Autore Topic: The Dirty Birds are back!  (Letto 114528 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #600 il: Ottobre 28, 2009, 11:55:39 am »
Se vinciamo domenica esco nudo..... per Bari.... a novembre....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #601 il: Ottobre 29, 2009, 08:52:11 pm »
Se vinciamo domenica esco nudo..... per Bari.... a novembre....

Bè, che sarà mai, sei al sud e al mare, farà ancora caldo...  :dunadegliorsi:

... io se i Falcons dovessero vincere esco nudo correndo per i campi freddi e nebbiosi della pianura padana...  :wohoooooo2:

 ;D







Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #602 il: Novembre 03, 2009, 06:20:25 am »
 :stillers:

 nenner nenner nenner
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #603 il: Novembre 03, 2009, 08:51:38 am »
Buongiorno uccellacci cattivi.
Com'è andata la notte? Dormito bene?

 ;D
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #604 il: Novembre 03, 2009, 02:16:11 pm »

 nenner
 

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #605 il: Novembre 03, 2009, 06:40:36 pm »
Buongiorno uccellacci cattivi.
Com'è andata la notte? Dormito bene?

 ;D

I conti si faranno alla fine...  :goodboy: i Falcons non sono poi così lontani...

E ricorda i Titans l'anno scorso...  :gufata:







Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #606 il: Novembre 03, 2009, 08:33:11 pm »
E ricorda i Titans l'anno scorso...  :gufata:

"remember the titans", citazione dotta  :si:

Gufata allucinante ma citazione dotta  :adler:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #607 il: Novembre 03, 2009, 08:49:08 pm »
I conti si faranno alla fine...  :goodboy: i Falcons non sono poi così lontani...


Beh, insomma...
 

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #608 il: Novembre 03, 2009, 08:53:40 pm »
"remember the titans", citazione dotta  :si:

...mi sento di dissentire da questo paragone, che seppur possibile per comune sorte futura, non rispecchia per nulla il valore delle due squadre citate.

Per i Saints stiamo parlando di un talento generale credo superiore anche ai Patriots del 2007, mentre per i Titans dello scorso anno, possiamo pure parlare di stagione abbondantemente sopra le aspettative...

Ieri ho visto i Saints per la prima volta quest' anno e dalla partita persa lo scorso anno contro di noi, dire che sono stato impressionato e' poco... :(

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #609 il: Novembre 03, 2009, 09:01:54 pm »
...mi sento di dissentire da questo paragone, che seppur possibile per comune sorte futura, non rispecchia per nulla il valore delle due squadre citate.

Per i Saints stiamo parlando di un talento generale credo superiore anche ai Patriots del 2007, mentre per i Titans dello scorso anno, possiamo pure parlare di stagione abbondantemente sopra le aspettative...

Ieri ho visto i Saints per la prima volta quest' anno e dalla partita persa lo scorso anno contro di noi, dire che sono stato impressionato e' poco... :(

Anzitutto andate affanculo se continuate ad accostare le parole Saints e Patriots 2007...da questo momento chi lo fa si becca come minimo le emorroidi, ma di quelle dolorosissime!
Poi, non per fare il figo credimi, ma ieri è stata la partita che abbiamo giocato peggio finora. Se non altro quella in cui abbiamo faticato maggiormente (merito dei falchetti).
I falchetti sono una buona squadra, niente da dire, ma dire che c'è poca distanza è ridicolo. 
Salvo sfighe paurose (che ovviamente avremo) abbiamo 3 partite di vantaggio a metà stagione e la media record combinata delle nostre avversarie future è di .350 circa. Cioè le uniche che incontreremo con un record positivo al momento sono Patriots e Dallas (in casa) e Atlanta.
Il primo posto nella division a vostro vantaggio possiamo solo buttarlo via noi... ;)

 

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #610 il: Novembre 03, 2009, 09:10:58 pm »
Anzitutto andate affanculo se continuate ad accostare le parole Saints e Patriots 2007...da questo momento chi lo fa si becca come minimo le emorroidi, ma di quelle dolorosissime!
Poi, non per fare il figo credimi, ma ieri è stata la partita che abbiamo giocato peggio finora. Se non altro quella in cui abbiamo faticato maggiormente (merito dei falchetti).
I falchetti sono una buona squadra, niente da dire, ma dire che c'è poca distanza è ridicolo. 
Salvo sfighe paurose (che ovviamente avremo) abbiamo 3 partite di vantaggio a metà stagione e la media record combinata delle nostre avversarie future è di .350 circa. Cioè le uniche che incontreremo con un record positivo al momento sono Patriots e Dallas (in casa) e Atlanta.
Il primo posto nella division a vostro vantaggio possiamo solo buttarlo via noi... ;)

...appunto perche' reputo i Falcons una delle squadre piu' dure da affrontare mi avete impressionato e al di la' di come poi la vittoria e' maturata, ad impressionarmi e' il talento in ogni posizione che avete, ho visto anche molta convinzione e consapevolezza, insomma un ambiente carico carico che probabilmente ha fiutato che potrebbe essere il grande anno, poi va bhe solo Dio sa come andra' a finire...

... :papa:

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #611 il: Novembre 04, 2009, 07:26:21 pm »
Bè, poca distanza nella partita di lunedì, come ha detto lo zio i Saints hanno faticato, certo per merito di Atlanta a cui manca comunque ancora qualcosa per diventare una squadra da Superbowl. Cosa che invece sono adesso i Saints.

Ci sono state almeno un paio di azioni chiave (mi vengono in mente un'interferenza non fischiata a Vilma e un holding invece fischiato a Peterson :mmm2:) che, se giudicate diversamente, anche solo una di queste, avrebbero potuto permettere ai Falcons di vincere.

La division è sicuramente già di New Orleans, anche il calendario non fa pensare a nulla di diverso.

La citazione di Tennessee dicesi gufatina...  ;D







Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #612 il: Novembre 04, 2009, 07:33:17 pm »
Bè, poca distanza nella partita di lunedì, come ha detto lo zio i Saints hanno faticato, certo per merito di Atlanta a cui manca comunque ancora qualcosa per diventare una squadra da Superbowl. Cosa che invece sono adesso i Saints.

Ci sono state almeno un paio di azioni chiave (mi vengono in mente un'interferenza non fischiata a Vilma e un holding invece fischiato a Peterson :mmm2:) che, se giudicate diversamente, anche solo una di queste, avrebbero potuto permettere ai Falcons di vincere.

La division è sicuramente già di New Orleans, anche il calendario non fa pensare a nulla di diverso.

La citazione di Tennessee dicesi gufatina...  ;D

Vabbè Chillout, adesso dire che la partita è dipesa da una interferenza di Vilma, quando poi, se vai a leggere il topic dei Saints ci sono foto e immagini dell'interferenza colossale non fischiata a White con cui rischiavate di vincere, mi sembra un pò eccessivo...
 

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #613 il: Novembre 04, 2009, 08:19:52 pm »
Vabbè Chillout, adesso dire che la partita è dipesa da una interferenza di Vilma, quando poi, se vai a leggere il topic dei Saints ci sono foto e immagini dell'interferenza colossale non fischiata a White con cui rischiavate di vincere, mi sembra un pò eccessivo...

Non ho detto questo, ho detto che SE una decisione controversa fosse andata in un altro senso la partita SAREBBE potuta anche girare. Ho fatto un paio di esempi, come hai rimarcato tu ce ne sono altri.

Il concetto era quello di ribadire che New Orleans ha vinto con merito la partita, ma non l'ha dominata come in altre occasioni quest'anno. In questo credo che Atlanta un po' di merito, rispetto ad altre squadre incontrate dai Saints, ce l'abbia avuto.







Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #614 il: Novembre 04, 2009, 09:36:11 pm »
In questo credo che Atlanta un po' di merito, rispetto ad altre squadre incontrate dai Saints, ce l'abbia avuto.

Certo, e infatti l'ho anche sottolineato.
E poi il fatto che abbiamo sofferto contro di voi mi da ancora più gusto nella vittoria... :p