Autore Topic: The Dirty Birds are back!  (Letto 114515 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #435 il: Febbraio 19, 2009, 05:12:47 pm »
Scusate ma nonn ho colto un aspetto: con chi o cosa (pick a che giro?) si scambia il contratto di Vick (che comuunque rimarrebbe una discreta macchina da "tanti e maledetti"...)? e soprattutto... a  quanto ammonta tale contratto? è lo stesso in essere di 2 anni fa? :secchio:

penso che i Falcons siano quasi pronti a regalare una terza scelta pur di toglierselo definitivamente dalle balle.
il contratto ovviamente sarebbe ristrutturato. neanche Cragnotti sarebbe così cranioleso da dargli gli stessi soldi di prima

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #436 il: Febbraio 19, 2009, 05:21:09 pm »
Non esageriamo... Cragnotti lo pagherebbe....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #437 il: Febbraio 20, 2009, 08:44:46 pm »
E un peccato anche perchè da MLB a me piaceva molto (mi sono avvicinato al football grazie a lui e Jesse "The Hammer" Tuggle...) ma da quello che ho capito ora in mezzo c'è Lofton... Mah la situazione LB non è molto chiara ma piuttosto che in sede di draft io mi muoverei sui FA per non correre il rischio di un reparto con poca esperienza (ripeto quest anno il football l' ho seguito praticamente solo sul sito NFL ma Lofton non mi pare prontissimo per fare il leader..). Scuramente l'hanno scorso si è rinforzato, anzi costruito, l'attacco, talenti ne ho visti un po nei mock draft (English?) soprattutto in quelle posizioni ma a mio parere serve un punto di riferimento... Sulla safety sono daccordo e agggiungo che Coleman a me convince poco... Nel resto bene o male ci siamo messi poi ripeto Dimitroff ha dimostrato di essere un ottimo GM (draft a mio parere strepitoso, Ryan a parte on le scelte basse si è portato a casa giocatori che alla fine si sono rivelati utili pound per pound)... Sono fiducioso!  :yeahban:

 

Lofton ha dimostrato di valere da subito il posto da MLB titolare, e alla fine della stagione lo stesso coach Smith ha dichiarato che potrebbe essere lui ad avere il ricevitore nel casco nella prossima stagione e quindi comandare la difesa, segno che lo ritiene già molto maturo. La situazione è questa: Brooking va rimpiazzato, da subito o durante la stagione, Boley va valutato ed eventualmente rifirmato, con la possiblità di spostamento al posto di Brooking da WLB in caso si prenda un SLB da far giocare titolare.

A me Coleman piace moltissimo, ha fatto una grande stagione, uno degli acquisti più azzeccati in FA lo scorso anno. Ai Jets non si trovava bene, invece ad Atlanta ha dato il meglio, e secondo me ha ancora molti margini di miglioramento, soprattutto se la situazione nelle secondarie verrà migliorata (nuova SS, Foxworth ha fatto bene ma è FA, Houston sta un po' deludendo, se l'anno prossimo non migliora...).

In quanto alla fiducia ne ho molta anche io, il GM sembra saperci davvero fare con il draft ed è lì che si costruiscono le squadre vincenti. L'anno scorso è andata molto bene: Ryan, Baker, Lofton, Douglas, Jackson sono stati tutti determinanti in stagione, Biermann e DeCoud ha giocato molto bene negli special teams (da record), e ancora dobbiamo vedere all'opera il RB Thomas Brown e il LB Robert James che si sono infortunati prima dell'inizio della stagione.








Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #438 il: Febbraio 23, 2009, 10:58:02 am »
Daccordissimo su Houston... A me non piace per niente e preferirei un CB un pelo più esperto da affiancare a Fox (che al contrario me gusta mucho)... Direi che come attacco in linea di massima ci siamo (anche se un TE di qualità è innegabile che serva.. Io nei prossimi 2 anni almeno un Ship voglio giocarmelo vista l'età media e le premesse di quest anno): il vero problema sta veramente su come ci si muoverà in estate e l'impressione che ho è che sarà un' offseason che potrebbe dare un po la svolta alla franchigia. E' inneagabile che il dopo Vick è stato un duro colpo per tutti (non dimentichiamo che quell' anno perdemmo anche Schaub che in prospettiva era un Qb ottimo a mio parere), quest anno si è cresciuti molto in attacco (anche se far peggio del 2007 era dura...). Non conosco gli infortunati ma mi fido del tuo parere e rimango fiducioso.... :clap:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #439 il: Febbraio 23, 2009, 12:46:37 pm »
News:

- Brooking è in trattative per restare, probabilmente se non chiederà troppo gli verrà fatto un contratto di 2 anni per chiudere la carriera ad Atlanta;
- Milloy se ne andrà, ha deciso di testare il mercato FA; Questo vuol dire che verrà presa una SS al draft o in FA.
- Foxworth se ne andrà al 99%, ha deciso di testare il mercato FA, pare che chieda tanto per restare;
- alle Combine dei giorni scorsi le maggiori attenzioni dello staff sono state rivolte a SS, LB, DE, TE;
- nessuna notizia circa la permanenza degli altri due maggiori FA, Grady Jackson e Michael Boley;
- i Falcons non sono interessati ad acquisire Albert Hayensworth, chiede troppi soldi;

Fonti: atlantafalcons.com, ajc.com.







Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #440 il: Febbraio 24, 2009, 11:03:38 am »
Parere personale: SS al draft (a questo punto primo o segundo giro) e i LB ce li si mette a posto in sede di FA....
A questo punto a CB si mette maluccio.....
Grady Jackson è vecchiotto, ci potrebbe anche stare anche a me piace moltissimo....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #441 il: Febbraio 26, 2009, 12:07:07 pm »
Pareri su English??? Merita la 24?
Non conosco ne LJ Smith ne Bartell??? Ci potrebbero far salire di tono ai PO o sono giocatori di complemento?
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #442 il: Febbraio 26, 2009, 08:18:39 pm »
Pareri su English??? Merita la 24?
Non conosco ne LJ Smith ne Bartell??? Ci potrebbero far salire di tono ai PO o sono giocatori di complemento?

English è dato nei mock-draft anche più in alto (tipo a Chicago con la 18a). Non so se sia adatto alla difesa dei Falcons, da quello che leggo pare sia più adatto a giocare OLB in una 3-4. Io preferirei che Brian Cushing slittasse alla 24a, ma la vedo dura...

Bartell l'ho visto giocare solo una volta, con i Falcons quest'anno, e non mi è sembrato male, forzò anche un fumble a Michael Turner a 5 yards dalla endzone. Su L.J. Smith non posso dire molto, ricordo di aver visto giocare anche lui con Atlanta quest'anno, fece un paio di ricezioni ma niente di impressionante.







Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #443 il: Febbraio 28, 2009, 10:40:26 am »
Come promesso dal GM nessuna acquisizione spettacolare in free-agency, si attende qualche mossa su giocatori di seconda fascia o sottovalutati (vedi i vari Coleman, Foxworth, Wire, Peelle dello scorso anno, che hanno fatto benissimo). Si fa il nome di Paul Spicer (DE), uomo di Mike Smith a Jacksonville.

Vengono confermati Justin Peelle (TE), Coy Wire (OLB), Jason Jefferson (DT) e Ben Wilkerson (C), Jamaal Fudge (SS), tutti giocatori che hanno fatto bene la scorsa stagione e che daranno profondità ai vari reparti.

Notizie dagli altri free-agent: Foxworth come preventivato se va (a Baltimore con un contrattone), Boley è in visita ai Giants e sembra che finirà nella grande mela. Di Keith Brooking (OLB), Grady Jackson (DT) e Chauncey Davis (DE) nessuna novità per ora.

Buone notizie dal fronte offensive-line: Tyson Clabo (RT) e Harvey Dahl (RG) hanno ricevuto dal team una 2a scelta di compensazione in quanto restricted free-agents, quindi al 99% resteranno ad Atlanta.








Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #444 il: Marzo 01, 2009, 12:23:37 am »

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #445 il: Marzo 01, 2009, 10:04:20 am »
Brooking ai Cowboys con contratto triennale.

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d80eff70d&template=with-video-with-comments&confirm=true

Gli auguro di fare ancora un paio di grandi stagioni. Per i Falcons è stata una mossa necessaria per continuare il processo di ringiovanimento della difesa. Con l'addio sia di Brooking che di Boley (quinquennale ai Giants) si aprono due buchi importanti perchè vanno via entrambi gli OLB titolari della scorsa stagione, anche se Boley fu già rimpiazzato da metà stagione da Coy Wire. Ora si aspetta una mossa che copra almeno uno dei due buchi in FA, l'altro spot potrebbe essere colmato con il draft.

Nato nei sobborghi di Atlanta, Brooking ha vissuto tutta la sua vita sportiva in Georgia, giocando per Georgia Tech e poi per 11 anni con i Falcons. Se ne va un pezzo di storia, è l'ultimo superstite della squadra che raggiunse il SuperBowl nel 1998. Giù il cappello.

Always remembered...



:idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: (uno per ogni stagione nei Falcons)









Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #446 il: Marzo 01, 2009, 10:32:50 am »
In molti si staranno chiedendo perchè i Falcons, che hanno perso Foxworth, Milloy, Brooking, Boley non stiano firmando nessun free-agent. La risposta, su cui io concordo assolutamente, potrebbe essere questa:

It's too early to determine the winners in free agency, but one team that bears watching is the Atlanta Falcons -- even though they have no plans to sign a prominent player.

The Falcons recently released cornerback Domonique Foxworth and linebackers Michael Boley and Keith Brooking because none figured prominently in their plans; and thanks to other teams' interest in the players, Atlanta stands to garner three third-round compensatory draft choices in 2010.

Compensatory picks are awarded if it is deemed that a team lost more and/or better players than they acquired during the previous year's free-agent period. With Foxworth getting $16.5 million in guarantees from the Ravens, Boley securing at least $10 million in guarantees from the Giants and Brooking receiving an undisclosed amount from the Cowboys, the Falcons could be the ultimate winner by doing nothing, or very little, in free agency.

In fact, Atlanta could secure a fourth compensatory pick if former starting safety Lawyer Milloy signs and produces with a new team. Talk about working the system. -- Jim Trotter (6:49 p.m. ET) -- Si.com


Il front-office sta programmando una stagione 2009 di transizione, vista anche la schedule durissima che aspetta i Falcons, in previsione di un ottenere un draft 2010 ricchissimo di scelte con cui cementare definitivamente l'ossatura della squadra. Se la situazione è questa, come credo, ci aspetta una stagione intorno a un record di .500, probabilmente senza playoff. Questa strategia consentirebbe di liberare tantissimo spazio nel salary-cap (è molto probabile che anche Vick e il suo contrattone saranno nel dimenticatoio), necessario per firmare le scelte, qualche giocatore chiave in scadenza (Roddy White per esempio) e qualche free-agent di rilievo nella prossima off-season.








Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #447 il: Marzo 02, 2009, 10:57:47 am »
Omaggio a Keith doveroso  :idolo:  :idolo:  :idolo:  :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
E' e rimarrà comunque uno dei placcatori più entusiasmanti che abbia mai avuto la fortuna di vedere (con Tuggle).
Questa stagione quindi ci si farà un po le ossa per poi completare la rifondazione (e ci sta)... Situazione receivers (Jenkins)? Così facendo però non si calano un po le braghe di fronte alle richieste di White (a meno che non ci sia già una sorta di preaccordo, non so come funziona in questi casi)? E a CB? Stagione con Von e Houston?  :blink:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #448 il: Marzo 02, 2009, 01:47:30 pm »
Pettigrew ha dichiarato di aver parlato tra gli altri anche con i Birds..... So? Abbiamo rifirmato Peelle, abbiamo in roster Hartsock.... Non nego che sarebbe una grande presa ma a questo punto servono OLB's
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #449 il: Marzo 02, 2009, 02:16:52 pm »
Pettigrew ha dichiarato di aver parlato tra gli altri anche con i Birds..... So? Abbiamo rifirmato Peelle, abbiamo in roster Hartsock.... Non nego che sarebbe una grande presa ma a questo punto servono OLB's

E già...altrimenti come fate a fermare gli screen su Bush?
 :p