Autore Topic: The Dirty Birds are back!  (Letto 114556 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #255 il: Maggio 21, 2008, 09:32:00 am »
Beh, Russell mi pare prenda anche di più, ha fatto holdout ed è meno simpatico  ??)







Al

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #256 il: Maggio 21, 2008, 10:22:47 am »
72 milioni...io non l'ho mai visto giocare...ma è così forte questo?

Mah, come tutti i QB scelti molto in alto nel draft c'è chi crede che sarà uno dei migliori, c'è chi dice sia nella media e chi (una minoranza in verità) farà la fine dei vari Carr, Harrington, ecc... io dico che probabilmente non valeva la 3a scelta assoluta, magari una delle prime 15, ma vista la necessità nel ruolo alla fine dei conti si sceglie il giocatore che serve, non quello che i giornalisti dicono sia più quotato.

Io ho visto un paio di partite di Ryan e devo dire che per quello che ho visto dimostra sicurezza, lancia bene (non spirali sempre perfette ma palloni sempre nelle mani dei ricevitori) buona mobilità e presenza nella tasca (sa leggere bene i blitz e scappare dai sack). Alcuni questionano sui 19 intercetti lanciati in stagione, ma se si analizzano quasi la totalità è venuta per colpa dei WR (non aveva a disposizione dei fenomeni a BC) e su passaggi dell'ave maria o negli ultimi minuti cercando delle rimonte e quindi forzando. Per far capire che tipo di giocatore sia, il QB a cui dovrebbe assomigliare di più tra quelli in attività è Matt Hasselbeck (con cui condivide anche il nome...).



Bill Polian, GM degli Indianpolis Colts, uno dei più rispettati scopritori di talenti di oggi nella NFL, ha dichiarato in una intervista radiofonica che Matt Ryan è l’unico QB di assoluto valore uscito dal draft di quest’anno. Polian ha raccontato di aver visto molti filmati di Ryan durante lo scouting dei giocatori che sono stati in campo con lui, sia compagni che avversari: “Se guardate i filmati, potete vedere Ryan comandare la sua squadra”. Polian mette la mano su fuoco affermando che Ryan è la scelta giusta e che i fan dei Falcons hanno tutte le ragioni di essere ottimisti.

Beh, Russell mi pare prenda anche di più, ha fatto holdout ed è meno simpatico  ??)

Al

In realtà no, il contratto di Ryan è di 72 milioni per 6 anni, dei quali poco meno di 35 garantiti. Russell ha un contratto da 61 milioni per 6 anni, di cui 32 garantiti. Però ci sono incentivi basati sul numero degli snap in stagione per altri 7 milioni, quindi siamo lì (va anche tenuto conto che il salary-cap è aumentato, di conseguenza tutti i contratti di FA e rookies).

Non è molto simpatico anche a me. ;D Inoltre ho letto che ha una certa tendenza a ingrassare parecchio in offseason e poi dimagrire per la stagione, non è un bel segno per uno della sua stazza.








Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #257 il: Giugno 05, 2008, 11:06:53 am »
Ciao a tutti, come dicevo anche in un'altra sezione non sono tifoso dei Falcons ma seguo con interesse i ragazzi combattivi che partono da underdog...

I ragazzi di Atlanta sono considerati come quotazione all'ultimo posto per la vittoria finale con largo margine di non consensi rispetto alla penultima.

Questo fattore, l'arrivo di un QB che ha dalla sua parte, più di ogni altro draftato quest'anno, il fattore psicologico (se lancia bene o male puoi migliorare, se sei uno con poco carattere è gravissimo in questo ruolo...lo sapete tutti), la fame di Turner di cui credo sia ben noto il valore, troppo chiuso da quel grande campione di LDT, uno staff motivato, aggressivo con esperienza che ha portato cambiamenti spesso in positivo con buoni programmi dove sono stati, una società con intenzione chiara sulla direzione verso la quale muoversi, nonchè un pizzico di casualità e fortuna sempre presente in NFL, potrebbero portare i ragazzi a fare una buona stagione..

In bocca al lupo ai ragazzi di Atlanta e ai Falcons sempre combattivi :pugile:
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #258 il: Giugno 05, 2008, 06:52:10 pm »
Ciao a tutti, come dicevo anche in un'altra sezione non sono tifoso dei Falcons ma seguo con interesse i ragazzi combattivi che partono da underdog...

I ragazzi di Atlanta sono considerati come quotazione all'ultimo posto per la vittoria finale con largo margine di non consensi rispetto alla penultima.

Questo fattore, l'arrivo di un QB che ha dalla sua parte, più di ogni altro draftato quest'anno, il fattore psicologico (se lancia bene o male puoi migliorare, se sei uno con poco carattere è gravissimo in questo ruolo...lo sapete tutti), la fame di Turner di cui credo sia ben noto il valore, troppo chiuso da quel grande campione di LDT, uno staff motivato, aggressivo con esperienza che ha portato cambiamenti spesso in positivo con buoni programmi dove sono stati, una società con intenzione chiara sulla direzione verso la quale muoversi, nonchè un pizzico di casualità e fortuna sempre presente in NFL, potrebbero portare i ragazzi a fare una buona stagione..

In bocca al lupo ai ragazzi di Atlanta e ai Falcons sempre combattivi :pugile:

Già che c'eri hai dimenticato di citare una possibile calamità che colpisca tutte le altre squadre della NFL... ;D
 

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #259 il: Giugno 05, 2008, 08:49:06 pm »
Già che c'eri hai dimenticato di citare una possibile calamità che colpisca tutte le altre squadre della NFL... ;D

eh già, più che altro secondo me sono sottovalutati, ovvio che è pressochè impossibile una vittoria finale, ma perchè non un record positivo? Hanno una squadra di basso livello ma non così basso quanto vogliono tutti farci credere...perlomeno non più basso di alcune delle altre franchigie nella loro Conference...

Solo un'opinione  :ehm:
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #260 il: Giugno 05, 2008, 09:04:03 pm »
eh già, più che altro secondo me sono sottovalutati, ovvio che è pressochè impossibile una vittoria finale, ma perchè non un record positivo? Hanno una squadra di basso livello ma non così basso quanto vogliono tutti farci credere...perlomeno non più basso di alcune delle altre franchigie nella loro Conference...

Solo un'opinione  :ehm:

Non peggiorare la tua situazione... >:(
 ;D
 

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #261 il: Giugno 05, 2008, 09:11:52 pm »
Non peggiorare la tua situazione... >:(
 ;D

 ??) ??) ??)
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #262 il: Giugno 05, 2008, 09:43:46 pm »
ponchia dentro di se sa che i saints faranno una stagione peggiore dei falcons e non gli va di ammetterlo

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #263 il: Giugno 05, 2008, 09:54:46 pm »
ponchia dentro di se sa che i saints faranno una stagione peggiore dei falcons e non gli va di ammetterlo

notare come non venga usata la dicitura "i Falcons faranno stagione migliore dei Santi".. il termine "peggiore di" sottintende in modo quasi impercettibile nel tuo inconscio che entrambe le squadre faranno na figura di m....a  >:(

 :D :D :D
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #264 il: Giugno 05, 2008, 10:03:15 pm »
acuta osservazione.i saints faranno un campionato di cacca :)

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #265 il: Giugno 05, 2008, 10:04:25 pm »
eh già, più che altro secondo me sono sottovalutati, ovvio che è pressochè impossibile una vittoria finale, ma perchè non un record positivo? Hanno una squadra di basso livello ma non così basso quanto vogliono tutti farci credere...perlomeno non più basso di alcune delle altre franchigie nella loro Conference...

Solo un'opinione  :ehm:

Per quanto penso che la squadra possa far meglio dello scorso anno (peggio, in termini di gioco, è difficile) un record positivo non è veramente possibile, anche analizzando il calendario che si può definire decisamente impegnativo.

Che poi la NFC South sia una delle division peggiori della NFL e chiunque possa vincerla ci può stare, non a caso negli ultimi anni la squadra che ha vinto era sempre arrivata ultima l'anno prima. In tutta sincerità però quest'anno credo che la regola salterà.

I Falcons sono una squadra piena di giovani, l'80% ha massimo 26 anni. Non è certo costruita per vincere quest'anno, con uno staff tutto nuovo, giocatori che devono provare di essere stelle NFL (Turner, White, Norwood, Boley, Robinson, Houston) tanti rookies come starter e pochi veterani a guidare il gruppo (Abraham, Brooking, Milloy, Elam, McClure,...). Mi ricordano molto i Colts del 1998 che finirono 3-13 con un altro rookie a fare il QB... :fiu:

notare come non venga usata la dicitura "i Falcons faranno stagione migliore dei Santi".. il termine "peggiore di" sottintende in modo quasi impercettibile nel tuo inconscio che entrambe le squadre faranno na figura di m....a  >:(

 :D :D :D

Ponchia ti risponderebbe che non la usa perchè secondo lui è impossibile..  8:)

Ma tutto è possibile nella NFL...  :nonnino:

;)







Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #266 il: Giugno 05, 2008, 10:11:11 pm »
Tanto per far capire che, nonostante la giovane età, in squadra il talento non manca, guardatevi questa corsa di Jerious Norwood in faccia ai Campioni del Mondo la scorsa stagione! :shok:

http://www.atlantafalcons.com/media_library/Videos/NFL_Network/2007/10/Cant_Miss_Play_-_Jerious_Norwood_-10-15-07.aspx








Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #267 il: Giugno 05, 2008, 10:15:28 pm »
eh già, più che altro secondo me sono sottovalutati, ovvio che è pressochè impossibile una vittoria finale, ma perchè non un record positivo? Hanno una squadra di basso livello ma non così basso quanto vogliono tutti farci credere...perlomeno non più basso di alcune delle altre franchigie nella loro Conference...

Solo un'opinione  :ehm:
Saints?

 :fiu: :fiu: :fiu:

Si mi sembra abbastanza corretto....

Scusa zio... volevo gettare benzina sul fuoco.... non lo faccio più prometto....  ;D

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #268 il: Giugno 05, 2008, 10:17:50 pm »
acuta osservazione.i saints faranno un campionato di cacca :)
;D

Prevedo un macello per sta affermazione.... quindi....

 :popcorn: :dunadegliorsi:

Mi godo lo show

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #269 il: Giugno 05, 2008, 10:29:38 pm »
Non volevo farvi scaldare, ripeto la mia è solo una opinione umilissima e dal basso della mia sensibilità nella visione del gioco...  :ehm:
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo: