Autore Topic: New England Patriots  (Letto 279235 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #2175 il: Gennaio 17, 2016, 10:00:48 am »
vinta benino we are on to denver

minchia te pero' sei menoso: vinta benino??
vinta bene direi,KC e' una bella squadra e ha giocato una bella partita,Alex Smith sembrava ARod e tanto di cappello a lui perche' da ieri,per quello che ha fatto vedere in questi ultimi 3 anni, non lo considero piu' il cazzetto mezzo moscio che era.

meno male che certi giocatori come vollmeer, edelman e gronk erano presenti,molto bene direi la difesa.

sicuramente mi aspetto molto di piu' da Lafell e Amendola,stanno rendendo molto al di sotto delle loro possibilita'.

tom e' incredibile,piu' invecchia e piu' non si vede,piu' invecchia e piu' diventa cazzuto.  :idolo: :idolo:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:New England Patriots
« Risposta #2176 il: Gennaio 17, 2016, 10:50:10 am »
Bella partita di NE. Brady e Edelman notevoli come sempre!!

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:New England Patriots
« Risposta #2177 il: Gennaio 17, 2016, 11:42:19 am »
minchia te pero' sei menoso: vinta benino??
vinta bene direi,KC e' una bella squadra e ha giocato una bella partita,Alex Smith sembrava ARod e tanto di cappello a lui perche' da ieri,per quello che ha fatto vedere in questi ultimi 3 anni, non lo considero piu' il cazzetto mezzo moscio che era.

meno male che certi giocatori come vollmeer, edelman e gronk erano presenti,molto bene direi la difesa.

sicuramente mi aspetto molto di piu' da Lafell e Amendola,stanno rendendo molto al di sotto delle loro possibilita'.

tom e' incredibile,piu' invecchia e piu' non si vede,piu' invecchia e piu' diventa cazzuto.  :idolo: :idolo:

Benino perché sul 21 abbiamo evidentemente rallentato quando bastava poco per chiuderla, benino perché il RB non  è stato usato e mi sembra che ci sia poco. Noi per essere efficaci dobbiamo essere credibili ovunque. Con Denver sarà dura.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #2178 il: Gennaio 17, 2016, 01:06:42 pm »
Benino perché sul 21 abbiamo evidentemente rallentato quando bastava poco per chiuderla, benino perché il RB non  è stato usato e mi sembra che ci sia poco. Noi per essere efficaci dobbiamo essere credibili ovunque. Con Denver sarà dura.

sei ai PO ed e' dura con tutti,a livello rb i patriots non spiccano da anni,sono abituati .
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:New England Patriots
« Risposta #2179 il: Gennaio 17, 2016, 06:04:41 pm »
Benino perché sul 21 abbiamo evidentemente rallentato quando bastava poco per chiuderla, benino perché il RB non  è stato usato e mi sembra che ci sia poco. Noi per essere efficaci dobbiamo essere credibili ovunque. Con Denver sarà dura.

Dai per favore, New England è stata in controllo dal primo drive all' ultimo, avete Brady che può permettersi di lanciare 40 volte di fila e il non avere usato il running game nei primi drive è stata una scelta, non certo un obbligo.
Certo avete qualche cerotto qua e là soprattutto in alcuni giocatori non forse al top, ma non vedo chi possa rappresentare la AFC al SuperBowl se non voi.
Poi semmai al grande ballo è un' altra storia...


 :okoks:

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:New England Patriots
« Risposta #2180 il: Gennaio 18, 2016, 05:55:56 pm »
Infatti non ho detto che è andata male, ma benino, con 2 problemi in ordine di importanza
Non abbiamo chiuso la partita.
Non abbiamo mostrato un RG credibile.

Con Denver sarà più difficile in quanto fuori casa, eventualmente poi al grande ballo si vedrà. Car non la capisco, nella stessa partita ha fatto benissimo e malissimo, mentre Ari sembra più costante con meno picchi. Vedremo se e chi ci toccherà, una partita alla volta.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #2181 il: Gennaio 18, 2016, 07:17:20 pm »
quella a denver e' una partita dove tutto e' davvero possibile:
due qb leggenza, esperti di po, insieme sono 5 anelli e 9 finali di suppa.
un forte attacco contro una forte difesa.
una media difesa contro un medio attacco.

ho paura che sara' una sfida decisa dai nervi.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:New England Patriots
« Risposta #2182 il: Gennaio 19, 2016, 05:20:52 pm »
Loro le ultime partite le hanno giocate e vinte su un Rg solido. Se li limitiamo li e li costringiamo ad andare solo sulla peyttana è cosa buona giusta. Se poi la peyttana lancia benissimo e ci perfora pazienza, il piano era buono.
Mi aspetto una partita tipo 28 a 24. Relativamente aperta, con un team che prende vantaggio e l'altro che torna sotto e forse sorpassa.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:New England Patriots
« Risposta #2183 il: Gennaio 19, 2016, 05:49:44 pm »
quella a denver e' una partita dove tutto e' davvero possibile:
due qb leggenza, esperti di po, insieme sono 5 anelli e 9 finali di suppa.
un forte attacco contro una forte difesa.
una media difesa contro un medio attacco.

ho paura che sara' una sfida decisa dai nervi.

Be di QB che sommati a Brady fanno 5 anelli e 9 Superbowl ce ne sono un bel po' visto che parti da un comodo 4 e 6  :ahahah:

Poi oh sicuramente dopo anni di schifo questo è il suo anno quindi Peyton 4 ever... ha capito che doveva far schifo in RS per fare i pezzi le ultime due settimane! Stay tuned

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re:New England Patriots
« Risposta #2184 il: Gennaio 19, 2016, 05:59:23 pm »
Il Manning di domenica il suppa lo vede a Madden....

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #2185 il: Gennaio 19, 2016, 06:01:01 pm »
Be di QB che sommati a Brady fanno 5 anelli e 9 Superbowl ce ne sono un bel po' visto che parti da un comodo 4 e 6  :ahahah:

Poi oh sicuramente dopo anni di schifo questo è il suo anno quindi Peyton 4 ever... ha capito che doveva far schifo in RS per fare i pezzi le ultime due settimane! Stay tuned

credevo che mi rimproveravi perche' ho scritto " leggenza"  :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:New England Patriots
« Risposta #2186 il: Gennaio 20, 2016, 07:43:48 pm »
Mayo in IR, visto lo stipendio ed il roster mi sa che non lo rivedremo più, a meno di drastiche riduzioni di stipendio. Ha fatto benissimo con noi, è ancora uno dei capitani. Ci mancherà comunque.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #2187 il: Gennaio 21, 2016, 04:04:13 pm »
ogni tanto mi scrivi una bella notizia?
sei peggio di mia madre  :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:New England Patriots
« Risposta #2188 il: Gennaio 23, 2016, 09:55:34 am »
Pronti per la partita, roster quasi al meglio.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #2189 il: Gennaio 25, 2016, 03:56:26 pm »
beh che dire, si poteva fare di piu', si poteva vincere e la pelle e' stata venduta a caro prezzo.

onore ai vincitori.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)