Autore Topic: The Dirty Birds are back!  (Letto 114511 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #900 il: Settembre 06, 2012, 04:19:24 pm »
ti piacerebbe eh?? ma non sono ancora ai vostri livelli,sorry.

parlerà il campo.... :nonnino:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #901 il: Settembre 06, 2012, 10:48:29 pm »
Ci interessa la tua opinione, vieni a dire la tua.

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=9764.msg385544#msg385544

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #902 il: Settembre 07, 2012, 11:37:57 pm »
Quattro anni fa gli Atlanta Falcons batterono i Kansas City Chiefs 38-14 e M.Turner segnò 3 TD. Non credo che domenica sarà una passeggiata per i Falcons ma quest'anno può essere l'anno di svolta per la franchigia georgiana. Staremo a vedere!!!

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #903 il: Settembre 08, 2012, 01:40:21 am »
Quattro anni fa gli Atlanta Falcons batterono i Kansas City Chiefs 38-14 e M.Turner segnò 3 TD. Non credo che domenica sarà una passeggiata per i Falcons ma quest'anno può essere l'anno di svolta per la franchigia georgiana. Staremo a vedere!!!

questo tuo attaccamento ai piccioni mi preoccupa  :plaxico2:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #904 il: Settembre 08, 2012, 02:27:53 am »
questo tuo attaccamento ai piccioni mi preoccupa  :plaxico2:

Hanno il QB che dovevamo draftare NOI!!! E invece no, un QB, a che serve?? ed ora dopo aver buttato via 2009,2010,2011 siamo all'ennesima ricostruzione in quel di MIAMI mentre i Falcons hanno qualche ambizione più di noi e legittimamente credo. Poi magari mi smentirà il campo( :papa: :papa:) e a Miami non andrà così male!

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #905 il: Settembre 08, 2012, 10:45:52 am »
Quattro anni fa gli Atlanta Falcons batterono i Kansas City Chiefs 38-14 e M.Turner segnò 3 TD. Non credo che domenica sarà una passeggiata per i Falcons ma quest'anno può essere l'anno di svolta per la franchigia georgiana. Staremo a vedere!!!

guarda che potrebbe essere anche una svolta al contrario cioe' una bella mazzata finale  anche perche' ti ripeto in division tampa e carolina non sono quelle di due anni fa'.
in piu' il loro calendario prevede le prime 6 partite prima del bye abordabili e potrebbe anche fare una sola sconfitta ma dopo il bye e' tosta e l'unica partita su 10 veramente senza insidie e' con arizona.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #906 il: Settembre 08, 2012, 11:54:42 am »
guarda che potrebbe essere anche una svolta al contrario cioe' una bella mazzata finale  anche perche' ti ripeto in division tampa e carolina non sono quelle di due anni fa'.
in piu' il loro calendario prevede le prime 6 partite prima del bye abordabili e potrebbe anche fare una sola sconfitta ma dopo il bye e' tosta e l'unica partita su 10 veramente senza insidie e' con arizona.

hai ragione non sarà una passeggiata ma se devi andare ai PO o provare a vincere il SB passi sopra chiunque. Sono curioso invece delle ripercussioni della sentenza di ieri sui giocatori di NO e se questa avrà ripercussioni sulla squalifica di Peyton. In ogni caso la NFL e Goodell non ci fanno una gran figura!!!

Offline The Real Cajun

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.132
  • Calcio: Juventus - Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: LSU
  • NFL: Eagles - 49ers
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #907 il: Settembre 08, 2012, 12:05:44 pm »
guarda che potrebbe essere anche una svolta al contrario cioe' una bella mazzata finale  anche perche' ti ripeto in division tampa e carolina non sono quelle di due anni fa'.
in piu' il loro calendario prevede le prime 6 partite prima del bye abordabili e potrebbe anche fare una sola sconfitta ma dopo il bye e' tosta e l'unica partita su 10 veramente senza insidie e' con arizona.

Concordo, infatti si parla tanto della NFC East come la division sulla carta più equilibrata della lega, ma secondo me la South lo sarà anche di più.
I Saints difficilmente passeggeranno in lungo e in largo, Carolina è cresciuta e Tampa si è rinforzata parecchio...da un lato i Falcons potrebbero approfittare dell'equilibrio per tornare al vertice, ma dall'altro rischiano seriamente l'accesso ai PO per come la vedo io.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #908 il: Settembre 08, 2012, 12:26:35 pm »
hai ragione non sarà una passeggiata ma se devi andare ai PO o provare a vincere il SB passi sopra chiunque. Sono curioso invece delle ripercussioni della sentenza di ieri sui giocatori di NO e se questa avrà ripercussioni sulla squalifica di Peyton. In ogni caso la NFL e Goodell non ci fanno una gran figura!!!

per come la vedo io,una volta che togli le squalifiche ai giocatori non puoi avere una sentenza a meta' dove l'altra meta' vede payton e williams ko,scelte draft saints compromesse e multa.
o c'e' tutto o un cazzo.poi guarda caso un pelino prima della 1°giornata.
che figura di merda,la stessa che ha fatto il calcio italiano con calciopoli.

goodell deve andarsene.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #909 il: Settembre 08, 2012, 01:01:45 pm »
per come la vedo io,una volta che togli le squalifiche ai giocatori non puoi avere una sentenza a meta' dove l'altra meta' vede payton e williams ko,scelte draft saints compromesse e multa.
o c'e' tutto o un cazzo.poi guarda caso un pelino prima della 1°giornata.
che figura di merda,la stessa che ha fatto il calcio italiano con calciopoli.

goodell deve andarsene.

Hai ragione, la stessa figura dl calcio italiano, con l'aggravante che da noi gli scandali escono fuori ogni 6 mesi!!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #910 il: Settembre 11, 2012, 11:02:58 pm »
              Pos   Team            G   Att   Att/G       Cmp   Pct   Yds   Yds/G   Lng   TD   Int   Sck   SckYL   Rating

Matt Ryan   QB   ATL           1   31   31.0            23   74.2    299    299.0   31    3    0    1     7            136.4

Non male come esordio quello di Matt Ice supportato, si fa per dire da Julio Jones, 108 yds 6 rec 2 TD.
La stagione inizia col botto nella vittoria 40-24 in casa dei Chiefs. Siamo solo alla prima ma è stata una bella risposta a chi chiedeva una reazione sul campo alle critiche piovute nell'ultimo periodo a Matt Ryan. Festa completata dai passi falsi di New Orleans, stordita dal funambolico Griffin e Carolina fermata dai Bucs del nuovo HC Greg Schiano!!

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #911 il: Settembre 12, 2012, 01:06:17 am »
comunque che Ryan sia un top QB, un elite QB... chiamatelo come volete, mi pare non ci siano dubbi.

Solo che avvolte (specie a gennaio) si dimentica di esserlo  :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #912 il: Settembre 12, 2012, 01:13:06 am »
comunque che Ryan sia un top QB, un elite QB... chiamatelo come volete, mi pare non ci siano dubbi.

Solo che avvolte (specie a gennaio) si dimentica di esserlo  :ahahah:

Io credo che dipendesse molto dal suo ex OC Mularky. Aveva costruito un potentissimo ruuning team e questo all'inizio della carriera di Ryan andava benissimo perchè lo ha protetto. Tuttavia a me ha sempre dato l'impressione che mularky non fosse riuscito a fare il passo decisivo ossia consegnare la squadra nelle mani del suo QB.

tanto per capirci un po' quello che hanno fatto gli steelers con Big Ben dove da running team sono lentamente diventati la "sua squadra".

A giudicare da come Ryan è partito contro KC direi che forse il nuovo OC sta cambiando le cose.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #913 il: Settembre 12, 2012, 10:28:53 am »
Io credo che dipendesse molto dal suo ex OC Mularky. Aveva costruito un potentissimo ruuning team e questo all'inizio della carriera di Ryan andava benissimo perchè lo ha protetto. Tuttavia a me ha sempre dato l'impressione che mularky non fosse riuscito a fare il passo decisivo ossia consegnare la squadra nelle mani del suo QB.

tanto per capirci un po' quello che hanno fatto gli steelers con Big Ben dove da running team sono lentamente diventati la "sua squadra".

A giudicare da come Ryan è partito contro KC direi che forse il nuovo OC sta cambiando le cose.

Si credo che l'influenza di Koetter in questo senso sia positiva. Solo per la cronaca Mularkey ex OC di Atlanta è andato a fare l'HC di Jacksonville e l'ex OC di Jacksonville si è traferito ad Atlanta sempre come OC!!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Dirty Birds are back!
« Risposta #914 il: Settembre 12, 2012, 05:34:33 pm »
A parte l'attacco e l'ottima prestazione di Matt Ryan, anche la difesa ha impressionato. Due intercetti, un fumble provocato ai danni di Cassel molto vicino alla End Zone. Si vede l'imprinting di Nolan. Ben inciso che il punteggione viene fuori da un secondo tempo in cui i Falcons sono diventati dominanti annichilendo l'attacco Chiefs mentre nel primo KC non aveva affatto demeritato, con varietà di soluzioni e un ottimo Cassel che nel secondo è sparito!!!
Giusto per farmi rodere un attimino(e mi limito.....)il commentatore ha anche citato il fatto che se i Dolphins avessero draftato nel 2008 Ryan, oggi forse sarebbe tutta un'altra storia.....giusto per rigirare il coltello nella piaga!!!!! :( :(