Autore Topic: The Dirty Birds are back!  (Letto 114631 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #945 il: Settembre 08, 2014, 12:09:09 pm »
Dal 2008 (1°anno di Matt Ice ai Falcons) solo una volta la squadra di Mike Smith non è andata ai P.O., l'anno scorso. Senza Julio Jones, S.Jackson, gli infortuni di S.Jackson, A.Samuel, una linea offensiva discutibile, e un Gonzalez generoso ma all'ultimo anno di carriera.
L'esordio di ieri fa ben sperare, 448 yds di lancio con 3 TD pass sono record non solo di Ryan ma di franchigia. Julio Jones è tornato con 116 yds e solo un miracolo della difesa Saints lo ha privato del TD. Anche Hester sembrava rinato ieri. Toilolo, il TE sostituto di Gonzalez pur senza strafare ha messo in cantiere il primo TD su ricezione, così come il semisconosciuto Antone Smith.
Semplicemente incredibile il kicker Matt Bryant, due field goal da metà campo(51 e 52 yds mi pare) nei momenti cruciali della partita, solo da applausi!!! :idolo: :idolo:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #946 il: Settembre 09, 2014, 05:52:46 pm »
ma quanto mi sta sul cazzo il loro allenatore. :merda:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #947 il: Settembre 09, 2014, 08:31:54 pm »
ma quanto mi sta sul cazzo il loro allenatore. :merda:

Trovarne uno di simpatico non è impresa da poco!! Dovendo dare un premo simpatia, a pelle mi vengono in mente John Fox (Broncos) e Tom Coughlin(NY Giants). Il vostro Payton mi ricorda l'ex cantante dei Frankie Goes to Hollywood!! Premio antipatia Bill Belichick(per quanto sia un genio del football) e Rex Ryan a pari merito!!!

Parlando di cose serie. I Falcons, quest'anno, offensivamente parlando fanno paura, nonostante la perdita di Gonzalez!!! Vediamo che combinano in difesa!! :secchio: :secchio:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #948 il: Settembre 09, 2014, 08:45:28 pm »
Trovarne uno di simpatico non è impresa da poco!! Dovendo dare un premo simpatia, a pelle mi vengono in mente John Fox (Broncos) e Tom Coughlin(NY Giants). Il vostro Payton mi ricorda l'ex cantante dei Frankie Goes to Hollywood!! Premio antipatia Bill Belichick(per quanto sia un genio del football) e Rex Ryan a pari merito!!!

Parlando di cose serie. I Falcons, quest'anno, offensivamente parlando fanno paura, nonostante la perdita di Gonzalez!!! Vediamo che combinano in difesa!! :secchio: :secchio:


 :duck:   ottimo accostamento    :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #949 il: Settembre 09, 2014, 08:47:29 pm »

 :duck:   ottimo accostamento    :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Relax..... :ahahah: :ahahah:

....e come diceva una delle loro canzoni.....WELCOME TO THE PLEASURE DOME!!! :papa: :papa:

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #950 il: Settembre 09, 2014, 10:31:30 pm »
scusate se m'intrometto ma non posso esimermi. parlando di allenatori...  :shok: :boccatap:

GO BILLS!!!

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #951 il: Dicembre 29, 2014, 01:55:32 pm »
Partita di  :merda:.
Come si fa' a giocare una partita del genere a questa maniera io non lo so.Se stavano a casa era la stessa cosa.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #952 il: Dicembre 29, 2014, 02:58:35 pm »
e gia',fa' piu' incazzare capire coma hanno perso i saints contro sto team.

poi vedere in questa division passare ai po un team con 7W e phila fuori con 10 e' tutto un dire. :marendo:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Mi808

  • Freshman
  • **
  • Post: 37
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Cowboys - Falcons
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #953 il: Settembre 28, 2016, 08:03:58 pm »
Partenza convincente dei Falcons, soprattutto l'attacco sembra funzionare bene. Ho però paura che in week 4 arriverà lo sveglione contro i Panthers

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #954 il: Settembre 28, 2016, 08:56:26 pm »
Dipende .....la South è sempre stata una conference abbastanza aperta salvo il dominio Panthers negli ultimi tempi. Non sono partiti benissimo i Panthers mentre i Falcons meglio del previsto anche se le incognite come sempre provengono più dalla difesa che dall'attacco. Partita aperta comunque e così dovrebbe essere....

Offline Mi808

  • Freshman
  • **
  • Post: 37
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Cowboys - Falcons
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #955 il: Ottobre 03, 2016, 12:41:39 am »
Bhe fortunatamente le mie sensazioni erano sbagliate  :yeahban: comunque per i falchi è ancora tutta in salita: le prossime 2 sono contro Denver e Seattle....

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #956 il: Ottobre 03, 2016, 07:05:20 pm »
Bhe fortunatamente le mie sensazioni erano sbagliate  :yeahban: comunque per i falchi è ancora tutta in salita: le prossime 2 sono contro Denver e Seattle....

L'attacco più spumeggiante con le difese più forti.....comunque ieri la difesa ha messo Cam Newton molto sotto pressione, lasciandosi andare un po'nel finale soprattutto dopo l'ingresso di Anderson. Era un bel po' di tempo che non vedevo Ryan giocare bene a parte l'intercetto anche se un po'sfortunato. Julio Jones è il match winner ed è l'unico WR con AJ Green a cambiare le sorti di un attacco!

Offline Mi808

  • Freshman
  • **
  • Post: 37
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Cowboys - Falcons
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #957 il: Ottobre 05, 2016, 05:40:09 pm »
L'attacco più spumeggiante con le difese più forti.....comunque ieri la difesa ha messo Cam Newton molto sotto pressione, lasciandosi andare un po'nel finale soprattutto dopo l'ingresso di Anderson. Era un bel po' di tempo che non vedevo Ryan giocare bene a parte l'intercetto anche se un po'sfortunato. Julio Jones è il match winner ed è l'unico WR con AJ Green a cambiare le sorti di un attacco!

Verissimo, Ryan sta finalmente tirando fuori delle prestazioni davvero convincenti. Spero si attesti su questi livelli e spero anche tu abbia ragione riguardo alle prossime partite, come con i Panthers.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #958 il: Ottobre 10, 2016, 03:06:06 pm »
quando i numeri se ne vanno in conflitto e si rischia il paradosso.

primo trimestre per i falcons:

3° peggior difesa della lega insieme a s.francisco,peggio(ma di poco) solo s.diego,cleveland e indy.

1° come miglior attacco della lega, 175 punti. s.diego che e' al secondo posto ne ha ben 23 in meno di punti realizzati.

guardando cosi la situazione attacco da urlo e difesa colabrodo,logico pensare che se l'attacco smette di rendere sto team cade a terra ma la domanda inquietante e': e se migliora la difesa che succede?   :ahahah: :o
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #959 il: Ottobre 10, 2016, 04:32:02 pm »
Ho visto tutta la partita con Denver e devo dire che Atlanta mi hanno fatto un'ottima impressione. Anche se memore della stagione scorsa faccio fatica ad espormi sulla stagione dei Falcons. La difesa è Beasley e poco altro ma il punto è che se Freeman mantiene una certa costanza e Ryan continua a giocare come nelle prime 5 partite, questi sono temibili per chiunque.
Atlanta rimane comunque una squadra molto interessante, da seguire con attenzione, proprio per capire " cosa farà da grande".