapendo bene della volontà di Shockey di lasciare i Giants per i Saints). Alla lunga a New York hanno capito che non c'era nulla da fare e hanno dovuto cedere.
Da un punto di vista tecnico è una acquisizione importantissima. Si sa quanto Brees ami giocare sul TE. La presenza di Shockey cambia di molto l'attacco dei Saints che, con McAllister a rischio, erano troppo prevedibili potendo contare solo su Colston e Bush...troppo poco. Jeremy, oltre ad essere un ottima arma di per sè, renderà più agevole il lavoro dei due. Specie nelle ultime 20 yds, il vero problema dello scorso anno. I Saints ci arrivavano quasi sempre per poi però fermarsi dal momento che, senza Deuce a correre in mezzo, le uniche opzioni erano le ricezioni di Colston o le sweep di Bush, i quali subivano regolarmente raddoppi di marcatura. Adesso qualcosa in questo senso cambia di sicuro. Shockey e Colston nel mezzo dovrebbero creare possibilità ulteriori sia per Bush che per la profondità di Meachem (velocissimo...). E si dice un gran bene di Arrington (ne parlano come di un possibile futuro Colston).
E speriamo bene... :papa:
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #422 il: Luglio 22, 2008, 09:35:36 am »
Sinceramente neanch'io.

...ma hanno vinto un anello senza di lui e il loro Qb ha giocato decisamente meglio senza, cosa c'è da capire?!
Hanno un allenatore che detesta (non che agli altri faccia piacere...) gli spogliatoi non coesi (han vinto senza Tiki Lingua Lunga Barber) e dovevano decidere se rimettersi un brontolone "injury prone" nello spogliatoio o scambiarlo per una seconda scelta... fate un po voi...

Buon per i Saints che prendono cmnq un gran giocatore ma se quest'anno i Giants in una partita vogliono correre 35 volte di fila potranno dire a Kevin Boss di bloccare per 35 giochi consecutivi senza scleri...

...al massimo si rischiava di darlo via "gratis"... ma per una scelta al secondo giro?!
Per me è un "no brainer".
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #423 il: Luglio 22, 2008, 09:41:06 am »

Per me è un "no brainer".

Ehi...occhio a parlare male di Jeremy, ok?
 ;D
 

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Saints are coming
« Risposta #424 il: Luglio 22, 2008, 11:54:49 am »
Io ammetto che i Saints li ho visti giocare proprio poco nelle ultime stagioni ma il passing game non è l'ultimo dei vostri problemi? Leggo che Johnson e Miller l'anno scorso hanno messo insieme più o meno le stesse cifre (circa 70 ric per 700yds e 4 TDs) del miglior Shockey. Io credo che difficilmente sarà un upgrade rispetto a quello che avete ricavato dal gioco dei TE l'anno passato.
Poi lui è un grande ed io lo vorrei ai Bengals domani ma quello che vi porta secondo me non vi serve poi così tanto. Almeno leggendo i numeri. E quindi probabilmente ho scritto una cazzata...  :p

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #425 il: Luglio 22, 2008, 12:25:48 pm »
Io ammetto che i Saints li ho visti giocare proprio poco nelle ultime stagioni ma il passing game non è l'ultimo dei vostri problemi? Leggo che Johnson e Miller l'anno scorso hanno messo insieme più o meno le stesse cifre (circa 70 ric per 700yds e 4 TDs) del miglior Shockey. Io credo che difficilmente sarà un upgrade rispetto a quello che avete ricavato dal gioco dei TE l'anno passato.
Poi lui è un grande ed io lo vorrei ai Bengals domani ma quello che vi porta secondo me non vi serve poi così tanto. Almeno leggendo i numeri. E quindi probabilmente ho scritto una cazzata...  :p

Io da 49ers fan adoro  :love: Eric Johnson ma l'anno scorso l'ho visto in maglia Saints: ci mette il cuore e non ha paura di nulla. Ma rischia il fumble o di spaccarsi la testa ad ogni ricezione e ha zero possibilità di fare qualcosa di grande "after the catch".
Grandissimo rispetto per EJ ma fidati che se Shockey sta bene è un addizione notevole...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #426 il: Luglio 22, 2008, 12:26:29 pm »
Io ammetto che i Saints li ho visti giocare proprio poco nelle ultime stagioni ma il passing game non è l'ultimo dei vostri problemi? Leggo che Johnson e Miller l'anno scorso hanno messo insieme più o meno le stesse cifre (circa 70 ric per 700yds e 4 TDs) del miglior Shockey. Io credo che difficilmente sarà un upgrade rispetto a quello che avete ricavato dal gioco dei TE l'anno passato.
Poi lui è un grande ed io lo vorrei ai Bengals domani ma quello che vi porta secondo me non vi serve poi così tanto. Almeno leggendo i numeri. E quindi probabilmente ho scritto una cazzata...  :p

In realtà il passing game è un problema nel senso che lo scorso anno si appoggiava tutto (o quasi) su Colston...
Johnson (soprattutto) e Miller non sono male, ma Shockey è un'altra cosa. Anzitutto blocca meglio dei due (Johnson è un WR che gioca in linea...) e poi ha più "presenza"...alle statistiche dei due aggiungi i drop che hanno fatto...
I vantaggi che porta Jeremy li ho descritti qualche post sotto...

