Autore Topic: The Dirty Birds are back!  (Letto 114527 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #660 il: Dicembre 14, 2009, 05:15:18 pm »
Io non sarei così contento, praticamente i Saints stavano per perdere con una squadra fatta di riserve, soprattutto nei ruoli chiave (QB, RB, linea offensiva...).

Dei Falcons che dire, erano infarciti di riserve, hanno fatto comunque una gran partita. Playoff addio, ma si sapeva già dalla sconfitta con i Giants, sarebbe bello almeno finire 9-7 con un record vincente.





Quindi devo essere triste a 13-0?
 :tuseicioc:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #661 il: Dicembre 14, 2009, 05:16:30 pm »
Io non sarei così contento, praticamente i Saints stavano per perdere con una squadra fatta di riserve, soprattutto nei ruoli chiave (QB, RB, linea offensiva...).

Dei Falcons che dire, erano infarciti di riserve, hanno fatto comunque una gran partita. Playoff addio, ma si sapeva già dalla sconfitta con i Giants, sarebbe bello almeno finire 9-7 con un record vincente.





non fare così altrimenti lo zio dice che Berlusconi gioca per i Saints ed è in IR..
 :ahahah:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #662 il: Dicembre 14, 2009, 05:18:17 pm »
non fare così altrimenti lo zio dice che Berlusconi gioca per i Saints ed è in IR..
 :ahahah:

Tiferei per un'altra squadra... :lollol:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #663 il: Dicembre 14, 2009, 05:19:23 pm »
                                    

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #664 il: Dicembre 14, 2009, 05:20:55 pm »
non fare così altrimenti lo zio dice che Berlusconi gioca per i Saints ed è in IR..
 :ahahah:

O che c'è una classifica che dimostra che le riserve dei Saints sono le più simpatiche dell'NFL...  :clap:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #665 il: Dicembre 14, 2009, 05:22:02 pm »
O che c'è una classifica che dimostra che le riserve dei Saints sono le più simpatiche dell'NFL...  :clap:

Le classifiche servono solo quando bisogna dire che i Bengals sono 6-0 in division... ;)
 

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #666 il: Dicembre 14, 2009, 09:29:07 pm »
Quindi devo essere triste a 13-0?
 :tuseicioc:

Hai capito bene cosa intendo, non fare finta di non aver capito... :teoidolo:

Due vittorie per un pelo con due squadre non irrestibili nelle ultime due domeniche sono il segno di un leggero calo. Sicuramente è solo fisiologico, visto anche il bye precoce (alla 5a se non ricordo male), però la storia insegna che non sempre le squadre che sono partite fortissimo hanno poi finito fortissimo...

Chiudo l'OT, visto che non è il topic dei Saints (per fortuna...  ;D)

;)







Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #667 il: Dicembre 15, 2009, 09:37:38 am »
Hai capito bene cosa intendo, non fare finta di non aver capito... :teoidolo:

Due vittorie per un pelo con due squadre non irrestibili nelle ultime due domeniche sono il segno di un leggero calo. Sicuramente è solo fisiologico, visto anche il bye precoce (alla 5a se non ricordo male), però la storia insegna che non sempre le squadre che sono partite fortissimo hanno poi finito fortissimo...

Chiudo l'OT, visto che non è il topic dei Saints (per fortuna...  ;D)

;)

TE lo dico con simpatia, davvero.
Ma mi fate ridere.
Dovremmo passeggiare ogni domenica?
Prima di dire che abbiamo sofferto, sei andato anche a vederti quanti starter avevamo out?
In ogni caso ribadisco: non vedo di cosa dovrei preoccuparmi, siamo 13-0 (record di ogni tempo per la NFC), stiamo battendo un numero di record impressionante, abbiamo l'attacco che ha fatto più punti, la 3° difesa della NFC per punti subiti, il QB al momento migliore della lega, abbiamo dato lezione di football (con le riserve) agli imbattibili ed invincibili Pats ecc ecc...
E devo essere preoccupato?
E i tifosi dei Rams devono suicidarsi in massa?
Sicuramente arriverà il giorno che i Vikings ci riporteranno sulla terra e ci demoliranno ma chi se ne frega!
Questo rimarrà comunque un campionato fantastico e irripetibile!!!

 :stillers:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #668 il: Dicembre 15, 2009, 10:45:15 am »
TE lo dico con simpatia, davvero.
Ma mi fate ridere.
Dovremmo passeggiare ogni domenica?
Prima di dire che abbiamo sofferto, sei andato anche a vederti quanti starter avevamo out?
In ogni caso ribadisco: non vedo di cosa dovrei preoccuparmi, siamo 13-0 (record di ogni tempo per la NFC), stiamo battendo un numero di record impressionante, abbiamo l'attacco che ha fatto più punti, la 3° difesa della NFC per punti subiti, il QB al momento migliore della lega, abbiamo dato lezione di football (con le riserve) agli imbattibili ed invincibili Pats ecc ecc...
E devo essere preoccupato?
E i tifosi dei Rams devono suicidarsi in massa?
Sicuramente arriverà il giorno che i Vikings ci riporteranno sulla terra e ci demoliranno ma chi se ne frega!
Questo rimarrà comunque un campionato fantastico e irripetibile!!!

 :stillers:

Zio, Chillout ha avuto la stessa mia sensazione..  :gufata:
e quel giorno non potrà mai arrivare perchè al momento dovremmo beccare la vincente di GB-ARI e per un motivo o un altro ci asfalteranno  :pazzo:
                                    

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #669 il: Dicembre 15, 2009, 11:12:49 am »
Zio, Chillout ha avuto la stessa mia sensazione..  :gufata:
e quel giorno non potrà mai arrivare perchè al momento dovremmo beccare la vincente di GB-ARI e per un motivo o un altro ci asfalteranno  :pazzo:

...per una volta sono d' accordo con lo zio, i cali quando sei 13-0 a questo punto della stagione non significano un cazzo... :si:

...e poi che calo ? domenica mi pare abbiano meritato contro i Falcons (ho visto solo highlights)... :noone:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #670 il: Dicembre 15, 2009, 11:31:17 am »
...per una volta sono d' accordo con lo zio, i cali quando sei 13-0 a questo punto della stagione non significano un cazzo... :si:

...e poi che calo ? domenica mi pare abbiano meritato contro i Falcons (ho visto solo highlights)... :noone:

Le partite incriminate sarebbero le ultime 3 mi sembra di capire.
A parte che sarebbe meglio dire le ultime due, perchè l'altra è stata quella contro i Pats....
Comunque: un certo calo sicuramente c'è stato dovuto a tante cose, infortuni in primis e anche la consapevolezza di essere già ai playoff col bye e il fattore campo per tutti i playoff.
In queste partite la difesa ha concesso qualche yds in più, senza dubbio.
Ma ha collezionato anche 4 intercetti e 4 fumble recuperati, cioè 8 turnover favorevoli.
E dobbiamo preoccuparci?
Ma allora figuriamoci se torniamo a giocare bene!
 :stillers:
 

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #671 il: Dicembre 16, 2009, 10:03:57 am »
Ehm...


...scusate se....




.....non vorrei ma......



.....veramente.....





IO DEI SAINTS ME NE SBATTO
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #672 il: Dicembre 16, 2009, 10:21:46 am »
Ehm...


...scusate se....




.....non vorrei ma......



.....veramente.....





IO DEI SAINTS ME NE SBATTO

 :ahahah:
 

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #673 il: Dicembre 16, 2009, 06:23:53 pm »
IO DEI SAINTS ME NE SBATTO

Ho provato anche a scriverlo sopra, ma...  :mahchedevofà:

 :adler:







Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #674 il: Dicembre 17, 2009, 11:09:28 am »
Ho provato anche a scriverlo sopra, ma...  :mahchedevofà:

 :adler:
Che ci vuoi fare Chill, puoi comprare le vittorie ma lo stile... priceless....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe