Autore Topic: The Dirty Birds are back!  (Letto 114784 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #270 il: Giugno 05, 2008, 10:57:23 pm »
Non volevo farvi scaldare, ripeto la mia è solo una opinione umilissima e dal basso della mia sensibilità nella visione del gioco...  :ehm:
Ma scherzi ? Per noi è sempre un piacere dargli addosso allo zio.....

Ciao zio! tutto bene?

 ;D

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #271 il: Giugno 05, 2008, 11:01:29 pm »
Tanto per far capire che, nonostante la giovane età, in squadra il talento non manca, guardatevi questa corsa di Jerious Norwood in faccia ai Campioni del Mondo la scorsa stagione! :shok:

http://www.atlantafalcons.com/media_library/Videos/NFL_Network/2007/10/Cant_Miss_Play_-_Jerious_Norwood_-10-15-07.aspx



Ha fatto il suo sporco lavoro. Nessuna punizione sui difensori e nessun taglio. Bello lo "stutter-step" ma il difensore è stato un pollo perchè gli ha lasciato fare tutto quello che voleva. Ottima la velocità, ma bastasse solo quella..

Non volevo farvi scaldare, ripeto la mia è solo una opinione umilissima e dal basso della mia sensibilità nella visione del gioco...  :ehm:

Tranquillo, ci scaldiamo con poco noi  :ninja: :ninja:


La NFC South è stata semplicemente imbarazzante. E buona parte della colpa credo possano prendersela le varie franchigie per aver fatto delle cagate così mostruose in off-season ( quest'anno per me i Saints battono tutti in questo campo... ).

Atlanta non so che record avrà, ma ha tutte le carte in regola per arrivare almeno seconda nella Conference ( Tampa è da buttare a prescindere, e i Saints non mi sembrano proprio in grado di competere, anche se quel Sedrick Ellis lì in mezzo un po' mi spaventa  :ninja: ).








Al

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #272 il: Giugno 05, 2008, 11:07:14 pm »
Ha fatto il suo sporco lavoro. Nessuna punizione sui difensori e nessun taglio. Bello lo "stutter-step" ma il difensore è stato un pollo perchè gli ha lasciato fare tutto quello che voleva. Ottima la velocità, ma bastasse solo quella..

Tranquillo, ci scaldiamo con poco noi  :ninja: :ninja:


La NFC South è stata semplicemente imbarazzante. E buona parte della colpa credo possano prendersela le varie franchigie per aver fatto delle cagate così mostruose in off-season ( quest'anno per me i Saints battono tutti in questo campo... ).

Atlanta non so che record avrà, ma ha tutte le carte in regola per arrivare almeno seconda nella Conference ( Tampa è da buttare a prescindere, e i Saints non mi sembrano proprio in grado di competere, anche se quel Sedrick Ellis lì in mezzo un po' mi spaventa  :ninja: ).








Al


ma sei serio?!?  :shok:
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #273 il: Giugno 06, 2008, 12:15:13 pm »
Stranamente sì  :ninja: ( tanto le mie previsioni sono sempre errate  :ninja: )








Al

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #274 il: Giugno 06, 2008, 02:49:33 pm »
Stranamente sì  :ninja: ( tanto le mie previsioni sono sempre errate  :ninja: )








Al

:incredible: :incredible: :incredible: :incredible: :incredible:
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #275 il: Giugno 06, 2008, 07:41:39 pm »
La NFC South è storicamente una delle conference più equilibrate e difficili.
Volendo parlare seriamente, ci può stare tutto e il contrario di tutto. Come correttamente fatto notare da Chillout sono 6 anni che la squadra che arriva ultima, l'anno dopo vince la conference, il che dice tutto.
Non sono daccordo sul fatto che Tampa sia da buttare via.
Quanto ai Saints, siamo capaci di tutto, nel bene o nel male. La NFC South è un inferno: prima ci siamo beccati una decina di anni di dominio dei 49ers (Montana, Young, Rice & c.), poi quando finalmente San Francisco ha avuto un anno di merda al Superbowl ci è andata Atlanta (per fortuna perdendo), poi abbiamo beccato 3 o 4 anni dei Rams di Warner & c. Poi ci hanno tolto dalle palle 49ers e Rams e chi ci hanno messo? Carolina e Tampa Bay, che dopo non avere fatto mai un cacchio sono andate entrambe al Superbowl...eccheccazzo!!!
Quando toccherà a noi?  :papa:

p.s. Al non capisco perchè i Saints in offseason siano stati orrendi.
p.s. 2 Se si mettono a sfottere anche quelli che tifano per una squadra che ha una "battle" aperta per il ruolo di QB tra nientepopòdimenochè Grossman e Orton vuol dire che in NFL siamo alla frutta...
 

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #276 il: Giugno 06, 2008, 08:06:42 pm »
La NFC South è storicamente una delle conference più equilibrate e difficili.
Volendo parlare seriamente, ci può stare tutto e il contrario di tutto. Come correttamente fatto notare da Chillout sono 6 anni che la squadra che arriva ultima, l'anno dopo vince la conference, il che dice tutto.
Non sono daccordo sul fatto che Tampa sia da buttare via.
Quanto ai Saints, siamo capaci di tutto, nel bene o nel male. La NFC South è un inferno: prima ci siamo beccati una decina di anni di dominio dei 49ers (Montana, Young, Rice & c.), poi quando finalmente San Francisco ha avuto un anno di merda al Superbowl ci è andata Atlanta (per fortuna perdendo), poi abbiamo beccato 3 o 4 anni dei Rams di Warner & c. Poi ci hanno tolto dalle palle 49ers e Rams e chi ci hanno messo? Carolina e Tampa Bay, che dopo non avere fatto mai un cacchio sono andate entrambe al Superbowl...eccheccazzo!!!
Quando toccherà a noi?  :papa:

p.s. Al non capisco perchè i Saints in offseason siano stati orrendi.
p.s. 2 Se si mettono a sfottere anche quelli che tifano per una squadra che ha una "battle" aperta per il ruolo di QB tra nientepopòdimenochè Grossman e Orton vuol dire che in NFL siamo alla frutta...
Grossman due anni fa al championship vi ha presi a calci nel sedere .... o hai dimenticato?????

 :p ;D

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #277 il: Giugno 06, 2008, 08:14:47 pm »
Grossman due anni fa al championship vi ha presi a calci nel sedere .... o hai dimenticato?????

 :p ;D

Ah beh allora...ha preso a schiaffi la tostissima ed arcigna difesa dei Saints..wow!!
Pensa un pò che coglioni a Indianapolis che danno una barca di soldi a Manning! E invece i Teddy Bears...loro sì che hanno capito tutto!!!
 

Offline Magister

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 3
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #278 il: Giugno 18, 2008, 07:30:19 pm »
Harrington non si può guardare !!

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #279 il: Giugno 18, 2008, 07:44:12 pm »
Harrington non si può guardare !!

Uno dei post più belli che abbia mai letto. Improvviso, ermetico, disperato. Stupendo.  :idolo:

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #280 il: Luglio 10, 2008, 10:11:33 am »
 ;D
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #281 il: Luglio 26, 2008, 09:52:45 pm »
Iniziato il training camp, tutti i rookies sono stati messi sotto contratto, nonostante la richiesta di trade anche Horn è regolarmente in campo, ora al lavoro!



Harrington non si può guardare !!

P.S.
Ma come si fa ad odiare un QB che si presenta così al training camp?



;D ;D ;D ;D








Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #282 il: Luglio 28, 2008, 02:42:09 pm »
Piccolo risentimento per il DE Jamaal Anderson, starà a riposo per precauzione un paio di giorni.

Forse invece qualcosa di più serio per il CB Von Hutchins, FA preso quest'estate dai Texans, che pare abbia subito una curiosa distorsione al piede, ma si teme per una frattura, sono in corso ulteriori accertamenti.

Pare che Brent Grimes stia sempre di più conquistando la fiducia del coach e che sia in pole-position per il posto di CB titolare opposto a Chris Houston.


Brent Grimes







Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #283 il: Luglio 28, 2008, 03:18:54 pm »
Ma come si fa ad odiare un QB che si presenta così al training camp?



...dopo aver visto 'na manica di giocatori di tutte i ruoli e di tutte le squadre sbarcare al training campo col cuscino sotto il braccio questo è ancora un gran professionista.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #284 il: Luglio 28, 2008, 03:58:57 pm »
...dopo aver visto 'na manica di giocatori di tutte i ruoli e di tutte le squadre sbarcare al training campo col cuscino sotto il braccio questo è ancora un gran professionista.

Sembra un venditore porta a porta...
"Buongiorno signora, posso avere 10 minuti della sua attenzione per mostrarle questa splendida opportunità che le offre la DeAgostini per potere avere in casa una prestigiosissima enciclopedia?"
 ;D