Autore Topic: The Dirty Birds are back!  (Letto 114570 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #45 il: Luglio 18, 2007, 11:18:28 am »
posso dire la mia? se è vero quello che gli imutano (quei combattimenti vergognosi..e poi finire i cani agonizzanti on scosse elettriche) non solo non lo faccio piu giocare ma gli faccio fare gli anni di GALERA che si merita. mi fa schifo.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #46 il: Luglio 18, 2007, 11:40:12 am »
posso dire la mia? se è vero quello che gli imutano (quei combattimenti vergognosi..e poi finire i cani agonizzanti on scosse elettriche) non solo non lo faccio piu giocare ma gli faccio fare gli anni di GALERA che si merita. mi fa schifo.

Ma da quello che so è un reato punibile penalmente, quindi se è coinvolto non solo merita la galera ma ci DEVE andare.
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #47 il: Luglio 18, 2007, 02:30:27 pm »
Ma da quello che so è un reato punibile penalmente, quindi se è coinvolto non solo merita la galera ma ci DEVE andare.


rischia fino ad un massimo di 6 anni

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #48 il: Luglio 18, 2007, 03:12:41 pm »

rischia fino ad un massimo di 6 anni

Si, ma convertibili in una multa intorno ai 300,000 dollari, questo è l'ultimo dei problemi...
 

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #49 il: Luglio 18, 2007, 03:55:57 pm »
Si, ma convertibili in una multa intorno ai 300,000 dollari, questo è l'ultimo dei problemi...

sempre + schifo..se vi interessa la mia jersey di vick la vendo..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #50 il: Luglio 18, 2007, 05:16:24 pm »
Allora, se voglio fare il tifoso (di New Orleans) ovvio che godrei se levassero Vick dai campi...per quanto demente Atlanta è lui.
Ma qui il discorso è molto più serio. Si parla di 66 cani trovati in una villa di Vick (tutti in regola, per carità), di cui una cinquantina sono pitbull. No...dico 66!!! Ma neanche in un canile ci sono 50 pitbull! Nemmeno un allevatore li ha contemporaneamente!
Il dibattito in America è sul fatto che Vick fosse a conoscenza o no di ciò che avveniva in casa sua...ma si può? Tralaltro alcuni dei cani erano feriti e sempre nella villa ne hanno trovati alcuni sepolti. Ma secondo voi può uno non sapere che in casa sua ci sono 66 cani?
Se non si chiamava Vick e non aveva la Nike dalla sua lo avevano già chiuso in galera ed avevano buttato la chiave nel cesso, altrochè....
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #51 il: Luglio 18, 2007, 05:20:23 pm »
Welcome in USA  :pistolero2:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866

Offline mvp18

  • Junior
  • **
  • Post: 390
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #53 il: Luglio 18, 2007, 07:10:34 pm »
A me Vick come giocatore di football fa schifo.
Come Uomo ancora di più.
Ecco perchè deve andare in galera e passare dei bellissimi anni lì dentro.
Certo non capisco come ancora qualcuno lo possa difendere dicendo "io penso..."  8:)
GRAZIE RAGAZZI!!!

Offline oskar

  • Sophomore
  • **
  • Post: 145
  • European Son
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #54 il: Luglio 18, 2007, 07:32:37 pm »
La vicenda in sè è raccapricciante (e se dipendesse da me il buon Vick un campo da football non lo rivedrebbe neanche col binocolo), si potrebbe fare la solita tirata sociologica sui ragazzi immaturi che si ritrovano improvvisamente nel mondo dello star system con un conto in banca di svariati milioni di dollari e blah blah...

Comunque indipendentemente dall'entità della squalifica che verrà sanzionata a Vick, questo è un duro colpo per l'NFL in generale. Insomma Vick è una delle "facce" della NFL, la sua maglietta credo sia ancora la più venduta in assoluto. E poi gli episodi non esattamente edificanti che vedono protagonisti giocatori NFL iniziano ad essere tantini...
Guasto

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.644
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #55 il: Luglio 18, 2007, 08:20:47 pm »
 :-/ che coglionazzo.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #56 il: Luglio 18, 2007, 08:27:50 pm »
La vicenda in sè è raccapricciante (e se dipendesse da me il buon Vick un campo da football non lo rivedrebbe neanche col binocolo), si potrebbe fare la solita tirata sociologica sui ragazzi immaturi che si ritrovano improvvisamente nel mondo dello star system con un conto in banca di svariati milioni di dollari e blah blah...

Comunque indipendentemente dall'entità della squalifica che verrà sanzionata a Vick, questo è un duro colpo per l'NFL in generale. Insomma Vick è una delle "faccie" della NFL, la sua maglietta credo sia ancora la più venduta in assoluto. E poi gli episodi non esattamente edificanti che vedono protagonisti giocatori NFL iniziano ad essere tantini...

Secondo me è proprio per questo che certe cose andrebbero stroncate in maniera pesante!
Se guadagni milioni hai molti doveri in più rispetto all'uomo della strada.
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #57 il: Luglio 18, 2007, 08:56:57 pm »
La vicenda in sè è raccapricciante (e se dipendesse da me il buon Vick un campo da football non lo rivedrebbe neanche col binocolo), si potrebbe fare la solita tirata sociologica sui ragazzi immaturi che si ritrovano improvvisamente nel mondo dello star system con un conto in banca di svariati milioni di dollari e blah blah...

Comunque indipendentemente dall'entità della squalifica che verrà sanzionata a Vick, questo è un duro colpo per l'NFL in generale. Insomma Vick è una delle "faccie" della NFL, la sua maglietta credo sia ancora la più venduta in assoluto. E poi gli episodi non esattamente edificanti che vedono protagonisti giocatori NFL iniziano ad essere tantini...

Sono concorde , prima o poi un giro di vite l' NFL lo deve dare. :prendiquesto:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #58 il: Luglio 20, 2007, 05:04:35 pm »
Allora, se voglio fare il tifoso (di New Orleans) ovvio che godrei se levassero Vick dai campi...per quanto demente Atlanta è lui.
Ma qui il discorso è molto più serio. Si parla di 66 cani trovati in una villa di Vick (tutti in regola, per carità), di cui una cinquantina sono pitbull. No...dico 66!!! Ma neanche in un canile ci sono 50 pitbull! Nemmeno un allevatore li ha contemporaneamente!
Il dibattito in America è sul fatto che Vick fosse a conoscenza o no di ciò che avveniva in casa sua...ma si può? Tralaltro alcuni dei cani erano feriti e sempre nella villa ne hanno trovati alcuni sepolti. Ma secondo voi può uno non sapere che in casa sua ci sono 66 cani?
Se non si chiamava Vick e non aveva la Nike dalla sua lo avevano già chiuso in galera ed avevano buttato la chiave nel cesso, altrochè....

Quoto. Cacchio sono 66 cani. Come fai a dire di non sapere che c'erano....un bau bau l'avrà pure sentito. O a tutti i cani aveva messo in bocca una Nike perchè non facessero rumore?

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Let's fly with Falcons!
« Risposta #59 il: Luglio 22, 2007, 07:06:46 pm »
Bell'articolo che descrive, reparto per reparto, punti forti e punti deboli dei Falcons per la prossima stagione: http://www.nfluk.com/features-display.php?id=2513
Condivido la conclusione, cioè che, Vick o non Vick, sarà una stagione di transizione.

Intanto segnalo che il recupero di Rod Coleman procede meglio del previsto. Direttamente dal forum ufficiale dei Falcons si apprende che è concreta la possibilità di vederlo al via nella prima partita della nuova stagione (la fonte pare sia il suo massaggiatore). Se sarà così è una buona notizia per la difesa.