E quindi probabilmente ho scritto una cazzata...  :p

Spero proprio di sì... :papa:
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #427 il: Luglio 22, 2008, 12:31:38 pm »
I vantaggi che porta Jeremy li ho descritti qualche post sotto...

...quindi nel futuro?!  :ninja:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #428 il: Luglio 22, 2008, 12:36:17 pm »
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #429 il: Luglio 22, 2008, 12:48:51 pm »
:umhhhh:


...i post già scritti finiscono "sopra"... se dici "sotto" vuol dire che nel futuro scriverai i vantaggi di Jeremy Shockey.  :p

Va beh, sei un viaggiatore spazio temporale... niente di cui vergognarsi...  :ninja:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #430 il: Luglio 22, 2008, 12:53:40 pm »

...i post già scritti finiscono "sopra"... se dici "sotto" vuol dire che nel futuro scriverai i vantaggi di Jeremy Shockey.  :p

Va beh, sei un viaggiatore spazio temporale... niente di cui vergognarsi...  :ninja:

Nella mia visualizzazione quelli già scritti li leggo sotto... :p
Quanto alle mie doti di preveggenza...sono imbattibile, leggo il futuro, posso dirti qualsiasi cosa.
Un esempio? Prevedo che i 49ers faranno cagare... ;D
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #431 il: Luglio 22, 2008, 01:30:18 pm »
Nella mia visualizzazione quelli già scritti li leggo sotto... :p
Quanto alle mie doti di preveggenza...sono imbattibile, leggo il futuro, posso dirti qualsiasi cosa.
Un esempio? Prevedo che i 49ers faranno cagare... ;D

anche io come preveggenza non me la cavo male

UIIIIIIIIII UIIIIIIIIIIIII UIIIIIIIIIIIIIIII

ti stanno rubando la macchina  >:(
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #432 il: Luglio 24, 2008, 10:09:28 am »
Finalmente un'altra ottima notizia, quella che tutti aspettavano.
Colston ha firmato il prolungamento del contratto fino al 2011.
I termini del contratto non sono ancora stati resi noti, ma dalle parole del manager e di Loomis sembra un "bel contratto" ma tutto sommato non esagerato...del resto Colston se lo è meritato tutto. Se dovesse essere vero che non ha chiesto la luna (come avrebbero fatto molti altri al suo posto) ci sono da fare due considerazioni:
1) Colston è un grande!
2) Loomis è un genio davvero...

Saints General Manager Mickey Loomis and Colston's agent, Joel Segal, both described the deal as a "bridge" between the 25-year-old's original rookie contract and the next contract he'll have an opportunity to sign before he turns 30.

"It truly is a win-win for both Marques and the Saints. That's the best kind of deal," said Segal, whose client was scheduled to earn $445,000 this season.


"I'm excited about it," Loomis said. "It's really a tribute to how well Marques has done for us. Clearly he's been very productive, a nice surprise and a great story for us."


The solution for both sides was to keep the extension relatively short at three years. That gives Colston some financial security, and still allows him to "take another bite out of the apple" in a few years, Loomis said.

The Saints also agreed to a three-year deal with fifth-round draft pick Carl Nicks on Wednesday


L'unico problema al momento è che Ellis e Porter non hanno ancota trovato l'accordo, ma Loomis si è detto tranquillo e che non ci saranno problemi... :papa:




 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #433 il: Luglio 28, 2008, 04:38:32 pm »
Qualche news:

- Porter ha firmato e sùbito dopo si è infortunato alla caviglia (ma non sembra nulla di grave).
- DeMario Pressley finisce in injury reserve e fino al prossimo anno non lo vedremo... :(
- Hollis Thomas, che era dato sovrappeso, sta in realtà facendo un ottimo training camp. Dalle immagini viste è davvero in ottima forma.
- McAllister ha fatto un ulteriore controllo al ginocchio e sembra che tutto vada per il meglio... :papa:
- Bush ha detto di volere fare anche i ritorni di punt e kickoff, ma non credo glieli faranno fare, tranne in situazioni molto particolari.
- Devery Henderson purtroppo sta continuando sulla falsariga dell'anno scorso e continua a droppare troppi palloni.
- Meachem finalmente è del tutto guarito e sia Patten che il WR Coach ne hanno parlato in termini entusiastici...

Qui di seguito la prima intervista a Shockey al camp (se qualcuno capisce bene l'inglese può farmi un riassunto? Grazie...)

[youtube=425,350]3urNmzTkY40&eurl[/youtube]
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #434 il: Luglio 28, 2008, 04:53:25 pm »
in sostanza:

 - ho fatto una cazzata, voglio tornare ai Giants
 - ho fatto un'altra cazzata, non dovevo tagliarmi i capelli

...poi ha aggiunto che per il giochino delle somiglianze Sean Peyton, se continua ad invecchiare precocemente, potrà essere interpretato da Bruce Willis.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”