Autore Topic: New England Patriots  (Letto 279381 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New England Patriots
« Risposta #1950 il: Gennaio 23, 2013, 11:20:15 pm »
Sono nuovo del sito ho visto solo ora la page dei patriots...e niente volevo dire Joker fatti un po i fatti tuoi e vai sulla pagina dei tuoi 49ers invece di scassare le palle qua.Dimenticavo FORZA PATRIOTS

Temo che questo intervento sia anche colpa mia. Mentre discutevo con Pat92 ci siamo un po' scaldati ed ho scritto un paio di post sopra le righe. Quello che invece non puoi sapere è che ho contattato, pochi minuti dopo quello scambio di post, Pat92 in pm per scusarmi per aver alzato i toni.

Una cosa però ci tengo a chiarirtela. Lo spirito di questo forum non è quello di avere i tifosi delle singole squadre ghettizzati nei rispettivi team topic, al contrario desideriamo che le discussioni e  team topic siano i più aperti possibili.

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1951 il: Gennaio 23, 2013, 11:51:42 pm »
Confermo pienamente,Con joker è stato chiarito tutto in 5 minuti,c'è stato solo un semplice fraintendimento ho assoluta stima in lui e ammiro la sua competenza in materia di FA  :drinks:
E poi un forum ha proprio lo scopo di scambiarsi opinioni su un interesse comune,credo che tutti in questo forum seguano l'NFL in generale e non solo la propria squadra quindi tutti possono scrivere in tutte le sezioni sempre ovviamente nel rispetto di tutti

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:New England Patriots
« Risposta #1952 il: Gennaio 24, 2013, 12:02:25 am »
Visto che in questo topic c'è sempre un certo traffico tra tifosi, osservatori e "scassaminchia"(non sempre Joker) volevo fare una considerazione. Se la memoria non mi inganna ma non credo perchè ho anche verificato, Belichick nasce come coordinatore della difesa. Molte volte si sente parlare di accoppiata BB-TB ma in realtòà non ritenete che forse più che Belichick come mente offensiva, sia Belichick come HC, ovvero concedetemi il termine, come coordinatore dei coordinatori ad essere un po'sopra la media. Quanto c'è nell'attacco dei Patriots di Belichick e quanto degli OC che si sono succeduti? BB è un ottimo HC ma non vi pare che il suo più grande merito assieme a tutta l'organizzazione sia quella di dare continuità all'attacco pur essendo lui di estrazione difensiva (almeno come coach)?Spero di essere stato chiaro!!

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1953 il: Gennaio 24, 2013, 12:06:45 am »
assolutamente infatti BB non chiama i giochi offensivi ma lo fa McDaniels e l'anno scorso O'Brien e così via mentre TB chiama qualche giocata in caso di no huddle oppure cambia gioco se vede qualcosa di strano nella D avversaria,se avete notato contro i Texans il TD di Vereen non l'ha manco visto perchè stava dando indicazioni alla Difesa...comunque anche i giochi difensivi non li chiama lui ma Matt Patricia però sicuramente è più coinvolto quando in campo c'è la difesa anche perchè è da anni il punto debole della squadra

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:New England Patriots
« Risposta #1954 il: Gennaio 24, 2013, 12:10:31 am »
assolutamente infatti BB non chiama i giochi offensivi ma lo fa McDaniels e l'anno scorso O'Brien e così via mentre TB chiama qualche giocata in caso di no huddle oppure cambia gioco se vede qualcosa di strano nella D avversaria,se avete notato contro i Texans il TD di Vereen non l'ha manco visto perchè stava dando indicazioni alla Difesa...comunque anche i giochi difensivi non li chiama lui ma Matt Patricia però sicuramente è più coinvolto quando in campo c'è la difesa anche perchè è da anni il punto debole della squadra

si questo lo so, intendevo sottolineare che la capacità di BB e dei Patriots non sta tanto nel duo BB-TB quanto nell'aver creato un Coaching staff che riesce a confermarsi nel corso di una decade a dispetto dei cambiamenti in delicate posizioni come l'OC prendendo sempre personale come Weis, O'Brien e Mc Daniels che sono delle menti offensive di primissima qualità!!

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1955 il: Gennaio 24, 2013, 12:22:17 am »
ah okok non avevo capito...comunque si concordo! :okoks:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:New England Patriots
« Risposta #1956 il: Gennaio 24, 2013, 09:16:34 am »
Temo che questo intervento sia anche colpa mia. Mentre discutevo con Pat92 ci siamo un po' scaldati ed ho scritto un paio di post sopra le righe. Quello che invece non puoi sapere è che ho contattato, pochi minuti dopo quello scambio di post, Pat92 in pm per scusarmi per aver alzato i toni.

Una cosa però ci tengo a chiarirtela. Lo spirito di questo forum non è quello di avere i tifosi delle singole squadre gettizzati nei rispettivi team topic, al contrario desideriamo che le discussioni e  team topic siano i più aperti possibili.
Infatti Joker ha ragione......

Io posso tranquillamente andare da Marino a dirgli che Miami è una squadra di merda....

 :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:New England Patriots
« Risposta #1957 il: Gennaio 24, 2013, 03:21:22 pm »
Infatti Joker ha ragione......

Io posso tranquillamente andare da Marino a dirgli che Miami è una squadra di merda....

 :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

u r bastard inside!!!! :ahahah: :ahahah:
...senti da che pulpito arrivano le prediche...kill jay!!!kill jay!!!! :ahahah: :ahahah:

Offline Jxeh

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 23
  • Calcio: Milan
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #1958 il: Gennaio 24, 2013, 05:28:31 pm »
Allora se è cosi chiedo scusa pure io

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:New England Patriots
« Risposta #1959 il: Gennaio 24, 2013, 05:34:17 pm »
Allora se è cosi chiedo scusa pure io

Benvenuto nel forum!!! :drinks: :drinks:

Offline Jxeh

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 23
  • Calcio: Milan
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #1960 il: Gennaio 24, 2013, 09:12:30 pm »
Grazie

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New England Patriots
« Risposta #1961 il: Gennaio 24, 2013, 09:20:59 pm »
Allora se è cosi chiedo scusa pure io

 :drinks: :drinks:

Offline Gronklollo90

  • Freshman
  • **
  • Post: 47
  • NBA: Sacramento Kings
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #1962 il: Gennaio 25, 2013, 12:56:12 pm »
scusate mi è appena arrivata la maglietta di gronk autografata da lui con copertina di sport illustrated controfirmata anche quella e ora mi chiedo...come caspio faccio a mettere le immagini su un post?grazie e scusate !

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1963 il: Gennaio 25, 2013, 02:44:04 pm »
l'hai presa su ebay?

Offline Gronklollo90

  • Freshman
  • **
  • Post: 47
  • NBA: Sacramento Kings
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #1964 il: Gennaio 25, 2013, 04:21:01 pm »
yes