Autore Topic: New England Patriots  (Letto 279912 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:New England Patriots
« Risposta #1830 il: Ottobre 29, 2012, 08:28:05 am »
Fino alla scorsa week si parlava dei progressi fatti dalla difesa dei Rams e poi arrivano i Pats  :stica:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1831 il: Ottobre 29, 2012, 08:38:34 am »
Fino alla scorsa week si parlava dei progressi fatti dalla difesa dei Rams e poi arrivano i Pats  :stica:

 :ahahah:

Offline belichick

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 11
  • Calcio: newenglandrevolution
  • MLB: boston redsox
  • NBA: boston celtics
  • NCAA F: boston college
  • NFL: new engand patriots
  • NHL: boston bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1832 il: Ottobre 29, 2012, 01:46:32 pm »
Cari amici,
              faccio le mie considerazioni per la prima volta in questo forum, sui miei Pats, anche perche' sono stato al loro training e ho visto crescere e svilupparsi i nostri, fino ad risultato di oggi, e dopo mi farebbe piacere avere i vostri pareri.
              OFFENSE qui ci sono i maggiori cambiamenti dall'anno scorso che gia' csi sono visti nei playoff scorsi l'attacco con il doppio TE, che e stato devastante l'anno scorso ma ha rilevato delle manchevolezze, ovvero una OL da rigenerare, i WR da cambiare e anche il passinggame, oltre ad avere un gioco di corse che possa avere una risorsa in caso di difficolta. la firma di ADDAi poi tagliato e l'ingaggio di altri giocatori sia in OL e nei RB oltre che in difesa, che vedremo dopo,si imponeva un Rb da lungo yardaggio, e dopo il taglio di ADDai si e puntato sui 4 RB che sono in roster, nella offensive line, invece come mi diceva a boston Matt Light, la risorsa importante e l'arma vincente e il Grande DANTE SCARNECCHIA con esperienza pluritrentennale in NFL e ai pats, e il suo lavoro si vede adesso dove gli Ol stanno crescendo di partita in partita. Ma veniamo al reparto dei WR dove ci sono stati continui cambiamenti di passingame, in maniera vorticosa, e quasi confuusionaria da parte di Josh Mcdaniels, ottimo OC, grande innovatore, ma che ha un difetto, che si lascia prendere la mano nei troppi cambiamenti e come possiamo vedere ci sono stati fino a ritornare sui suoi passi, come l'anno scorso imposto da BB. I 4 TE presi Fells oltre al gronk e hernandez, e houmanenui, era nell'intenzione di spostare hernandez con wr slot, con una rotazione dei 3 alternando con il doppio TE, nei Wr si pe pensato  di prendere dei ricevitori che avessero sintonia e automatismi con TOM,, per poi tagliarli si preso LLOYD che deve quasi ricoprire con la sua presenza unpo quello che faceva Moss, infatti Tom nel Training camp allenava da solo e addestrava, LLoyd e Hernandez  come ricevitori esterni e slot, e con il gronk, lasciando gli snap nei mini scrimmage ai 2 QB in questo la vittima e stata welker che non firmato il rinnovo per poi essere di nuovo riutilizzato.Nel reparto Rb invece il gioco di corse si e sviluppato puntando su RIDLEY , WOODHEAD,VEREEN e il rookie BOLDEN, di cui ha conquistato Bill.
        DEFENSE i ce stato i maggiori cambiamenti nei veri reparti, con un obiettivo preciso, visto che anche nella NFL sta sbarcando la spread offense, si preso nei draft dei giocatori, adattabili e mutifunzionali, dove NE, e passata dalle difese 3-4 e 4-3 nickel alle 3-4,4-3 dime, prendendo spunto da una delle difese piu' forti inquesto momento HOUSTON TEXANS, CLANDLER JONES, HIGHTOWER, STANNO RISPONDENDO BENE, COME LA VERA SOPRESA NINKOVICH OLTRE AD UNA CONFERMA DI MAYO. nella scondaria io non ero un fan di chung, ma la sua mancanza nelle ultima partite mi ha fatto ricredere, bene gregory vera sopresa altraining e che facendo bene, interessante DENNARD E TAVON WILSON, molto molto deludente KYLE ARRINGTON. McCourty appena sufficiente alterna prestazioni buone ad cattive, la difesa non ha delle buone coperture ha un punto debole il middle dove subiamo e venimo colpiti ripetutivamente,vedi SEATTLE e NYJ.
        queste le mie ocnsiderazioni per reparti gli special team invece sono una garanzia del caro e vecchio aamico dai tempi di cleveland SCOTT O?BRIEN, peccato l'infortunio a JEFF "BIPBIP" DEMPS(cosi lo sopranomminavano i suoi compagni di squadra, gostkowsky ha rischiato il taglio all'inizio,(bill non considera i KICKER dei giocatori di FA e li cambia senza problemi.naturalmente il mio eroe e giocatore preferito di BB e Julian Edelman autentico tuttofare un come faceva Troy brown.
 Sulla partita contro i rams e funzionato tutto in attacco, per le coperture totalmente sbagliate dei RAMS, e i nostro passinggame e tornato a devastare, il stiamo crescendo piano piano stimao mmettendo tutto a posto nei vari reparti, ma aspetto le prossime partite per dare dei giudizi dettagliati ho voluto dare le mie impressioni dopo la mia partecipazione al training camp.
 :papa: :pliiiis: :folk: :drinks:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #1833 il: Ottobre 29, 2012, 03:11:31 pm »
gesu' non oso pensare quando li darai questi giudizi dettagliati ne verra' fuori un romanzo tipo "la torre nera".

cmq grande ! ma sapendone meno di te la prossima volta scrivi meglio perche' ho fatto fatica a capirti e me ne e' dispiaciuto,grazie. :drinks:


per la partita,certo vittoria larga e distruttiva ma da rivalutare non solo per alcune prestazioni precedenti dei pats prima di ieri ma perche' i rams sono stati davvero delle nullita',se dovevano andare fino a Londra per una figura di merda di queste dimensioni facevano prima a darla via a tavolino e rimanere a S.Luis.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline belichick

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 11
  • Calcio: newenglandrevolution
  • MLB: boston redsox
  • NBA: boston celtics
  • NCAA F: boston college
  • NFL: new engand patriots
  • NHL: boston bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1834 il: Ottobre 29, 2012, 04:23:11 pm »
TRANQUILLI ALLA PROSSIAM SARO' PIU' CHIARO E BREVE
TRA GLI INFORTUNATI OLTRE AD HERNANDEZ E BOLDEN  CHUNG E GREGORY SI AGGIUNGE WELKER (CAVIGLIA) IL BYE VIENE A PROPOSITO

Offline Lilgoosy

  • Sophomore
  • **
  • Post: 153
  • DO YOUR JOB
  • MLB: Red sox
  • NBA: Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1835 il: Ottobre 31, 2012, 11:07:32 am »
ciao a tutti

ero a Londra e ho goduto come un animale

le impressioni dal vivo:

io ho gia visto i Patriots a Foxboro nel 201o contro peyton e i colts (vittoria stupenda con intercetto finale) e rivederli seppur a londra mi ha scaldato il cuore.

un solo commento: NO CONTEST

avete presente le partite estive tipo tra juve e la rappresentativa del san marino ecc? ecco...Brady è stato semplicemente un altra cosa...

durante i brevi drive dei Rams io vedevo Brady e Mallet scaldarsi con dei lanci corti a bordo campo...mamma mia, la palla lanciata da Brady aveva sempre la stessa intensità, gli stessi giri, la stessa traiettoria perfetta...wow.

non parliamo dell'attacco, troppo facile. parliamo della difesa.

contro di noi non si può correre, non più.

ragazzi abbiamo giocato contro Marshawn Lynch (seahawks), contro Shonn Greene (jets), contro Stephen Jackson (rams) e nessuno può vantare una grande corsa in endzone...la nostra front 7 fa paura.

Chandler Jones è una bestia, Ninkovich una garanzia, Wilfork dimagrito (se cosi si può dire) è ancora più letale, Love sta migliorando molto, il trio Spikes-Mayo-Hightower è da incubo per gli avversari, provate ad immaginare di essere voi a dover correre e avere quei 3 a guardarvi negli occhi.

aggiungo una postilla su Marquice Cole

ex jets, è un giocatore da special team che con gli infortuni della nostra secondaria sta davvero facendo benissimo, ed insieme al sorpendente Alfonzo "Fonzie" Dennard formano un duo promettente per il futuro
seguimi su playitusa.com per rimanere sempre aggiornato sulle news sportive made in USA.

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1836 il: Novembre 02, 2012, 12:43:52 pm »
In cambio della 4a scelta al prossimo draft, i Patriots hanno acquisito dai Bucs il CB Talib e la 7a scelte sempre del prossimo draft...mossa interessante di BB a mio avviso :excelent:. Talib è un azzardo per i suoi problemi off-field(deve ancora scontare 1 giornata di squalifica per uso di sostanze proibite se non erro)ma potenzialmente è un CB di grande affidamento e il suo utilizzo permetterebbe a Mc Courty di passare safety, ruolo in cui ha fatto molto bene nelle ultime due partite. Speriamo bene!

Offline Lilgoosy

  • Sophomore
  • **
  • Post: 153
  • DO YOUR JOB
  • MLB: Red sox
  • NBA: Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1837 il: Novembre 02, 2012, 07:00:08 pm »
Secondo me i punti in evidenza sono soprattutto il netto miglioramento di Marquice Cole, che dallo special team e' passato a giocare molto bene qualche snap come dime e corner, e il rilascio di Sterling Moore, che a me non dispiaceva ma si dice che venga firmato nella practice squad.

Al mimento avremmo le due opzioni:

Safeties: chung e gregory
Corner mccourty e talib

Oppure

Safeties: mccourty e chung/gregory
Corner: dennard/cole/wilson

Speriamo che talib riesca da subito ad influire
seguimi su playitusa.com per rimanere sempre aggiornato sulle news sportive made in USA.

Offline Lilgoosy

  • Sophomore
  • **
  • Post: 153
  • DO YOUR JOB
  • MLB: Red sox
  • NBA: Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1838 il: Novembre 05, 2012, 10:50:52 am »
bene importantissime sconfitte di miami e buffalo per noi....
seguimi su playitusa.com per rimanere sempre aggiornato sulle news sportive made in USA.

Offline belichick

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 11
  • Calcio: newenglandrevolution
  • MLB: boston redsox
  • NBA: boston celtics
  • NCAA F: boston college
  • NFL: new engand patriots
  • NHL: boston bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1839 il: Novembre 05, 2012, 03:48:43 pm »
In cambio della 4a scelta al prossimo draft, i Patriots hanno acquisito dai Bucs il CB Talib e la 7a scelte sempre del prossimo draft...mossa interessante di BB a mio avviso :excelent:. Talib è un azzardo per i suoi problemi off-field(deve ancora scontare 1 giornata di squalifica per uso di sostanze proibite se non erro)ma potenzialmente è un CB di grande affidamento e il suo utilizzo permetterebbe a Mc Courty di passare safety, ruolo in cui ha fatto molto bene nelle ultime due partite. Speriamo bene!
quoto tutto quello che dici, una cosa che ha fatto impazzire BB, e stato il fatto che contro seattle e St.Louis abbiamo preso dei TD alla stessa maniera se notate colpendo con lanci lunghi nell middle, quindi un problema grosso nei DB, e spostare Mccourty in attesa del recupero di Chung e Gregory, e l'acquisizione di Talib, va proprio in questo senso. NB una cosa da sottolieneare che BB ha sempre preso giocatori, come dire, "pazzerelli" off-field ma il controllo fuori dal gillette dei giocatori e di prim'ordine informazioni certe.
PS mi scuso se ho scritto in maiuscolo, lasciando ad interpretazioni come se stessi urlando, ma usavo il maiuscolo per comodità

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1840 il: Novembre 05, 2012, 04:55:38 pm »
bene importantissime sconfitte di miami e buffalo per noi....

:okoks:  :lollol:

quoto tutto quello che dici, una cosa che ha fatto impazzire BB, e stato il fatto che contro seattle e St.Louis abbiamo preso dei TD alla stessa maniera se notate colpendo con lanci lunghi nell middle, quindi un problema grosso nei DB, e spostare Mccourty in attesa del recupero di Chung e Gregory, e l'acquisizione di Talib, va proprio in questo senso. NB una cosa da sottolieneare che BB ha sempre preso giocatori, come dire, "pazzerelli" off-field ma il controllo fuori dal gillette dei giocatori e di prim'ordine informazioni certe.
PS mi scuso se ho scritto in maiuscolo, lasciando ad interpretazioni come se stessi urlando, ma usavo il maiuscolo per comodità

qualcosa nella secondaria la concederemo ancora sicuramente, ma se Talib si inserisce bene negli schemi difensivi eviteremo sicuramente di far prendere QB Rating oltre il 100 a pippe come sanchez,fitzpatrick & Co.  :lollol:

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1841 il: Novembre 11, 2012, 10:18:18 pm »
danno sempre la colpa alla O ma se la difesa gioca così è logico che finisce sempre punto a punto...più di così che devono fare Brady & Co. per vincere?speriamo in Talib ora....ma comunque grande vittoria!  :clap: :gufata:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #1842 il: Novembre 11, 2012, 10:21:30 pm »
ciao a tutti

ero a Londra e ho goduto come un animale

le impressioni dal vivo:

io ho gia visto i Patriots a Foxboro nel 201o contro peyton e i colts (vittoria stupenda con intercetto finale) e rivederli seppur a londra mi ha scaldato il cuore.

un solo commento: NO CONTEST

avete presente le partite estive tipo tra juve e la rappresentativa del san marino ecc? ecco...Brady è stato semplicemente un altra cosa...

durante i brevi drive dei Rams io vedevo Brady e Mallet scaldarsi con dei lanci corti a bordo campo...mamma mia, la palla lanciata da Brady aveva sempre la stessa intensità, gli stessi giri, la stessa traiettoria perfetta...wow.

non parliamo dell'attacco, troppo facile. parliamo della difesa.

contro di noi non si può correre, non più.

ragazzi abbiamo giocato contro Marshawn Lynch (seahawks), contro Shonn Greene (jets), contro Stephen Jackson (rams) e nessuno può vantare una grande corsa in endzone...la nostra front 7 fa paura.

Chandler Jones è una bestia, Ninkovich una garanzia, Wilfork dimagrito (se cosi si può dire) è ancora più letale, Love sta migliorando molto, il trio Spikes-Mayo-Hightower è da incubo per gli avversari, provate ad immaginare di essere voi a dover correre e avere quei 3 a guardarvi negli occhi.

aggiungo una postilla su Marquice Cole

ex jets, è un giocatore da special team che con gli infortuni della nostra secondaria sta davvero facendo benissimo, ed insieme al sorpendente Alfonzo "Fonzie" Dennard formano un duo promettente per il futuro


figa se l'hai detta giusta!  :mapor:

ps: la mancata presa nel primo tempo di welker oggi contro i bills mi ha ricordato quella in finale contro i giants,che tristezza  :folk:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1843 il: Novembre 11, 2012, 10:35:35 pm »
Non so voi ma ho visto meglio la secondaria che la front seven oggi...correvano liberi e spensierati i RB di BUffalo...poi non capisco perchè tutti i QB pippe della lega contro di noi devono sembrare Joe Montana...maledetta D  :doh:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #1844 il: Novembre 12, 2012, 03:52:28 pm »
Non so voi ma ho visto meglio la secondaria che la front seven oggi...correvano liberi e spensierati i RB di BUffalo...poi non capisco perchè tutti i QB pippe della lega contro di noi devono sembrare Joe Montana...maledetta D  :doh:

scusa ma non sono d'accordo,il qb di buffalo non e' una cima ma neanche la pippa che dici tu,sara' anche discontinuo ma non e' assolutamente una pippa,peggio di lui c'e' una lista abbastanza generosa.

per la partita devo dire che,sempre piu' , new england assomiglia ad una moneta a due facce come new orleans,ottimi in attacco ma ballerini in difesa e devo dire a sto giro anche troppo,rispetto alla partita di londra la difesa ha fatto 3 passi indietro.
ci stanno nella season partite come queste e importante alla fine e' stato portarla a casa.
l'attacco gira bene,e' assolutamente un attacco che puo' segnare 40 punti a partita e senza avere neanche un reparto RB di grandi giocatori.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)