Autore Topic: The Dirty Birds are back!  (Letto 114684 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #195 il: Marzo 04, 2008, 09:15:17 am »
Teams have reportedly shied away from free agent DT Rod Coleman due to concerns about his health.
He's probably failing physicals. Coleman has had quadriceps, triceps, and knee surgery within the last year. He met with the Bucs and Panthers in February, but neither offered him a deal and he's drawn no interest since.

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #196 il: Marzo 04, 2008, 11:23:33 am »
Teams have reportedly shied away from free agent DT Rod Coleman due to concerns about his health.
He's probably failing physicals. Coleman has had quadriceps, triceps, and knee surgery within the last year. He met with the Bucs and Panthers in February, but neither offered him a deal and he's drawn no interest since.

Mica è stato tagliato a caso... :fiu:

Lo stesso discorso vale per Alge Crumpler che è finito a fare il backup TE a Tennessee ma ormai ha le ginocchia di cartapesta ed è costantemente sovrappeso.







Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #197 il: Marzo 04, 2008, 12:13:30 pm »
E Joe Horn che fine ha fatto?
 

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #198 il: Marzo 04, 2008, 01:01:58 pm »
E Joe Horn che fine ha fatto?

Per ora è a roster, non ci sono novità sostanziali sulla sua situazione. Tempo fa si vociferava di un taglio ma non se n'è saputo più nulla. Il suo non grava più di tanto sul cap, ho letto che tagliarlo sarebbe peggio, potrebbe anche restare probabilmente con una riduzione di ingaggio, magari come 3° o 4° ricevitore, la stagione scorsa fa poco testo viste le avversità.

Se leggo qualche indiscrezione ve lo farò sapere  ;)







Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #199 il: Marzo 04, 2008, 03:32:21 pm »
Per ora è a roster, non ci sono novità sostanziali sulla sua situazione. Tempo fa si vociferava di un taglio ma non se n'è saputo più nulla. Il suo non grava più di tanto sul cap, ho letto che tagliarlo sarebbe peggio, potrebbe anche restare probabilmente con una riduzione di ingaggio, magari come 3° o 4° ricevitore, la stagione scorsa fa poco testo viste le avversità.

Se leggo qualche indiscrezione ve lo farò sapere  ;)

A New Orleans, dove era un dio, lo stipendio non se lo è ridotto, mentre potrebbe farlo ad Atlanta....pensa un pò che coglione!
 

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #200 il: Marzo 04, 2008, 03:37:11 pm »
A New Orleans, dove era un dio, lo stipendio non se lo è ridotto, mentre potrebbe farlo ad Atlanta....pensa un pò che coglione!

Spinto dalla tua domanda ho cercato un po' in giro e ci sono voci di una proposta come allenatore dei WR magari tra un anno, forse per questo accetterebbe. In effetti hai ragione, come ha lui stesso dichiarato, è molto legato affettivamente a New Orleans e sarebbe stupido accettare una riduzione ora quando avrebbe potuto farlo lo scorso anno e restare nella città che ama. Boh...







Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #201 il: Marzo 04, 2008, 03:50:25 pm »
Spinto dalla tua domanda ho cercato un po' in giro e ci sono voci di una proposta come allenatore dei WR magari tra un anno, forse per questo accetterebbe. In effetti hai ragione, come ha lui stesso dichiarato, è molto legato affettivamente a New Orleans e sarebbe stupido accettare una riduzione ora quando avrebbe potuto farlo lo scorso anno e restare nella città che ama. Boh...

Non è lui che amava la città, ma la città che amava lui, fino a farne un simbolo e un idolo.
E' proprio per questo che è stato stupido...Tom Benson un posto a fine carriera nei Saints glielo avrebbe trovato sicuramente, adesso non ne sarei tanto certo....
 

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #202 il: Marzo 05, 2008, 06:39:44 pm »

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #203 il: Marzo 05, 2008, 07:07:56 pm »
Rilasciato Harrington

http://www.atlantafalcons.com/?homepage=true

Era prevedibile dopo la conferma di Redman. Harrington alla fine è un buon backup, ma niente di più.

Il prossimo anno si andrà con Redman, un rookie (penso scelto al secondo giro: Brohom se disponibile, Henne, Flacco, Woodson...) e D.J. Shockley, a meno di clamorosi colpi di scena che non credo avverranno.







Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #204 il: Marzo 05, 2008, 07:12:14 pm »
Era prevedibile dopo la conferma di Redman. Harrington alla fine è un buon backup, ma niente di più.

Il prossimo anno si andrà con Redman, un rookie (penso scelto al secondo giro: Brohom se disponibile, Henne, Flacco, Woodson...) e D.J. Shockley, a meno di clamorosi colpi di scena che non credo avverranno.

Ve lo diamo noi il QB....

Cosa servono a fare gli amici...

Ne abbiamo uno proprio giusto per voi....












GROSSMAN   ;D ;D ;D ;D

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #205 il: Marzo 05, 2008, 08:42:39 pm »
Ve lo diamo noi il QB....

Cosa servono a fare gli amici...

Ne abbiamo uno proprio giusto per voi....

GROSSMAN   ;D ;D ;D ;D

Tempo fa se n'era parlato veramente a livello di ipotesi... mi sono venuti i brividi... ;D







Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #206 il: Marzo 05, 2008, 08:44:57 pm »
Tempo fa se n'era parlato veramente a livello di ipotesi... mi sono venuti i brividi... ;D
Zitto che il nome che ho sentito in giro ..... altro che brividi

LOSMAN..... ;D

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #207 il: Marzo 07, 2008, 03:49:03 am »
Falcons agreed to terms with DT Kindal Moorehead on a two-year contract.

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #208 il: Marzo 07, 2008, 07:57:57 am »
Falcons agreed to terms with DT Kindal Moorehead on a two-year contract.

Acquisizione di secondo piano se dovesse essere confermata (per ora sul sito non c'è nulla di ufficiale, c'è solo la notizia su AJC che sta sostenendo un provino) per dare un po' di profondità al ruolo visto che Trey Lewis, il DT sesta scelta lo scorso anno, infortunatosi contro Tampa Bay, dovrà essere operato di nuovo e non si sa se sarà pronto per l'inizio della stagione. In pratica l'unico DT affidabile al momento a roster è Jonathan Babineaux, di cui Moorehead dovrebbe essere il backup.

Lewis è stato una delle poche note positive dello scorso anno, pescato nel piccolo Washburn College, in caso sia pronto per l'inizio della stagione potrebbe anche giocarsi il ruolo di titolare, posto che ha occupato lo scorso anno dal taglio di Grady Jackson fino all'infortunio.

Rimane comunque molto concreta la possibilità che i Falcons usino la terza scelta assoluta del prossimo draft per un DT, i nomi sono i soliti due: Glenn Dorsey o Sedric Ellis.







Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #209 il: Marzo 08, 2008, 12:16:07 am »
Falcons signed DLs Simon Fraser and Rashad Moore.
Interesting that both have extensive experience in 3-4 systems. While coach Mike Smith and GM Thomas Dimitroff have indicated that Atlanta will use a 4-3 this year, Dimitroff's background is in New England. Fraser, 24, can play end and tackle and posted five sacks in 2006. Moore is a nose tackle.

Non so chi siano... quindi lascio all'amico Chillout - Moggi ( ;D) il compito di valutare questa trade degli aquilotti.