Autore Topic: New England Patriots  (Letto 280099 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:New England Patriots
« Risposta #2250 il: Dicembre 12, 2016, 02:53:36 pm »
ciao, mi sono svegliato sereno e in relax, scusa come si deve leggere il tuo post?

Dovevo scrivere Gronko..andato (infortunato).....e così via.

come leggerlo, dico ogni anno le stesse cose, gli infortuni ci possono azzoppare, e quello di Gronk è pesantissimo.
il romano (amendola) conta poco, però.....
La difesa mi sembra sempre sospetta, tieni presente che per vincere in AFC bisogna bloccare dei super attacchi, penso a Oak a Pit mentre per battere quelli dell'altra sponda servono attacchi efficienti contro difese monstre, penso a Dal, Det, Sea e più o meno tutti quelli di là. Ora senza Gronk in finale (eventuale non auspicata a questo punto) faremo molta fatica. Con la nostra difesa tenere i super attacchi della AFc bassi di punti non sarà semplice. C'è un ma, che esprimo ora. Lewis potrebbe darci una profondità in attacco non ancora decodificata dai DC avversari. invece dell'attacco con il doppio TE. ne avremo uno con il doppio RB. Vedremo potrebbe essere interessante.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:New England Patriots
« Risposta #2251 il: Dicembre 13, 2016, 07:04:51 am »
Un esempio del peso degli infortuni, il romano sarebbe il nostro ritornatore, non quella merda di jones..benissimo la difesa. La cosa potrebbe diventare interessante, ma questi erano i ravens mono dimensionali. boh vederemo
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #2252 il: Dicembre 13, 2016, 06:37:33 pm »
Un esempio del peso degli infortuni, il romano sarebbe il nostro ritornatore, non quella merda di jones..benissimo la difesa. La cosa potrebbe diventare interessante, ma questi erano i ravens mono dimensionali. boh vederemo

mah guarda,per tre quarti i ravens sono stati annichiliti e senza storia, poi una cappella e forse un po' di calo generale,ci sta.
la difesa anche se non e' una top , ci mette il massimo e manca gronko.
non ci si puo' lamentare e un augurio per recuperare qualche pedina nei PO.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:New England Patriots
« Risposta #2253 il: Dicembre 13, 2016, 07:26:42 pm »
Dagli highlites due cagate degli Special teams hanno riportato in partita i Ravens (due drive iniziati all'interno delle 30 mi pare); senza quelli uno degli attacchi meno ariosi (concedimi il termine)dell'intera NFL non so se avrebbe chiuso a soli -7.
A me comunque pare che i Patriots abbiano ancora qualcosa in più degli altri in AFC...poi forse a gennaio cambia tutto....

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #2254 il: Dicembre 13, 2016, 08:16:24 pm »
Dagli highlites due cagate degli Special teams hanno riportato in partita i Ravens (due drive iniziati all'interno delle 30 mi pare); senza quelli uno degli attacchi meno ariosi (concedimi il termine)dell'intera NFL non so se avrebbe chiuso a soli -7.
A me comunque pare che i Patriots abbiano ancora qualcosa in più degli altri in AFC...poi forse a gennaio cambia tutto....

marino ti adoro quando scrivi in inglese :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:New England Patriots
« Risposta #2255 il: Dicembre 14, 2016, 05:43:24 am »
mah guarda,per tre quarti i ravens sono stati annichiliti e senza storia, poi una cappella e forse un po' di calo generale,ci sta.
la difesa anche se non e' una top , ci mette il massimo e manca gronko.
non ci si puo' lamentare e un augurio per recuperare qualche pedina nei PO.

Devo ammettere che da dopo la partita con Sea la difesa mi sembra salita di livello, abbiamo si giocato con squadre abbordabili, ma ho visto cose che era un decennio non vedevo fare dalla nostra difesa. E' questa è cosa buona e giusta. In attacco avremo un mesetto abbondante per digerire la perdita di Gronko. Con la guarigione di Lewis possiamo avere 3 rb in rotazione, le linee sono in forma. La nostra difesa è un tipico sviluppo delle difese del felpa degli ultimi 10 anni, non prova ad annichilire gli attacchi avversari, tipo Chicago 46 defense, anzi concede abbastanza yds quando c'è spazio, ma pochi pochissimi punti, poca pressione sul qb, ora quando abbiamo avuto due signiri cb, l'anello lo abbiamo portato a casa, ma qest'anno abbiamo ryan... Comunque al momento sembra andare tutto bene, ma manca un mese ai PO, potrebbe cambiare tutto. Ancora
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:New England Patriots
« Risposta #2256 il: Dicembre 19, 2016, 12:15:55 pm »
Altra signora partita della difesa, ST questa volta decisivi. Solo l'attacco ha stentato, ma contro una signora difesa e seguendo bene alla lettera il piano di BB.
Ottimo.
Sembra che si si abbia perso nessuno.
8 titolo dicisionale di seguto
Bye week acquisito
seed#1 più vicino

Con questa difesa siamo oggettivamente competitivi per il grande ballo. Occhio a Pit e di la a DAL e Sea
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:New England Patriots
« Risposta #2257 il: Dicembre 25, 2016, 01:54:21 pm »
Brady ha fatto un bel regalo di Natale a Matt Lengel: primo touchdown alla prima ricezione in carriera. New England va come un treno e in più l'infortunio di Carr abbassa ulteriormente la competitività dei playoff della AFC.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:New England Patriots
« Risposta #2258 il: Dicembre 25, 2016, 06:23:57 pm »
Si prospetta un champioship NE vs Pitt, per il resto vedo poche squadre all'altezza, per Oak non ci voleva proprio.
Noi validi, da ambedue i lati della palla
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:New England Patriots
« Risposta #2259 il: Gennaio 02, 2017, 06:42:13 am »
Si prospetta almeno il solito championship.

Al divisional dovremmo beccare la vincente tra Hou e Oak, entrambe senza QB titolare, a meno di miracoli nel sushibowl di Pittsburgo.

L'attacco gira anche senza Gronk, la difesa è stranamente tra le migliori della lega.

Per il suppa di la è veramente una lotta aperta. DAL, ATL, GB e SEA per non dimenticare i NYG sono tutte pericolose ed in grado sia di arrivarci che di essere bocconi amari per tutti.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #2260 il: Gennaio 02, 2017, 01:12:04 pm »
e gia', ad inizio anno dissi di temere i giants ma in pochi ci hanno creduto, cmq ora nei PO cambia tutto, mi spiace per quei team che hanno lottato e che ora non posso schierare la formazione al meglio.
buona fortuna.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:New England Patriots
« Risposta #2261 il: Gennaio 02, 2017, 08:11:36 pm »
Si prospetta almeno il solito championship.

Al divisional dovremmo beccare la vincente tra Hou e Oak, entrambe senza QB titolare, a meno di miracoli nel sushibowl di Pittsburgo.

L'attacco gira anche senza Gronk, la difesa è stranamente tra le migliori della lega.

Per il suppa di la è veramente una lotta aperta. DAL, ATL, GB e SEA per non dimenticare i NYG sono tutte pericolose ed in grado sia di arrivarci che di essere bocconi amari per tutti.
Attenzione ai Chiefs..zitti zitti sono arrivati al bye e hanno la qualita' per fare il colpaccio..certo che dopo le misere uscite degli ultimi anni e' arrivato per loro il momento di dimostrare qualcosa anche in offseason

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:New England Patriots
« Risposta #2262 il: Gennaio 05, 2017, 03:30:32 pm »
http://www.oregonlive.com/nfl/index.ssf/2017/01/chip_kelly_could_join_the_new.html

Chissà, molti lodano sempre Belichick e la sua capacità di gestire la franchigia, aiutato dal QB che ne ha fatto la fortuna e viceversa. Pochi ricordano che Belichick,nonostante l'indubbia intelligenza footballistica, è un uomo che è stato defensive coordinator e mai offensive coordinator. La sua più grande capacità è sempre stata quella di trovare gli uomini giusti nei ruoli giusti, nei momenti giusti. Fortuna ma indubbia capacità di scovare il talento. Charlie Weis, Josh Mc Daniels, Bill O'Brien si sono succeduti nel tempo in qualità di OC. Ora che McDaniels si prepara per diventare per la seconda volta HC, spunta per sostituirlo in qualità di OC, il nome di Chip Kelly. Ipotesi affascinante in un contesto intrigante come quello dei Patriots.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:New England Patriots
« Risposta #2263 il: Gennaio 09, 2017, 02:37:15 pm »
Io mi terrei josh nell'ottica della successione a BB, ma il suo contratto è segretissimo e quindi manco si sa quando scade.

Qualsiasi cosa accada in felpa we trust.

Ora siamo on to Houston, in teoria una partita facile. Li abbiamo battuti lasciandoli a 0 con il signor nessuno in regia. Ora c'è TB, in discreta forma. La difesa è totalmente cambiata, sicuramente in meglio e pure l'attacco, pur senza Gronk, è cresciuto con l'aggiunta di lewis e floyd.
Loro hanno una signora difesa, ed un attacco sospetto, che comunque alla Wc il suo lo ha fatto. Speriamo di non toppare in teoria dovremmo raggiungere il canonico champioship. Da li in poi sarà sicuramente dura, Pit mi sembra in grado di fare male a tutti e di là ci sono i più forti e soprattutto sono uscite le nemesi.

Sabato (domenica) sarà l'ultima partita di vince, giocarla a baita nostra (sua) è un fatto curioso, comunque finisca si festeggerà un grande uomo.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:New England Patriots
« Risposta #2264 il: Gennaio 15, 2017, 10:42:34 am »
Compitino, se l'attacco non cresce si esce!
Vediamo i 2 infortuni...
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre: