Autore Topic: New England Patriots  (Letto 279752 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:New England Patriots
« Risposta #2265 il: Gennaio 15, 2017, 01:07:51 pm »
Avete trovato i Texans e...Osweiler....anche se il mio J'accuse lo faccio a O'Brien. Non e'ammissibile che una squadra abbia una girandola di QB come l'hanno avuta i texans spesso e volentieri per decisioni tecniche piu'che per infortuni....e ci ha voluto anche far credere che poteva panchinare Osweiler per Savage (che da tre anni marcisce in panchina)

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:New England Patriots
« Risposta #2266 il: Gennaio 15, 2017, 01:46:53 pm »
I turnovers hanno tenuto viva la partita per un po,poi tutto come da copione.Serviranno i veri Patriots per la finale di conference

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #2267 il: Gennaio 16, 2017, 07:20:36 pm »
l'assenza di gronko e' pesante,solo lui vale almeno il 30 % dell'attacco.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:New England Patriots
« Risposta #2268 il: Gennaio 23, 2017, 07:53:14 am »
Li abbiamo spazzato(spezzati) via.
Il secondo tempo non gli abbiamo permesso di giocare se non a babbo morto.
Settimo grande ballo per la gisella/BB, i migliori di sempre.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:New England Patriots
« Risposta #2269 il: Gennaio 23, 2017, 10:29:23 am »
Con o senza Bell, è una costante degli ultimi anni che gli Steelers contro i Pats non vincono mai. New England ha dominato su tutti i fronti, per altro, e si tende a dimenticarlo, pur priva di quel ragazzone con l'87 che non è proprio malaccio.
Comunque sia dopo una stagione  così impressionante non potevano non esserci a Houston.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:New England Patriots
« Risposta #2270 il: Gennaio 23, 2017, 11:33:44 am »
Con o senza Bell, è una costante degli ultimi anni che gli Steelers contro i Pats non vincono mai. New England ha dominato su tutti i fronti, per altro, e si tende a dimenticarlo, pur priva di quel ragazzone con l'87 che non è proprio malaccio.
Comunque sia dopo una stagione  così impressionante non potevano non esserci a Houston.

La grossa forza dei Pats è la difesa, Brady e tutto l' attacco sono solo di contorno (sti cazzi), quindi al momento 99% NewEngland 1% Falcons !

 :stillers:

Offline Mi808

  • Freshman
  • **
  • Post: 37
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Cowboys - Falcons
Re:New England Patriots
« Risposta #2271 il: Gennaio 23, 2017, 12:22:08 pm »
Non c'è stata praticamente partita dopo il primo tempo. Per me i Patriots largamente favoriti al SB

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #2272 il: Gennaio 23, 2017, 01:17:29 pm »
La grossa forza dei Pats è la difesa, Brady e tutto l' attacco sono solo di contorno (sti cazzi), quindi al momento 99% NewEngland 1% Falcons !

 :stillers:

non sono assolutamente d'accordo mio caro buon moss.

beh intanto mi godo sta vittoria ed ero anche sicuro che arrivasse , tuttavia con i falcons sara' diversa,moooolto diversa.

a mio avviso: o i falcons si cagheranno addosso un po' come i panthers l'anno scorso o i falcons continueranno la loro marcia trionfale e spezzeranno le corna anche ai patriots.

l'attacco dei falcons e' inarrestabile, danno proprio la sensazione ,anzi ,la certezza che ,quando vogliono premere sull'accelleratore non ce ne sia per nessuno e mettono punti a catinelle:
per contenere lo stato di grazia dell'attacco falcons ci vorrebbe o la difesa di seattle del top oppure quella di denver l'anno scorso.

entrambi i team hanno due difese cmq penetrabili(atlanta e' stata davvero scarsa in season ma ai PO stanno andando forte ), entrambi i team hanno due ottime linee offensive,entrambi i team girano forte in attacco ma una ancora di piu' e ai pats manchera' ancora il gronk.
i falcons hanno giulio che sembra un chirurgo piu' che un wr.

boh non voglio passare per quello pessimista ma a meno di un TILT mentale da emozione o di inesperienza credo che il superbowl andra' ad Atlanta perche' sono piuttosto convinto che metteranno piu' punti loro sul tabellone.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:New England Patriots
« Risposta #2273 il: Gennaio 23, 2017, 02:59:48 pm »
Concordo sul tasto esperienza/emozione. Spero faccia la differenza.
Partita apertissima, con loro in grande spolvero e noi direi pure. Decideranno as usual le difese, e la nostra sembra meglio. Loro hanno più individualità in attacco. Noi tanti signor qualcosa tra di loro intercambiabili. Le linee saranno fondamentali, chi reggerà meglio la pressione dovrebbe avere lo scalino per vincere.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:New England Patriots
« Risposta #2274 il: Febbraio 06, 2017, 05:20:00 am »
STICAZZI

Loro polli, si sono cagati addosso, noi vista una minima possibilità siamo andati per la giugulare o per l'ano, dipende dalle preferenze.

STICAZZI
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline NinersFan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.506
  • Calcio: Juve Nucleo 1985
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New England Patriots
« Risposta #2275 il: Febbraio 06, 2017, 09:32:54 am »
Complimenti ragazzi,fossi in Brady mi ritirerei dopo una partita così,chiudere quando si è ancora al top in questa maniera sarebbe il massimo della goduria.

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:New England Patriots
« Risposta #2276 il: Febbraio 06, 2017, 09:39:19 am »
Complimenti ai Patrioti che si sono dimostrati una squadra coi controcazzi, però obiettivamente da tifoso non coinvolto, devo dire che gli ultimi due anelli sono stati dei regali da parte degli avversari. Bravi voi a raccoglierli :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #2277 il: Febbraio 06, 2017, 11:43:23 am »
grazie a la gufata niners!!!

grazie !   :idolo: :idolo: :idolo:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #2278 il: Febbraio 06, 2017, 01:35:53 pm »
Complimenti ai Patrioti che si sono dimostrati una squadra coi controcazzi, però obiettivamente da tifoso non coinvolto, devo dire che gli ultimi due anelli sono stati dei regali da parte degli avversari. Bravi voi a raccoglierli :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

come darti torto carlo.
questo poi e' incredibile.
sul 28 a 3 non si puo' perdere un anello.
dopo il fumble di blount i pats erano nel pallone, ma a quanto pare nonostante nessuno potesse sospettarlo anche dopo il 4°td atlanta il destino era favorevole a BeB.
la presa di edelman e' la sintensi di come si sono allineati i pianeti con 3 miracoli di s.gennaro.
mi e' piaciuta molto la pressione della difesa sulla loro linea di attacco.

credo che per i falcons un altra occasione cosi difficilmente ricapitera', vantaggio unico e pats senza gronko.
5°anello , 5° sofferenza.....B&B oltre che ad essere bravi sono anche due bei chiapponi.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:New England Patriots
« Risposta #2279 il: Febbraio 06, 2017, 08:35:42 pm »
Complimenti ragazzi,fossi in Brady mi ritirerei dopo una partita così,chiudere quando si è ancora al top in questa maniera sarebbe il massimo della goduria.

Concordo in pieno, anche perchè con sto cazzo di miracolo di rimonta è passato dallo status di leggenda a quello di divinità.

 :papa: