Autore Topic: The Dirty Birds are back!  (Letto 114495 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #105 il: Settembre 18, 2007, 07:18:12 pm »
Intanto, ieri sera Leftwich è stato ad Atlanta per un incontro ufficiale, firma imminente?! E sopratutto, come lo vedi Chillout nel vostro sistema?! (anche se ora come ora parlare di sistema è dura, se prende tutti i sack che prende harrington fragile come è si spacca subito ;D)

Dirigenti di Atlanta hanno confermato che se passa le visite mediche è fatta. Boh, non faccio salti di gioia, ma sicuramente Harrington in queste due partite contro squadre non eccezionali ha dimostrato di non avere lo spunto adatto a fare il QB titolare, soprattutto in un attacco fatto molto di giochi a lungo raggio che lui vanifica regolarmente. Trattiene troppo la palla e lancia troppo "conservativo" e i sack sono spesso colpa sua.
La questione è, come dici tu, la linea offensiva. Con la transizione dalla zone-blocking si stanno incontrando molti problemi, soprattutto di personale (mascherati in passato dalla mobilità di Vick), non adatto a questo tipo di schemi. Per assurdo domenica ha giocato meglio Foster, un undrafted rookie, rispetto a molti dei titolari. Se massacrano Leftwich come Harrington nelle ultime due, dura al massimo un mese... sicuramente però se riescono a proteggerlo un po' meglio non lo vedo così male.







Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #106 il: Settembre 20, 2007, 02:02:20 pm »
che numero ha preso Byron? ....non credo che prenda il 7...o sbaglio?!?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #107 il: Settembre 20, 2007, 02:24:32 pm »
che numero ha preso Byron? ....non credo che prenda il 7...o sbaglio?!?

avevo capito il 4

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #108 il: Settembre 20, 2007, 09:23:35 pm »
avevo capito il 4

Esatto, il 7 è stato il suo numero fin dal college ma fino a che Vick rimarrà a roster (per i noti motivi di salary cap) il numero 7 resterà occupato.
Si è quindi dovuto accontentare del numero 4, che, come ha scherzosamente dichiarato nell'intervista subito dopo il primo allenamento: "non ha un significato particolare per me, ma, se lo porta Favre non sarà poi così male..."







Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #109 il: Settembre 27, 2007, 02:52:22 am »
piove sul bagnato per vick trovato posito alla marijuana

Vick Tests Positive For Marijuana
26th September, 2007 - 2:04 pm
Atlanta Journal-Constituion - According to court documents filed Wednesday, Michael Vick tested positive for marijuana, has been confined to his Virginia residence, ordered to wear an electronic monitoring device and receive mental health counseling.

Vick tested positive in a urine sample submitted on Sept. 13 — 17 days after entering a plea agreement in federal court on charges related to dogfighting. He faces up to five years in prison and will be sentenced on Dec. 10.

As part of his pretrial release, Vick agreed to "refrain from use or unlawful possession of a narcotic drug or other controlled substance.

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #110 il: Settembre 27, 2007, 01:04:51 pm »
piove sul bagnato per vick trovato posito alla marijuana

Vick Tests Positive For Marijuana
26th September, 2007 - 2:04 pm
Atlanta Journal-Constituion - According to court documents filed Wednesday, Michael Vick tested positive for marijuana, has been confined to his Virginia residence, ordered to wear an electronic monitoring device and receive mental health counseling.

Vick tested positive in a urine sample submitted on Sept. 13 — 17 days after entering a plea agreement in federal court on charges related to dogfighting. He faces up to five years in prison and will be sentenced on Dec. 10.

As part of his pretrial release, Vick agreed to "refrain from use or unlawful possession of a narcotic drug or other controlled substance.

Ormai non si parla più di un giocatore di football ma di un delinquente qualsiasi, messo com'è messo si sarà fatto una canna per evadere un po' dalla triste realtà. Ci ha rimesso alcune restrizioni sulla libertà vigilata ma non credo che cambi granchè visto che tra due mesi e mezzo sarà dietro le sbarre.







Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #111 il: Settembre 27, 2007, 01:06:16 pm »
Ormai non si parla più di un giocatore di football ma di un delinquente qualsiasi, messo com'è messo si sarà fatto una canna per evadere un po' dalla triste realtà. Ci ha rimesso alcune restrizioni sulla libertà vigilata ma non credo che cambi granchè visto che tra due mesi e mezzo sarà dietro le sbarre.

per quanto dici starà in galera? realisticamente!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #112 il: Settembre 27, 2007, 01:11:09 pm »
Secondo me almeno un anno circa nella prigione federale (posto che gli diano 18 mesi come "pronosticato"). Poi si dovrà vedere se verrà anche condannato dallo stato della Virginia, lì rischia fino a 40 anni... Però questa cosa mi sembra strana, uno può dover scontare due volte la pena per lo stesso reato? Non so come siano le leggi americane ma mi sembra quantomeno curioso...







Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #113 il: Settembre 27, 2007, 01:12:23 pm »
Secondo me almeno un anno circa nella prigione federale (posto che gli diano 18 mesi come "pronosticato"). Poi si dovrà vedere se verrà anche condannato dallo stato della Virginia, lì rischia fino a 40 anni... Però questa cosa mi sembra strana, uno può dover scontare due volte la pena per lo stesso reato? Non so come siano le leggi americane ma mi sembra quantomeno curioso...

sarò che io sono abituato all'Italia dove andare in galera è davvero difficile, ma non riesco a credere che andrà in carcere davvero.
vediamo cosa succede, non so cosa augurarmi

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #114 il: Settembre 27, 2007, 01:20:38 pm »
sarò che io sono abituato all'Italia dove andare in galera è davvero difficile, ma non riesco a credere che andrà in carcere davvero.
vediamo cosa succede, non so cosa augurarmi

Io sinceramente spero che ci vada, ma spero anche che poi la NFL non aggiunga altro tempo di sospensione al periodo che passerà in carcere se effettivamente sarà almeno un anno. Come punizione mi sembra già abbastanza dura.

Non succederà, ma io dopo il carcere lo riprenderei nei Falcons a giocare alla Reggie Bush, con in più la possibilità di lanciare "a sorpresa"...







Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #115 il: Settembre 27, 2007, 01:58:27 pm »
Io sinceramente spero che ci vada, ma spero anche che poi la NFL non aggiunga altro tempo di sospensione al periodo che passerà in carcere se effettivamente sarà almeno un anno. Come punizione mi sembra già abbastanza dura.

Non succederà, ma io dopo il carcere lo riprenderei nei Falcons a giocare alla Reggie Bush, con in più la possibilità di lanciare "a sorpresa"...


Ma riuscirà a tornare a giocare dopo un anno (sempre che sia uno solo) di carcere?
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #116 il: Settembre 27, 2007, 06:35:15 pm »

Ma riuscirà a tornare a giocare dopo un anno (sempre che sia uno solo) di carcere?

Posto che in ogni caso credo non tornerebbe in campo prima della stagione 2009/2010, ci sarebbero squadre che lo prenderebbero subito. Le prime che mi vengono sono Minnesota, Jacksonville, ...Chicago?







Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #117 il: Settembre 27, 2007, 06:46:20 pm »
Posto che in ogni caso credo non tornerebbe in campo prima della stagione 2009/2010, ci sarebbero squadre che lo prenderebbero subito. Le prime che mi vengono sono Minnesota, Jacksonville, ...Chicago?

no aspetta, per quando sarà pronto (se mai lo sarà), le situazioni saranno cambiate un po ovunque! a occhio e croce per quella data potrebbero aver bisogno anche i patriots, per dire ^-^
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #118 il: Settembre 27, 2007, 07:54:45 pm »
no aspetta, per quando sarà pronto (se mai lo sarà), le situazioni saranno cambiate un po ovunque! a occhio e croce per quella data potrebbero aver bisogno anche i patriots, per dire ^-^

Certo, io dicevo per spiegare il tipo di situazione dove un GM potrebbe decidere di fare una scommessa prendendolo. L'esempio migliore è tra un paio d'anni una squadra come lo sono adesso i Vikings, con un gioco orientato sulle corse e sulla difesa. Metti un po' Vick al posto di Tarvaris...

Accadrà mai? Se devo fare un pronostico dico che Vick non giocherà mai più.







Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #119 il: Settembre 27, 2007, 10:36:35 pm »
nel 2009 avrà quasi 30anni e per un giocatore che fa della forza fisica la propria forza sono tanti specialmente se poi devi tornare a giocare dopo 3anni in cui sei stato fermo e il tuo corpo per quanto sia allenato non è più abituato alle botte, non penso che vedremo più il vick dei tempi migliori premettendo che lo vedremo più