Autore Topic: The Dirty Birds are back!  (Letto 114488 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #735 il: Aprile 23, 2010, 11:47:05 am »
Ai Falcons...più in basso di così... :asdlol:

Ma và, che non sai nemmeno perchè i Sants hanno preso un CB...  :p

;)







Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #736 il: Aprile 23, 2010, 11:47:59 am »
Ma và, che non sai nemmeno perchè i Sants hanno preso un CB...  :p

;)

So solo che voi szero tituli!!!
 :stillers:
 

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #737 il: Aprile 23, 2010, 11:57:56 am »
So solo che voi szero tituli!!!
 :stillers:

Ma quando tra non molto arriverà il momento non farti trovare...  :sadoteo:







Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #738 il: Aprile 23, 2010, 11:59:57 am »
Ma quando tra non molto arriverà il momento non farti trovare...  :sadoteo:

Tra non molto?
Io adesso sto a posto per altri 40 anni, per noi nessuna speranza.
Ma che voi vi fate l'anello "tra non molto" è davvero discutibilissimo...
 :stillers:
 

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #739 il: Aprile 23, 2010, 12:01:58 pm »
So solo che voi szero tituli!!!
 :stillers:
Il nostro futuro è piuttosto roseo, mentre il vostro culetto uest'anno sarà particolarmente rosso... :adler:
Tra non molto?
Io adesso sto a posto per altri 40 anni, per noi nessuna speranza.
Ma che voi vi fate l'anello "tra non molto" è davvero discutibilissimo...
 :stillers:
Discutibilissimo? Mica tanto... Scusa ma a livello di talento in rapporto all'età chi ci sta davanti? Manca solo un po d'esperienza...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #740 il: Aprile 23, 2010, 12:02:15 pm »
Tra non molto?
Io adesso sto a posto per altri 40 anni, per noi nessuna speranza.
Ma che voi vi fate l'anello "tra non molto" è davvero discutibilissimo...
 :stillers:

Un parere, come un altro...



di cui non tenere conto...  :adler:








Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #741 il: Aprile 23, 2010, 12:29:49 pm »
Il nostro futuro è piuttosto roseo, mentre il vostro culetto uest'anno sarà particolarmente rosso... :adler:

E chi se ne frega!!!
Non puoi nemmeno immaginare quanto ho goduto.
Poi ovvio che non ci si può ripetere.
Ma ripeto: chissenefotte!!!

 :stillers:
 

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #742 il: Aprile 24, 2010, 12:12:00 pm »
3rd round


pick 83
Corey Peters DT Kentucky



"A talented defensive lineman who can get off the snap and fire up the field inside. Peters also plays with more of a base than given credit for vs. the run and is a good third-round value."


pick 98
Mike Johnson OL Alabama




"A tall, long-armed guy who sticks to blocks at the point of attack. Johnson is really tough to disengage from in both the run and pass game."










Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #743 il: Aprile 24, 2010, 12:19:28 pm »
E chi se ne frega!!!
Non puoi nemmeno immaginare quanto ho goduto.
Poi ovvio che non ci si può ripetere.
Ma ripeto: chissenefotte!!!

 :stillers:

Sono contento del titolo dei Saints, infatti dopo i Bills sono la seconda squadra per me. Intanto loro l'anello l'anno preso e ce ne vuole prima che i Falcons lo raggiungano, te lo dice uno che la sfiorato per 4 volte...sfiorato e basta però !!!  :nobelo:


Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #744 il: Aprile 24, 2010, 12:28:42 pm »
Sono contento del titolo dei Saints, infatti dopo i Bills sono la seconda squadra per me. Intanto loro l'anello l'anno preso e ce ne vuole prima che i Falcons lo raggiungano, te lo dice uno che la sfiorato per 4 volte...sfiorato e basta però !!!  :nobelo:

Sinceramente, non vedo cosa c'entri se i Bills hanno giocato 4 Superbowl, perdendoli tutti... e nessuno qui contesta il titolo dei Saints, dico solo che i Falcons sono sulla strada giusta, molto più di altre squadre.

La squadra è nel complesso molto giovane, e lo scorso anno se non fosse stato per i molti infortuni di giocatori chiave (Jerry, Moore, Douglas, Turner, Ryan, White) sarebbe andata sicuramente meglio.

Poi ognuno ha le sue convinzioni, per carità  ;)







Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #745 il: Aprile 24, 2010, 01:08:26 pm »
Straquoto Chill... Che Dmitroff abbia un progetto e abbia portato una franchigia dall'orlo del baratro post Vick, ai PO prima e a sfiorarlil'anno dopo (tanto per dirne una le nostre 2 prime scelte si sono rotte subito) non ci piove... Abbiamo puntellato di brutto le secondaree e Ryan mi ricorda sempre più un giovane Brady...
Poi per carità: kittemmurt!
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #746 il: Aprile 24, 2010, 01:22:46 pm »
l'anno prossimo i PO sono alla vostra portata.....:si:

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #747 il: Aprile 24, 2010, 01:26:52 pm »
Preferisco parlare di draft, visto che almeno ora c'è qualcosa di cui parlare, poi fino ad Agosto niente più football... :romo: :ueuepiango:

Io fin'ora sono soddisfatto del draft di Atlanta, Weatherspoon è il giocatore perfetto, sia per gli schemi difensivi, sia come carisma e F-B-I (football intelligence). Abbiamo Nicholas che come SAM è molto più adatto ai blitz, da WILL Spoon sarà più portato a coprire TE e RB avversari, anche se è un tackler nato (111 l'anno scorso a Missouri).

Nel terzo giro sono arrivati due giocatori molto versatili:
- Peters è un DT solido, atletico, ottimo penetratore. Da ciò che ho letto, se aggiunge un paio di chili di muscoli al posto di un paio di chili di ciccia può diventare veramente un fattore.
- Johnson è un uomo con tre anni di esperienza come titolare ad Alabama, ha giocato tutti e cinque i ruoli di linea d'attacco, anche se le caratteristiche lo porteranno a giocare i due ruoli di guardia, ed è ottimo come bloccatore per le corse (chiedere al suo ex RB Mark Ingram, Heisman Trophy...)

Nelle interviste sia Dimitroff che Smith hanno rimarcato il fatto che, fatte salve le qualità atletiche e fisiche, molta differenza nella scelta la fanno le doti di intelligenza dei giocatori, il cosiddetto F-B-I (football intelligence) a cui facevo riferimento sopra. Johnson è l'esempio dell'ottimo giocatore, laureato con il massimo dei voti, che è in grado di utilizzare la sua intelligenza sul campo.








Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #748 il: Aprile 24, 2010, 01:34:42 pm »
Ryan mi ricorda sempre più un giovane Brady...


E' vero, anche a me.
Brady Quinn!!!



 :stralol:
 

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #749 il: Aprile 24, 2010, 01:56:18 pm »
Preferisco parlare di draft, visto che almeno ora c'è qualcosa di cui parlare, poi fino ad Agosto niente più football... :romo: :ueuepiango:

Io fin'ora sono soddisfatto del draft di Atlanta, Weatherspoon è il giocatore perfetto, sia per gli schemi difensivi, sia come carisma e F-B-I (football intelligence). Abbiamo Nicholas che come SAM è molto più adatto ai blitz, da WILL Spoon sarà più portato a coprire TE e RB avversari, anche se è un tackler nato (111 l'anno scorso a Missouri).

Nel terzo giro sono arrivati due giocatori molto versatili:
- Peters è un DT solido, atletico, ottimo penetratore. Da ciò che ho letto, se aggiunge un paio di chili di muscoli al posto di un paio di chili di ciccia può diventare veramente un fattore.
- Johnson è un uomo con tre anni di esperienza come titolare ad Alabama, ha giocato tutti e cinque i ruoli di linea d'attacco, anche se le caratteristiche lo porteranno a giocare i due ruoli di guardia, ed è ottimo come bloccatore per le corse (chiedere al suo ex RB Mark Ingram, Heisman Trophy...)

Nelle interviste sia Dimitroff che Smith hanno rimarcato il fatto che, fatte salve le qualità atletiche e fisiche, molta differenza nella scelta la fanno le doti di intelligenza dei giocatori, il cosiddetto F-B-I (football intelligence) a cui facevo riferimento sopra. Johnson è l'esempio dell'ottimo giocatore, laureato con il massimo dei voti, che è in grado di utilizzare la sua intelligenza sul campo.

Non soo un esperto di college football ma Weatherspoon l'ho conosciuto vedendo il draft point dei Birds nfl.com... Mi semra vramene un ottimo prospetto e Dmitroff cme al solito mi pare si sia comportato benissimo... L'idea della coppia Lofton-Weatherspoon mi lascia molto tranquillo da qui a un po d'annetti, quindi pollice alto...
Gli altri li conosco nulla quindi non posso esprimere giudizi, tuttvia il nostro GM ci ha già rirzato in F il nostro tallone d'achille, senzacontare che rientreranno pure Moore e PJ... Per me è tanta roba, considerando che in attacco siamo a posto... Con un pizzico di fortuna in più i play off erano fattibili già l'anno sorso, quest'anno direi che l'idea del Championship coi Saints mi alletterebbe alquanto...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe