Autore Topic: The Dirty Birds are back!  (Letto 114694 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #405 il: Gennaio 04, 2009, 05:53:17 pm »
Dai ragazzi non sprecate troppo fiato a parlare di qb giovani altrimenti poi rimanete senza parole per commentare il mio Tarvario  :lollol:
  :adler:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #406 il: Gennaio 04, 2009, 07:09:20 pm »
Non credo di aver visto un'altra partita...ho semplicemente affermato che il ragazzo ha, a mio parere, giocato come ci si aspetta da un rookie e forse un tantino meglio, perché dopo due intercetti(sul secondo forse la spintarella di Cromartie sul ricevitore poteva essere chiamata), un maledettissimo fumble(che ha fatto la differenza numerica tra le due franchigie), e un accidenti di safety, ha quasi portato i Falcons al comeback....non ha mai perso la testa...se non gli diamo atto di questo non so che dire...aggiungo che ha anche lanciato due TD pass e chiuso se non ricordo male in occasione del drive del 24-30 in maniera impeccabile un 4 e 6....questa è la partita che ho visto....per il resto confermo quello che ho detto nel topic cardinals...troppi errori in difesa e Cardinals decisamente tonici sia in difesa che nel gioco di corse, dove purtroppo Atlanta e in particolare Turner ha clamorosamente toppato...
Bye
MARINO

Cioè, dopo due intercetti, un fumble e una safety (che sono costati 16 punti ai Falcons) ha chiuso in maniera impeccabile un 4 & 6...quindi è un grande?
Ragazzi, Ryan ha tutte le carte in regola per avere una grande carriera e ieri potrà anche avere avuto tutte le scusanti del caso, ma resta il fatto che NON ha giocato alla grande come alcuni dicono!
E poi chiariamoci: un grande QB (cosa che lui sarà in futuro molto probabilmente, non ho nessun problema a dirlo) lo si vede soprattutto quando è sotto pressione e la sua squadra non è in giornata. A lanciare e macinare yds quando la difesa avversaria è scarsa o non mette la minima pressione, sono capaci almeno il 90% dei Qb della NFL, mica ci vogliono i fenomeni...
 

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #407 il: Gennaio 04, 2009, 07:41:31 pm »
Ho detto che non ha perso la testa...non che ha giocato una grande partita...comunque ritengo che il problema ieri non sia stato RYAN, piuttosto il gioco di corsa, la difesa, ...e ovviamente anche gli avversari che con una difesa a mille e un running game sorprendente hanno costruito la vittoria....per me, RYAN, soprattutto in prospettiva rimane un grande...l'ho visto parecchie volte quest'anno e credo che le sue peggiori prestazioni siano state l'andata/ritorno contro Tampa...ieri parecchie cose non hanno girato per il verso giusto...e quasi quasi portava a casa la vittoria...

Bye
MARINO
Cioè, dopo due intercetti, un fumble e una safety (che sono costati 16 punti ai Falcons) ha chiuso in maniera impeccabile un 4 & 6...quindi è un grande?
Ragazzi, Ryan ha tutte le carte in regola per avere una grande carriera e ieri potrà anche avere avuto tutte le scusanti del caso, ma resta il fatto che NON ha giocato alla grande come alcuni dicono!
E poi chiariamoci: un grande QB (cosa che lui sarà in futuro molto probabilmente, non ho nessun problema a dirlo) lo si vede soprattutto quando è sotto pressione e la sua squadra non è in giornata. A lanciare e macinare yds quando la difesa avversaria è scarsa o non mette la minima pressione, sono capaci almeno il 90% dei Qb della NFL, mica ci vogliono i fenomeni...

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #408 il: Gennaio 04, 2009, 07:53:33 pm »
Mike Smith nominato Coach of the Year:
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d80ddedeb&template=without-video&confirm=true

Magra consolazione...  :(








Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #409 il: Gennaio 11, 2009, 10:49:16 am »
Mike Smith nominato Coach of the Year:
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d80ddedeb&template=without-video&confirm=true

Magra consolazione...  :(



Vabbè allora preferivi una stagione come le ultime che avete passato?  :coffeplease:


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #410 il: Gennaio 11, 2009, 10:52:18 am »
Vabbè allora preferivi una stagione come le ultime che avete passato?  :coffeplease:

...Certo che poi se Harbaugh e i Ravens vanno avanti...cmq il lavoro di ricostruzione dei Falcons è stato più importante visto il disastro dell'anno scorso....

Bye
MARINO

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #411 il: Gennaio 12, 2009, 05:23:41 pm »
Vabbè allora preferivi una stagione come le ultime che avete passato?  :coffeplease:

Solo che avrei preferito che i Falcons avessero superato il turno di playoff...  ^-^

...Certo che poi se Harbaugh e i Ravens vanno avanti...cmq il lavoro di ricostruzione dei Falcons è stato più importante visto il disastro dell'anno scorso....

Bye
MARINO

Questo è sicuro. I Ravens non contano, avevano già una super-difesa e soprattutto un coaching staff che, a parte l'head coach, è rimasto lo stesso nei ruoli chiave (soprattutto Ryan per la difesa...). Al massimo il confronto può essere fatto con la stagione di Miami, e infatti Smith ha battuto Sparano di un solo punto (meritavano un ex-aequo).








Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #412 il: Febbraio 05, 2009, 10:31:14 pm »
Annuncia il ritiro Todd Winer, OT da 11 anni nella NFL e da 7 ad Atlanta:
http://www.atlantafalcons.com/News/Articles/2009/02/Weiner_retires.aspx

Se ne va un grande uomo di linea e una grande persona, molto attivo da sempre nelle opere di beneficienza e per la comunità di Atlanta.



:idolo:








Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #413 il: Febbraio 10, 2009, 12:09:48 pm »
Taggato il punter Koenen. Suona un po'strano ma è così.Che ne pensate??? In ogni caso questo è il link:

http://blogs.nfl.com/category/adam-schefter/

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #414 il: Febbraio 10, 2009, 12:21:16 pm »
Credo che questa frase spieghi quasi tutto

Citazione
However, the Raiders’ Shane Lechler will become the highest-paid punter in NFL history this offseason with a deal that some are projecting to be over $4 million per season.

...se non hanno altri giocatori da "fermare" col Tag preferiscono investire $2.48 sul Punter un anno piuttosto che intavolare una trattativa con l'agente del giocatore (che farebbe subito notare: "oh, c'è il punter dei Raiders che ne guadagna più di 4, noi ne vorremmo X con un triennale..."

Poi c'è da dire che il Tag sta sul culo a tutti i giocatori in ruoli "normali" (senza offesa) che temono di perdere la possibilità di firmare l'anno dopo il "contrattone" per colpa magari di un infortunio... ma per un Punter un malloppozzo annuale così credo sia un buon affare...

C'è da aggiungere, e poi chiudo, che per l'ennesima volta i Raiders (con il loro contratto a Lechler) dimostrano di essere più dannosi della grandine :adler: a se stessi e agli altri  :adler:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #415 il: Febbraio 10, 2009, 12:36:41 pm »
Credo che questa frase spieghi quasi tutto

...se non hanno altri giocatori da "fermare" col Tag preferiscono investire $2.48 sul Punter un anno piuttosto che intavolare una trattativa con l'agente del giocatore (che farebbe subito notare: "oh, c'è il punter dei Raiders che ne guadagna più di 4, noi ne vorremmo X con un triennale..."

Poi c'è da dire che il Tag sta sul culo a tutti i giocatori in ruoli "normali" (senza offesa) che temono di perdere la possibilità di firmare l'anno dopo il "contrattone" per colpa magari di un infortunio... ma per un Punter un malloppozzo annuale così credo sia un buon affare...

C'è da aggiungere, e poi chiudo, che per l'ennesima volta i Raiders (con il loro contratto a Lechler) dimostrano di essere più dannosi della grandine :adler: a se stessi e agli altri  :adler:


...quella dei Raiders è in effetti più clamorosa....grazie per le precisazioni

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #416 il: Febbraio 10, 2009, 01:43:58 pm »
...figurati, parlar male dei Raiders è sempre un piacere  :asdlol:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #417 il: Febbraio 10, 2009, 01:47:03 pm »
...figurati, parlar male dei Raiders è sempre un piacere  :asdlol:

...quanto sei sportivo!!! ;D ;D

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #418 il: Febbraio 10, 2009, 08:36:12 pm »
Tra l'altro Koenen è stato l'interprete principale dello storico record dei Falcons, solo 49 yards concesse in tutta la regular season su ritorno di punt (il precedente record era di 53 yards, Buffalo Bills nel 1991). 49 yards su 63 punt, una media di 0,78 yards per ritorno.

Insomma, se li merita anche, tutto sommato...  :excelent:








Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #419 il: Febbraio 10, 2009, 09:14:45 pm »
Tra l'altro Koenen è stato l'interprete principale dello storico record dei Falcons, solo 49 yards concesse in tutta la regular season su ritorno di punt (il precedente record era di 53 yards, Buffalo Bills nel 1991). 49 yards su 63 punt, una media di 0,78 yards per ritorno.

Insomma, se li merita anche, tutto sommato...  :excelent:




...diciamo che è inusuale....poi è vero che, se hai un mostro che ti fa partire ogni drive offensivo dei tuoi rivali dalle 2 yds...megachapeau et rien a dire....un po'di francese non fa mai male ;) ;)
...mi manca la jersey di Atlanta....mi sa che me la faccio regalare dalla moglie!!!!...in compenso mi sa che mi toccherà portarla a Green Bay....che freddo :drinks: :drinks: