Autore Topic: The Dirty Birds are back!  (Letto 114727 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #465 il: Marzo 10, 2009, 05:05:19 pm »
Anche Brett Romberg, centro, ha firmato. Buona acquisizione che dà profondità alla linea offensiva.

Più passano i giorni più mi sembra difficile che venga preso L.J. Smith, conteso anche dai Lions.

Prende più corpo la possibilità che per rimpiazzare i veterani si vada con una difesa veramente giovane, lette anche molte dichiarazioni negli ultimi giorni. Ad oggi direi che con le prime 3 scelte verranno presi un OLB (o DE), un TE e un DT (uniche alternative DB o OL). Per le secondarie sembra che i CB saranno Houston e Jackson, con Hutchins e Grimes in rotazione. Coleman verrà spostato a SS, dove forse è più adatto, mentre la FS titolare sarà DeCoud. Dal quarto giro in poi verrà come l'anno scorso preso il prospetto migliore soprattutto in chiave rotazioni e special teams.

Eventuali mosse in FA o giocatori che non ti aspetti di trovare alla 24a possono far cambiare i piani, ovviamente  :excelent:







Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #466 il: Marzo 10, 2009, 05:21:25 pm »
Anche Brett Romberg, centro, ha firmato. Buona acquisizione che dà profondità alla linea offensiva.

Più passano i giorni più mi sembra difficile che venga preso L.J. Smith, conteso anche dai Lions.

Ad oggi direi che con le prime 3 scelte verranno presi un OLB (o DE), un TE e un DT (uniche alternative DB o OL). Per le secondarie sembra che i CB saranno Houston e Jackson, con Hutchins e Grimes in rotazione. Coleman verrà spostato a SS, dove forse è più adatto, mentre la FS titolare sarà DeCoud.
LJ non lo conosco a fondo ma penso non sia quel TE che ci servirebbe per il famoso salto di qualità a livello di passing game (pur rimanendo una squadra prevalentemente di corsa).
Sarei contento per DeCoud di cui ho visto un qualche filmato e non mi dispiace proprio per nulla, peggio va per quanto riguarda i CB: ok Jackson (veramente gran presa lo scorso anno), ma io avrei affiancato un CB di esperienza..
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #467 il: Marzo 10, 2009, 06:28:08 pm »
LJ non lo conosco a fondo ma penso non sia quel TE che ci servirebbe per il famoso salto di qualità a livello di passing game (pur rimanendo una squadra prevalentemente di corsa).
Sarei contento per DeCoud di cui ho visto un qualche filmato e non mi dispiace proprio per nulla, peggio va per quanto riguarda i CB: ok Jackson (veramente gran presa lo scorso anno), ma io avrei affiancato un CB di esperienza..

Il CB d'esperienza c'è già nei piani della squadra, penso che confidino molto in Von Hutchins per questo ruolo.

Anche secondo me L.J. Smith non è il massimo, preferirei veder scegliere al draft Cook o Coffman al 2° giro, sempre che coach e GM non ritengano che Pettigrew valga la 24a, nel momento in cui non ci sia più un OLB su cui puntare.

:secchio: Mi sono scordato di segnalare che Brett Romberg non è stato scelto a caso, ma ha già lavorato ai Rams con quello che è l'attuale coach della linea offensiva di Atlanta, Paul Boudreau.









Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #468 il: Marzo 12, 2009, 11:28:52 am »
Scusa una domanda: punti molto suu Coffman e soprattuutto su Cook... Non conoscendoli ti chiedo è una questione tecnica? Che tipo di receiving TE sono?
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #469 il: Marzo 12, 2009, 08:47:15 pm »
Scusa una domanda: punti molto suu Coffman e soprattuutto su Cook... Non conoscendoli ti chiedo è una questione tecnica? Che tipo di receiving TE sono?

Sono entrambi molto veloci (più di Pettigrew) e discreti nei bloccaggi (meno di Pettigrew). Diciamo che avendo Hartsock come blocking TE si potrebbe benissimo puntare su TE più incline alle ricezioni come appunto Cook, che potrebbe essere disponibile nel 2° giro. Pettigrew è più completo sicuramente, bisogna vedere se Dimitroff e Smith penseranno che valga la 24a scelta o se preferiranno puntare su un altra posizione, soprattutto difensiva.








Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #470 il: Marzo 12, 2009, 08:50:40 pm »
Sono entrambi molto veloci (più di Pettigrew) e discreti nei bloccaggi (meno di Pettigrew). Diciamo che avendo Hartsock come blocking TE si potrebbe benissimo puntare su TE più incline alle ricezioni come appunto Cook, che potrebbe essere disponibile nel 2° giro. Pettigrew è più completo sicuramente, bisogna vedere se Dimitroff e Smith penseranno che valga la 24a scelta o se preferiranno puntare su un altra posizione, soprattutto difensiva.



pensi che sarà ancora libero.....quando toccherà ad Atlanta....c'è Buffalo che ne ha un gran bisogno...ed ha il pick n.11.....

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #471 il: Marzo 13, 2009, 09:13:55 am »
pensi che sarà ancora libero.....quando toccherà ad Atlanta....c'è Buffalo che ne ha un gran bisogno...ed ha il pick n.11.....

Era sottinteso: "se nessuno lo avesse scelto prima"... :teoidolo:

Infatti io penso che se Atlanta ha intenzione di scegliere un TE non lo farà al 1° giro.








Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #472 il: Marzo 13, 2009, 05:21:28 pm »
Sai che ho visto gli highlights di Coffman (per quel che possono valere degli highlights) e mi sembra oltre che molto verticale anche mooolto mobile....? Meglio un buon linebaker se alla seconda ci rimane uno come lui.... La accendo...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #473 il: Marzo 14, 2009, 09:02:19 am »
Sai che ho visto gli highlights di Coffman (per quel che possono valere degli highlights) e mi sembra oltre che molto verticale anche mooolto mobile....? Meglio un buon linebaker se alla seconda ci rimane uno come lui.... La accendo...

Infatti, la mia idea è proprio quella  ;)








Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #474 il: Marzo 16, 2009, 10:35:01 am »
Si continua a insistere per LJ Smith... Inutile dire che in base all acquisizione del TE ex Eagles si delineeranno le eventuali scelte offensive al draft (probabilmente prossime allo 0 nel caso di un effettivo ingaggio)...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #475 il: Marzo 16, 2009, 02:38:13 pm »
Si continua a insistere per LJ Smith... Inutile dire che in base all acquisizione del TE ex Eagles si delineeranno le eventuali scelte offensive al draft (probabilmente prossime allo 0 nel caso di un effettivo ingaggio)...

Sul forum dei Falcons è riportata un'intervista fatta a LJ Smith da un quotidiano di Philadelphia dove lui dichiara di aver scelto Atlanta e che spera che la firma avvenga nei prossimi giorni.

Direi che a meno di richieste economiche eccessive da parte sua la cosa sia fatta. Non so se essere contento o no. Sicuramente è un upgrade rispetto a quanto c'è ora a roster e permetterà a Dimitroff di prendere un paio di giocatori di impatto in difesa con le prime due scelte. D'altra parte non è certo un fenomeno e ha avuto frequenti infortuni negli ultimi due anni. Comunque per il sistema di attacco di Mularkey, che non prevede un grande coinvolgimento dei TE in ricezione, può essere una buona scelta perchè comunque ha due mani discrete e può essere un opzione in più per convertire un maggior numero di possessi nella red-zone in TD, statistica decisamente deficitaria la scorsa stagione.

Si continua a insistere per LJ Smith... Inutile dire che in base all acquisizione del TE ex Eagles si delineeranno le eventuali scelte offensive al draft (probabilmente prossime allo 0 nel caso di un effettivo ingaggio)...

Sicuramente se LJ firmasse, nei primi 3 giri non verrà preso un TE, ma non è escluso che possa venirne scelto uno magari al quinto giro dove quest'anno i Falcons hanno due pick (una arriva dai Raiders, ottenuta dallo scambio per DeAngelo Hall).










Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #476 il: Marzo 16, 2009, 03:54:41 pm »
Mah... Prendendo Smith avremmo a roster 3 TE... Io la vedo dura che si punterà su un quarto in sede si draft (pur pensando di puntare anch' io su Cofman toda la vida)... Considerando che Von Hutchins è stato fuori tutta la scorsa stagione perchè non provare a prendere quel famoso CB di esperienza (ho visto che c'è ancora fuori Ty Law per fare un nome anche se personalmente mi piace molto Reynaldo Hill)... Io insisto perchè quest' anno meno vedo Houston meglio sto....  :adler:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #477 il: Marzo 16, 2009, 08:41:08 pm »
Io penso invece che verrà preso un CB con una delle prime 3 scelte, pronto per essere smentito ovviamente...

L'anno scorso ho azzeccato solo la scelta di Curtis Lofton... :ninja:










Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #478 il: Marzo 17, 2009, 01:08:16 pm »
Alla prima è un affare a tre: English, Matthews, Raji... Sempre nel caso venga preso Smith... Ho la sensazione che Pettigrew se disponibile non verà bypassato e dal sito ATL si è sbilanciata ...Adesso la sensazione è che sia tutto nelle mani del buon Dmitroff... Da li in poi conosco poco.... La mia sensazione è ad oggi: 50% Pettigrew, 20% Matthews, 15 a testa per English e Raji... Ma attenzione anche a Maybin e Cushing....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #479 il: Marzo 17, 2009, 08:23:35 pm »
Alla prima è un affare a tre: English, Matthews, Raji... Sempre nel caso venga preso Smith... Ho la sensazione che Pettigrew se disponibile non verà bypassato e dal sito ATL si è sbilanciata ...Adesso la sensazione è che sia tutto nelle mani del buon Dmitroff... Da li in poi conosco poco.... La mia sensazione è ad oggi: 50% Pettigrew, 20% Matthews, 15 a testa per English e Raji... Ma attenzione anche a Maybin e Cushing....

B.J. Raji probabilmente finisce tra le prime 10-15 scelte, quindi è fuori portata, per gli altri le possibilità ci sono. Io non scarterei neanche Clint Sintim (LB), Peria Jerry (DT), o un CB (Vontae Davis, Alphonso Smith, DJ Moore, di nomi ce ne sono parecchi).