Autore Topic: The Dirty Birds are back!  (Letto 114652 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #795 il: Ottobre 05, 2010, 08:16:45 pm »
Queste sono vittorie indicative.... :teoidolo:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #796 il: Ottobre 05, 2010, 08:25:59 pm »
Queste sono vittorie indicative.... :teoidolo:

Infatti.
E purtroppo... :plaxico:
 

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #797 il: Ottobre 11, 2010, 09:05:44 am »
Che siamo veramente una squadra matura oltre che talentuosa e fortunata?  :excelent:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #798 il: Ottobre 11, 2010, 09:27:18 am »
Che siamo veramente una squadra matura oltre che talentuosa e fortunata?  :excelent:

Siete fortissimi.
Adesso vai a spiegare a Groalbe e Moss che quest'anno gli tocca perdere il championship contro di voi.
 :adler:
 

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #799 il: Ottobre 11, 2010, 09:44:17 am »
Siete fortissimi.
Adesso vai a spiegare a Groalbe e Moss che quest'anno gli tocca perdere il championship contro di voi.
 :adler:
Ti odio quando fai così  :mapor:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #800 il: Ottobre 11, 2010, 09:53:58 am »
Ti odio quando fai così  :mapor:

Guarda che ne sono convinto e lo vado dicendo da tempi non sospetti... :ninja:
 

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #801 il: Ottobre 11, 2010, 10:34:21 am »
E ancora.... :teoidolo:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #802 il: Ottobre 11, 2010, 11:42:27 am »
Guarda che ne sono convinto e lo vado dicendo da tempi non sospetti... :ninja:
Dai zio, tutto si può dire ma non che siamo cotti e mangiati per l'anello! Ok un paio di vittorie, ok sprazzi di bel gioco, ok la difesa che, soprattutto a livello di LB è "futuribile" (giusto per usare un vocabolo a me caro) e di valore...

MA

credo che neanche il più inguaribile ottimista si aspetta qualcosa di più che degli onesti playoffs...
Traduco: provare a contendere un posto per la nave sarebbe già buono... ;)
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #803 il: Ottobre 11, 2010, 03:04:24 pm »
Dai zio, tutto si può dire ma non che siamo cotti e mangiati per l'anello! Ok un paio di vittorie, ok sprazzi di bel gioco, ok la difesa che, soprattutto a livello di LB è "futuribile" (giusto per usare un vocabolo a me caro) e di valore...

MA

credo che neanche il più inguaribile ottimista si aspetta qualcosa di più che degli onesti playoffs...
Traduco: provare a contendere un posto per la nave sarebbe già buono... ;)

NFC Allo sbando....ad oggi non c'è una franchigia che stia decisamente al di sopra delle altre e, ad oggi sembrate quelli messi meglio...se poi si considerano le prestazioni di Matt Ryan, mio idolo personale....maledetta quella volta che non l'abbiamo draftato....ho detto tutto!!!

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #804 il: Ottobre 11, 2010, 03:08:25 pm »
NFC Allo sbando....ad oggi non c'è una franchigia che stia decisamente al di sopra delle altre e, ad oggi sembrate quelli messi meglio...se poi si considerano le prestazioni di Matt Ryan, mio idolo personale....maledetta quella volta che non l'abbiamo draftato....ho detto tutto!!!
Marino, io ricordo quello che si diceva di Ice Matty e relativo contrattone appena draftato, il talento c'era, ma sei sicuro che se fosse sbarcato a Miami avrebbe svoltato la franchigia nella right way...? Io stesso gli avrei preferito Flacco: ben lieto di essermi sbagliato.
Tuttavia la nostra "rinascita" ha avuto come primo tassello una free agency di primissimo piano, prima ancora del draft, dove comunque abbiamo sempre pescato bene occorre ricordarlo....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #805 il: Ottobre 11, 2010, 03:13:50 pm »
Marino, io ricordo quello che si diceva di Ice Matty e relativo contrattone appena draftato, il talento c'era, ma sei sicuro che se fosse sbarcato a Miami avrebbe svoltato la franchigia nella right way...? Io stesso gli avrei preferito Flacco: ben lieto di essermi sbagliato.
Tuttavia la nostra "rinascita" ha avuto come primo tassello una free agency di primissimo piano, prima ancora del draft, dove comunque abbiamo sempre pescato bene occorre ricordarlo....

...ti dò ragione praticamente su tutto ....comunque Ice Matty è finito in una franchigia letteralmente choccata dal CASO VICK....e con problemi decisamente superiori a quelli di Baltimore ....finendo al primo anno ai P.O. e chiudendo il secondo con un record positivo....il tutto senza aver incrociato la NFC WEST....cosa che invece accadrà quest'anno....avrebbe dato la svolta anche a Miami....chissà cmq avercene di RYAN!!!!....comunque ho ancora un vago ricordo di una vittoria con un FG a 9" dalla fine con i Bears....che drive!!

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #806 il: Ottobre 12, 2010, 12:29:33 am »
I Falcons non solo vincono la division ma si prendono anche il Seed number one se tutto va bene :nonnino:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #807 il: Ottobre 12, 2010, 10:22:37 am »
Paco non può scrivere perchè cìha le manni occupate a toccarsi  :tie:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #808 il: Ottobre 16, 2010, 09:15:08 am »
Vick non gioca, in campo ancora Kolb.
E' il vostro anno, non c'è dubbio!

p.s. peccato, sarebbe stato davvero bello vedere Vick contro i Falcons... :plaxico:
 

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #809 il: Ottobre 16, 2010, 09:54:51 am »
Vick non gioca, in campo ancora Kolb.
E' il vostro anno, non c'è dubbio!

p.s. peccato, sarebbe stato davvero bello vedere Vick contro i Falcons... :plaxico:
Tecnicamente quoto sul fatto che vedere Vick in campo è sempre bello, soprattutto ad Atlanta dove, volente o nolente, ha fatto, nel bene e nel male, la storia della nostra franchigia.
La gente lo ama ancora in Georgia e l'anno scorso credo che il pubblico abbia dato dimostrazione di grandissima sportività e riconoscenza oltre che al giocatore, all'uomo Vick, non proprio meritatissima, parere personale beninteso.
Detto questo io non me la sento di dire che Kolb è una sega. Probabilmente Vick, soprattuttto in un dome, può fare la differenza, ma, attenzione, il nostro reparto LB è più adatto (ora più che l'anno scorso) ad affrontare QB "alla Vick.
Il tipo di "west coast offense" adottato da Kolb potrebbe darci numerosi grattacapi, soprattutto vista l'inesperienza delle second'aree (la benchatura di Coleman per me, da questo punto di vista è più ancestrale del priorato di Sion).
Ti dico, nell'efficacia dell' attacco di Vick (rispetto a Kolb) quasi quasi preferivo giocare contro MV7. Il moto d'orgoglio di Kolb è dietro l'angolo, soprattutto con DeCoud che è spesso portato a nn guardare il profondo e sti errori con Jackson tendi a pagarli (proprio contro NO il TD di Moore mi pare è tutto suo)
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe