Autore Topic: New England Patriots  (Letto 279696 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2370 il: Marzo 30, 2017, 08:16:53 pm »
Io in cambio della 33 non glielo darei mai... ci mancherebbe solo di darlo ai getti, dai non gli vogliamo mica così male al paisa'


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:New England Patriots
« Risposta #2371 il: Marzo 30, 2017, 11:05:17 pm »

Oggettivamente per la prima sarebbe eccessivo, magari fanno trade down. Ripeto per me resta, per prendere il posto di TB.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2372 il: Marzo 30, 2017, 11:09:11 pm »
Martellus Bennett ha pubblicato un album hip hop dal nome "MartysaurusRex" ed il titolo del singolo principale tradotto in italiano è " non sono un rapper ma alcuni miei amici lo sono". Dopo aver letto questa notizia sono felice che se ne sia andato 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2373 il: Marzo 30, 2017, 11:26:56 pm »
Oggettivamente per la prima sarebbe eccessivo, magari fanno trade down. Ripeto per me resta, per prendere il posto di TB.

La prima no ma la 12 ci potrebbe anche stare, poi se resta per sostituire il GOAT tanto meglio 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:New England Patriots
« Risposta #2374 il: Marzo 31, 2017, 06:55:46 am »
Certo che potremmo avere sia la 12 che la 11ma....
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline JMB7

  • Sophomore
  • **
  • Post: 208
    • NFL Football Italia
  • Calcio: Inter
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: Cleveland Cavaliers
  • NCAA F: Ohio State Buckeyes
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:New England Patriots
« Risposta #2375 il: Aprile 01, 2017, 10:17:43 am »
Certo che potremmo avere sia la 12 che la 11ma....

La 11esima i Saints hanno detto di no, Butler non vale quella scelta
Fly Eagles Fly

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2376 il: Aprile 02, 2017, 04:37:57 pm »
La 11esima i Saints hanno detto di no, Butler non vale quella scelta

Mi permetto di dissentire, se non vale la 11 un giocatore di 27 anni che in 3 stagioni da giocatore ha vinto 2 suppa bowl, uno dei quali da protagonista con un intercetto sulla goal line a 20 secondi dalla fine, sano ed in formissima, non saprei chi potrebbe valerla...
Poi che i Saints non c'è la vogliano dare perché hanno già fatto la cagata di regalarci Cooks questo è un altro discorso!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:New England Patriots
« Risposta #2377 il: Aprile 02, 2017, 09:18:16 pm »
Mi permetto di dissentire, se non vale la 11 un giocatore di 27 anni che in 3 stagioni da giocatore ha vinto 2 suppa bowl, uno dei quali da protagonista con un intercetto sulla goal line a 20 secondi dalla fine, sano ed in formissima, non saprei chi potrebbe valerla...
Poi che i Saints non c'è la vogliano dare perché hanno già fatto la cagata di regalarci Cooks questo è un altro discorso!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse il loro dubbio, che peraltro avrei anch'io, è che Butler non sia l'uomo giusto per costruirci attorno una difesa, anche perchè i Saints la difesa la devono costruire da zero. Per il Revis di 2-3 anni avrebbero scambiato a rotta di collo, ma Butler è un altra cosa, è un buonissimo giocatore ma non può essere il perno di una difesa che da disastrata deve diventare perlomeno accettabile.

Offline JMB7

  • Sophomore
  • **
  • Post: 208
    • NFL Football Italia
  • Calcio: Inter
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: Cleveland Cavaliers
  • NCAA F: Ohio State Buckeyes
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:New England Patriots
« Risposta #2378 il: Aprile 04, 2017, 09:50:58 am »
Gronk è un grande, dopo l'apparizione al WWE ha pure rubato ancora la jersey di Brady :ahahah: :stralol: Sa sempre far divertire quest'uomo! http://www.nflfootballitalia.it/2017/04/04/show-must-go-on/
Fly Eagles Fly

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2379 il: Aprile 04, 2017, 01:09:21 pm »
😂😂😂 è il numero uno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2380 il: Aprile 06, 2017, 10:08:19 pm »
Forse il loro dubbio, che peraltro avrei anch'io, è che Butler non sia l'uomo giusto per costruirci attorno una difesa, anche perchè i Saints la difesa la devono costruire da zero. Per il Revis di 2-3 anni avrebbero scambiato a rotta di collo, ma Butler è un altra cosa, è un buonissimo giocatore ma non può essere il perno di una difesa che da disastrata deve diventare perlomeno accettabile.

Io non conosco le loro necessità in difesa, però se la loro necessità è rifare la difesa sono d'accordo sul te che probabilmente con la 11 possono trovare più sostanza in quel reparto.

Invece di Blount che pensate? Arriva questo nuovo contratto? Anche se sinceramente sarei proprio curioso di vedere all'opera Burkhead...

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #2381 il: Aprile 07, 2017, 01:10:44 pm »
Io non conosco le loro necessità in difesa, però se la loro necessità è rifare la difesa sono d'accordo sul te che probabilmente con la 11 possono trovare più sostanza in quel reparto.

Invece di Blount che pensate? Arriva questo nuovo contratto? Anche se sinceramente sarei proprio curioso di vedere all'opera Burkhead...

1-la difesa dei saints e' messa male ,bisogna ricostruire intorno a quei pochi che abbiamo, ma e' una situazione che non si ripristina certo in un colpo solo.
2-io blount lo terrei sicuramente ancora un anno, al di la' del fumble in finale lui esce dalla sua miglior stagione in carriera,fisicamente sembra a posto ed e' utilissimo in determinati giochi.
nonostante non sia mai stato un rb di prima fascia a me e' sempre piaciuto e ringraziero' tampa all'infinito.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline JMB7

  • Sophomore
  • **
  • Post: 208
    • NFL Football Italia
  • Calcio: Inter
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: Cleveland Cavaliers
  • NCAA F: Ohio State Buckeyes
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:New England Patriots
« Risposta #2382 il: Aprile 07, 2017, 02:24:35 pm »
Invece di Blount che pensate? Arriva questo nuovo contratto? Anche se sinceramente sarei proprio curioso di vedere all'opera Burkhead...
[/quote]

Per me Blount ci sta ed è quello che serve a New England, costa poco e lo conoscono bene, riprenderlo sarebbe una buona mossa, a meno che non hanno adocchiato un power RB nel draft.  Burkhead lo vedo più come un RB con lo stile di Lewis e White, non uno da sfondamento.
Fly Eagles Fly

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #2383 il: Aprile 09, 2017, 06:31:37 pm »
CSN New England's Michael Giardi reports free agent LeGarrette Blount has "an offer on the table" from the Patriots.

Giardi added both sides want to reunite, but money is the sticking point. Blount undoubtedly wants a raise on the $1 million he made while rushing for 18 touchdowns last season, but no team has been willing to meet his asking price to this point. He may have to settle for another low-cost deal from the Pats, who will have a logjam at running back if Blount re-signs.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #2384 il: Aprile 10, 2017, 10:09:24 pm »
CSN New England's Michael Giardi reports free agent LeGarrette Blount has "an offer on the table" from the Patriots.

Giardi added both sides want to reunite, but money is the sticking point. Blount undoubtedly wants a raise on the $1 million he made while rushing for 18 touchdowns last season, but no team has been willing to meet his asking price to this point. He may have to settle for another low-cost deal from the Pats, who will have a logjam at running back if Blount re-signs.

Ma il vero dubbio è: se hanno offerto 3,5 m a burkhead, blount che dovrebbe essere la punta di diamante accetterà di prendere meno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk