Autore Topic: The Dirty Birds are back!  (Letto 114607 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #960 il: Ottobre 10, 2016, 07:03:51 pm »
A me la cosa che più impressiona in questo momento dei Falcons è Coleman. Coleman è un RB e mi fa 132 YDS in ricezione e 31 sulle corse .....e non è la prima volta che risulta sul tabellino il miglior ricevitore della squadra. Mi impressiona più di Freeman, che comunque sta facendo il suo. Su Ryan non dico niente.....se tornassi indietro nel tempo farei un discorsetto ai capi dei Dolphins.....ma è andata così.....amen

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #961 il: Ottobre 10, 2016, 07:50:38 pm »
marino caro, forse a miami prima di pensare ai dolphins pensano ancora e ancora e ancora alla coca e come trasportarla  :ahahah:

e alle piccione in spiaggia !
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #962 il: Ottobre 10, 2016, 08:43:20 pm »
 :ahahah: :ahahah:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #963 il: Novembre 04, 2016, 12:11:11 pm »
cazzo se viaggiano i fancons quest'anno, mi sembra di vedere i saints del 2009, difesa che subisce sempre i suoi 20-25 punti fissi a partita ma attacco stratosferico e di spettacolo.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #964 il: Novembre 05, 2016, 08:28:12 am »
cazzo se viaggiano i fancons quest'anno, mi sembra di vedere i saints del 2009, difesa che subisce sempre i suoi 20-25 punti fissi a partita ma attacco stratosferico e di spettacolo.
Sicuramente non ci si annoia a vedere le partite dei falcons

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #965 il: Novembre 05, 2016, 12:08:17 pm »
A mio modestissimo parere da quando Ryan è QB dei Falcons (2008), neanche nell'ultimo biennio di Mike Smith, i Falcons sono mai stati noiosi. Ora che hanno un OC come Kyle Shanahan (prossimo HC da qualche parte, credo, nella prossima stagione) hanno un quid offensivo in più!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #966 il: Gennaio 02, 2017, 03:40:51 pm »
Conquistato il bye, i Falcons tornano ai PO con l'intenzione di andare fino in fondo. Avessero anche una difesa...sarebbe meglio. Per ora si accontentano del secondo attacco NFL, 3°sui passaggi, 5°sulle corse e 1° per punti

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #967 il: Gennaio 05, 2017, 03:40:26 pm »
http://bloggingdirty.com/2016/12/21/replaces-kyle-shanahan-offensive-coordinator-atlanta-falcons/

Mentre tutto il mondo NFL si chiede dove andrà Kyle Shanahan, sarà altrettanto interessante sapere chi lo sostituirà ad Atlanta in qualità di OC.

L'articolo fa tre ipotesi. Non credo molto a Cam Cameron ma le altre due sembrano abbastanza solide.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #968 il: Gennaio 05, 2017, 10:02:40 pm »
In sostituzione di Shanahan il candidato n.1 dovrebbe però essere il Qb coach Matt La Fleur a meno che non arrivi Mike McCoy, ex Hc Chargers

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #969 il: Febbraio 06, 2017, 09:23:31 am »
 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #970 il: Febbraio 06, 2017, 11:45:06 am »
tifosi falcons mi dispiace tantissimo  :ahahah: :ahahah:

ma c'e' uno qui dentro che potete ringraziare calorosamente!  :duck: :duck: :duck:



ps: mi spiace sul serio per ryan.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #971 il: Febbraio 06, 2017, 08:31:51 pm »
ps: mi spiace sul serio per ryan.

Incredibile, sono sconfitte dalle quali si fa fatica a riprendersi, Ryan era sul tetto del mondo a 8 minuti dalla fine della partita e poi è sprofondato all' inferno, anche a me dispiace.

 :(

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #972 il: Febbraio 06, 2017, 08:34:05 pm »
un suicidio così rischia di essere una mazzata dalla quale non ti riprendi più ...spero non sia così perché è uno dei migliori QB della lega fin dagli esordi!

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #973 il: Febbraio 06, 2017, 09:18:57 pm »
:duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

 :duck:

hanno buttato nel cesso l'intera stagione 28-3! 28-3! mamma mia...non dormiranno per mesi 
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #974 il: Febbraio 07, 2017, 11:45:24 am »
Incredibile, sono sconfitte dalle quali si fa fatica a riprendersi, Ryan era sul tetto del mondo a 8 minuti dalla fine della partita e poi è sprofondato all' inferno, anche a me dispiace.

 :(

beh tempo x riprendersi lo hanno, ed hanno anche le possibilita' per lottare anche l'anno prox.
mi spiace per lui perche' cmq da sportivo come qb e come cristiano mi piace molto,una fine del genere se la meritava piu' flacco  :lollol:.
e mi spiace sentitamente molto anche per giulio, che stracazzo di giocatore della madonna che e'! :idolo:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)