Autore Topic: The Dirty Birds are back!  (Letto 114764 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #420 il: Febbraio 13, 2009, 09:26:20 pm »
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3905354

dai che lo rivediamo in campo con un'altra casacca :ninja:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #421 il: Febbraio 13, 2009, 09:37:07 pm »
e chi il pazzo che se lo prende?

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #422 il: Febbraio 13, 2009, 10:04:03 pm »
e chi il pazzo che se lo prende?

....jets??????

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #423 il: Febbraio 14, 2009, 12:11:24 am »
con quello stipendio e poi i jets sono sopra al cap

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #424 il: Febbraio 14, 2009, 12:12:29 am »
...senza Favre...

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #425 il: Febbraio 14, 2009, 12:17:00 am »
vick ha un contratto garantito fino al 2013 cioè altri 4 anni da 45milioni più i bonus non gioca da 2anni e se fatto 18mesi di carcere in più ha 29anni e non essendo un grande lanciatore ma un grande atleta non credo che possa tornare il vick del 2006

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #426 il: Febbraio 14, 2009, 09:49:58 am »
Qualche team sicuramente una telefonata a Dimitroff (GM dei Falcons) la farà, ma con quel contratto nessuno lo prenderebbe. C'è la possibilità che lo rinegozi (Vick ha dichiarato bancarotta e i soldi gli servono, anche meno ma il prima possibile), allora le possibilità di vederlo da qualche altra parte, scambiato per una scelta "condizionata", ci sono.

Tutto dipenderà anche dalle intenzioni del commissioner su quando, e se, reintergrarlo. Da quello che ho letto, le sue condizioni fisiche sarebbero buone e dovrebbe essere trasferito in una struttura di minima detenzione nelle prossime settimane, cosa che gli permetterebbe di tornare ad allenarsi sul serio.

Altrimenti vedo i Falcons tagliarlo alla deadline del 1° Giugno.

Comunque sono tutte speculazioni, è troppo presto per dire qualsiasi cosa. L'unica cosa certa che emerge dall'intervista a Dimitroff è che Vick non giocherà più con i Falcons: o verrà scambiato o verrà tagliato. Ma non mi pare neanche questa una grande notizia, è stato tutto chiaro nel momento in cui Atlanta ha scelto Ryan nello scorso draft.








Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #427 il: Febbraio 15, 2009, 12:14:54 pm »
vick ha un contratto garantito fino al 2013 cioè altri 4 anni da 45milioni più i bonus non gioca da 2anni e se fatto 18mesi di carcere in più ha 29anni e non essendo un grande lanciatore ma un grande atleta non credo che possa tornare il vick del 2006

Quoto tutto, tranne una cosa: Vick è (era?) un grande passatore!
Che poi quel demente di Mora, non sapendo che fare, gli dicesse "corri e fai come cazzo ti pare basta che mi fai vincere" è un altro discorso...
Se lo avesse fatto giocare da QB puro, con licenza di correre ogni tanto, sarebbe stato, a mio avviso, un QB fortissimo...
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #428 il: Febbraio 15, 2009, 12:37:40 pm »
Quoto tutto, tranne una cosa: Vick è (era?) un grande passatore!
Che poi quel demente di Mora, non sapendo che fare, gli dicesse "corri e fai come cazzo ti pare basta che mi fai vincere" è un altro discorso...
Se lo avesse fatto giocare da QB puro, con licenza di correre ogni tanto, sarebbe stato, a mio avviso, un QB fortissimo...
Probabile che la memoria mi giochi brutti scherzi, ma non gli ho visto completare molti lanci sui 3rd & long..io non lo ricordo un grande passatore..ma ti ripeto, dovrei togliere un po' di polvere dagli scaffali per confermarlo..  :mahchedevofà:
                                    

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #429 il: Febbraio 15, 2009, 01:54:48 pm »
Probabile che la memoria mi giochi brutti scherzi, ma non gli ho visto completare molti lanci sui 3rd & long..io non lo ricordo un grande passatore..ma ti ripeto, dovrei togliere un po' di polvere dagli scaffali per confermarlo..  :mahchedevofà:

Vick ha semnpre avuto un gran braccio in fatto di potenza, ma come al solito lo zio ha colto nel segno: dopo i progressi fatti con Reeves (prima vittoria all-time al lambeau field nei playoff, finale di conference con Phila, percentuali di completi in salita), Mora Jr. ha rovinato tutto, facendolo involvere tecnicamente. I tre down classici dei Falcons sotto Mora erano: Dunn corre nel mezzo, Dunn corre nel mezzo, Vick arrangiati tu. Se fosse stato "disciplinato" tecnicamente, oltre che caratterialmente, avremmo potuto vedere un altro giocatore, un QB anomalo ma "vero".

Comunque:
"The Falcons are actively seeking to trade Michael Vick. Falcons general manager Thomas Dimitroff said the team is preparing to trade the rights to the imprisoned and suspended quarterback, according to the team???s Web site. One question the Falcons will have to address is whether to trade Vick within the division. Carolina and Tampa Bay are among several teams that could be in the market for a quarterback. Other candidates include Detroit, Cleveland, Kansas City, the New York Jets, San Francisco and Chicago. Also, former Falcons head coach Jim Mora, who went to the NFC championship game with Vick, is head coach in Seattle. Greg Knapp, the former offensive coordinator for the Falcons when Vick was the starting quarterback, is on Mora???s staff. In November, The Associated Press contacted the other 31 teams about acquiring Vick. Most refused comment, citing league tampering rules. However, six teams said they would not shut the door on acquiring Vick."








Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #430 il: Febbraio 15, 2009, 02:22:54 pm »
e chi il pazzo che se lo prende?

I Niners?  ;D

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #431 il: Febbraio 15, 2009, 03:14:48 pm »
I Niners?  ;D

...ti prego, fai il bravo :(
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #432 il: Febbraio 17, 2009, 08:32:42 pm »
...ti prego, fai il bravo :(

E' stato quasi profetico visti i rumors...  ;D

Bè, come ho già detto nel topic dei 49ers, Singletary voleva allenare Vick lo scorso anno, era uno dei due candidati head-coach per i Falcons (l'altro purtroppo Petrino...), quindi si può dedurre che di Vick abbia una certa considerazione.

Secondo me poi il GM dei Falcons, Dimitroff, se cerca di scambiare Vick sa già cose ancora non di pubblico dominio, altrimenti non avrebbe fatto quelle dichiarazioni. Secondo me nel front office di Atlanta conoscono in linea di massima le intenzioni di Goodell (non scordate che Blank, il proprietario, è uno dei più influenti di tutta la NFL e che l'attuale presidente, ex GM, Rich McKay, è uno dei dirigenti più apprezzati dal commissioner e dall'intera NFL) e conoscono molto bene le condizioni, fisiche e psichiche, di Vick (un emissario dei Falcons va in carcere periodicamente ad incontrarlo).

Poi che venga scambiato o tagliato ancora non si può sapere oggi, anche perchè resta in sospeso il risarcimento che Vick deve ai Falcons, relativo al signing-bonus del 2007 di 3,75 milioni di $, che è esigibile solo fino a che resterà a roster.

Chi vivrà vedrà... :nonnino:









Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #433 il: Febbraio 18, 2009, 03:07:36 am »
I Niners?  ;D

anybody but alex smith!!  :nonnino:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #434 il: Febbraio 19, 2009, 05:04:32 pm »
Scusate ma nonn ho colto un aspetto: con chi o cosa (pick a che giro?) si scambia il contratto di Vick (che comuunque rimarrebbe una discreta macchina da "tanti e maledetti"...)? e soprattutto... a  quanto ammonta tale contratto? è lo stesso in essere di 2 anni fa? :secchio:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe