Autore Topic: The Dirty Birds are back!  (Letto 114670 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #390 il: Gennaio 03, 2009, 10:38:09 am »
Curiosità

I Falcons quest'anno hanno stabilito un record all-time della NFL: sole 49 yards concesse in totale nei ritorni di punt in tutta la regular season!!!! (il precedente record era di 53 yards, Buffalo Bills nel 1991).

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Molto del merito va al punter Michael Koenen, con i suoi calci dall'hang-time superiore (tutti a ridosso dei 5 secondi, circa mezzo secondo oltre alla media di tutti gli altri punter, un'eternità nell'economia di un gioco di punt).

Questo anche per dare i giusti meriti a tutta la squadra e ai coaches, il record dei Falcons non è solo merito di Ryan, Turner, White, Abraham ma di tutti.








Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #391 il: Gennaio 03, 2009, 12:10:28 pm »
...è una parte del gioco (ingiustamente) snobbata ma secondo me è un record incredibile. :shok:
49yds in un anno?! Su quanti punt?!
Pazzesco...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #392 il: Gennaio 03, 2009, 01:34:42 pm »
...è una parte del gioco (ingiustamente) snobbata ma secondo me è un record incredibile. :shok:
49yds in un anno?! Su quanti punt?!
Pazzesco...

49 yards su 63 punt, una media di 0,78 yards per ritorno. :buff:

Un record notevole, davvero! :idolo:









Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #393 il: Gennaio 04, 2009, 01:39:04 am »
Certo che oggi difesa a farfalle...che peccato!....Ryan è comunque un grande!!!....Non credo nei Cardinals....

Peccato....

Bye
MARINO

Offline ferronetti26

  • Freshman
  • **
  • Post: 57
  • "mesà" che anquan non re-sign...!!!
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #394 il: Gennaio 04, 2009, 01:46:49 am »
sono contento che ancora nn si crede nei cards...sicuramente nn vinceremo il superbowl ma dato che è dall inizio che nn si crede nei cards e per adesso siamo qui continuate a dire cosi vi prego....!!

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #395 il: Gennaio 04, 2009, 02:00:56 am »
dispiacere per i falcons
ma questi sono i play off e chi sbaglia di più paga

non vorrei essere un tifoso di atlanta e cominciare a sentire una lagna infinita da qui a settembre del tipo: siamo una squadra giovane, sono errori che ci aiuteranno a crescere, l'anno prossimo andremo fino in fondo ...

cmq ottimo Ryan
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #396 il: Gennaio 04, 2009, 02:10:10 am »
....le occasioni vanno sfruttate quando si presentano...certo che giocare un PO con un RYAN così...e  non passare....è un peccato!!! Difesa cmq da registrare per la prossima stagione, non sono un tifoso dei Falcons, ma mi pare che ancora, dietro, non funzioni perfettamente....cmq squadra giovane....ma non deve essere una scusante...ha ragione Jack

Bye
MARINO

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #397 il: Gennaio 04, 2009, 02:31:38 am »
 :stillers:
 

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #398 il: Gennaio 04, 2009, 03:12:59 am »
dispiacere per i falcons
ma questi sono i play off e chi sbaglia di più paga

non vorrei essere un tifoso di atlanta e cominciare a sentire una lagna infinita da qui a settembre del tipo: siamo una squadra giovane, sono errori che ci aiuteranno a crescere, l'anno prossimo andremo fino in fondo ...

cmq ottimo Ryan

già
meglio la nostra di lagna  :lollol:

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #399 il: Gennaio 04, 2009, 10:00:54 am »
Insomma, la sconfitta ci sta. La difesa ha concesso troppo, troppe palle perse e l'attacco ha forzato anche in momenti dove non era necessario. Terzo quarto dei Falcons disastroso. Io ho visto una squadra stanca fisicamente e una molto più fresca, soprattutto in difesa. E ieri sera la difesa di Arizona ha meritato la partita, molto più del suo attacco, pur ottimo.

Ryan ha tirato la carretta al meglio a parte un paio di errori, ha anche stabilito il record di completi (26) per un rookie nei playoff. Le corse non hanno funzionato e la linea d'attacco ha decisamente deluso. Io avrei utilizzato molto Norwood, decisamente più in palla di Turner nelle ultime partite.

Dispiace aver avuto un Ryan così e aver perso, perchè tutto sommato vincere non era impossibile.

Che dire, grande stagione comunque, arrivare fino a qui era un sogno quest'estate. Peccato perchè il sogno sarebbe potuto continuare.









Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #400 il: Gennaio 04, 2009, 11:55:59 am »
Ryan è comunque un grande!!!
Peccato....

Bye
MARINO

certo che giocare un PO con un RYAN così...e  non passare....è un peccato!!!
Bye
MARINO

Sono preoccupato.
A Bari il segnale RAI è diverso dal resto d'Italia.
Nella partita che hanno trasmesso qui Ryan ha lanciato per nemmeno 200 yds, due intercetti e un fumble perso, tre turnovers regolarmente convertiti in punti da Arizona (rating di 70 circa...). Senza contare la safety che è senza dubbio colpa sua e che ha definitivamente affossato i Falcons.
Nella partita trasmessa nel resto del Paese invece sembra che abbia giocato alla grandissima, almeno da quello che leggo.
Mi dite nella partita trasmessa da voi che ha fatto?

 

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #401 il: Gennaio 04, 2009, 01:26:13 pm »
Sono preoccupato.
A Bari il segnale RAI è diverso dal resto d'Italia.
Nella partita che hanno trasmesso qui Ryan ha lanciato per nemmeno 200 yds, due intercetti e un fumble perso, tre turnovers regolarmente convertiti in punti da Arizona (rating di 70 circa...). Senza contare la safety che è senza dubbio colpa sua e che ha definitivamente affossato i Falcons.
Nella partita trasmessa nel resto del Paese invece sembra che abbia giocato alla grandissima, almeno da quello che leggo.
Mi dite nella partita trasmessa da voi che ha fatto?



L'ho vista su GamepassHD. Da me Ryan ha commesso gli errori che ti aspetti da un rookie all'esordio nei playoff, tre turnover di cui uno innocuo (3&out di Arizona), diverse giocate di grande solidità e almeno due drive che personalmente mi hanno impressionato sul serio considerando la giovane età del marmocchio. In due momenti difficilissimi si è scrollato di dosso la pressione leggendo alla grande la difesa scriteriata degli uccelletti, audible azzeccati ecc ecc. Insomma io ho visto in prospettiva un quarterback con un futuro.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #402 il: Gennaio 04, 2009, 01:37:56 pm »
L'ho vista su GamepassHD. Da me Ryan ha commesso gli errori che ti aspetti da un rookie all'esordio nei playoff, tre turnover di cui uno innocuo (3&out di Arizona), diverse giocate di grande solidità e almeno due drive che personalmente mi hanno impressionato sul serio considerando la giovane età del marmocchio. In due momenti difficilissimi si è scrollato di dosso la pressione leggendo alla grande la difesa scriteriata degli uccelletti, audible azzeccati ecc ecc. Insomma io ho visto in prospettiva un quarterback con un futuro.

Ma infatti molto probabilmente potrà avere un grande futuro.
Dico solo che ieri tutto stò fenomeno di cui si legge io non l'ho visto.
Ci sono mille motivi: è un rookie, Arizona gli ha messo una pressione enorme ecc...però non potete dirmi "peccato uscire fuori con un Ryan che gioca così", perchè forse sono usciti in gran parte anche per questo.
I due intercetti sono lanci osceni, il fumble è un suo errore (favorito anche da Turner), la safety è un altro suo errore (non puoi rimanere lì mezzora con la palla in mano). E questi sono episodi che hanno fatto la differenza.
Detto questo, premio MVP rookie meritatissimo ed è un QB di grande prospettiva, ma qui si parlava della partita di ieri....
 

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #403 il: Gennaio 04, 2009, 02:02:13 pm »
Ieri infatti non ha fatto il fenomeno, ha tirato la carretta nonostante fosse pesantemente impantanata. Ha confezionato due drive da TD praticamente senza gioco di corsa. Poi certo ha forzato e ha sbagliato, nessuno lo nega. Un po' appannato lo è stato, viene da pensare che quest'anno ha giocato 9 incontri (inclusa la pre-season) in più di quanto non avesse fatto fin'ora al college. Non è una scusa, ma credo si sia fatto sentire, nelle ultime partite ha giocato più o meno come ieri (cifre tutt'altro che eccezionali) anche se i Falcons alla fine vincevano.

Quello che penso è che la partita di Ryan sarebbe stata più che sufficiente per vincere se il resto dell'attacco (corse e protezione) avesse funzionato come in regular-season, oltre ovviamente alla difesa. Non è stato così, ci sono state troppe palle perse e anche la prestazione di Ryan ne ha risentito in negativo, ma non è come dire che abbia giocato male lui e la squadra abbia perso, semmai la cattiva prestazione della squadra lo ha portato a commettere quei 3 turnover.

Tutta la squadra ha giocato male. Il terzo quarto è stato un disastro totale, eppure nonostante tutto la partita è finita con meno di un TD di differenza. Per questo il rammarico c'è, eccome.








Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #404 il: Gennaio 04, 2009, 05:46:40 pm »
Non credo di aver visto un'altra partita...ho semplicemente affermato che il ragazzo ha, a mio parere, giocato come ci si aspetta da un rookie e forse un tantino meglio, perché dopo due intercetti(sul secondo forse la spintarella di Cromartie sul ricevitore poteva essere chiamata), un maledettissimo fumble(che ha fatto la differenza numerica tra le due franchigie), e un accidenti di safety, ha quasi portato i Falcons al comeback....non ha mai perso la testa...se non gli diamo atto di questo non so che dire...aggiungo che ha anche lanciato due TD pass e chiuso se non ricordo male in occasione del drive del 24-30 in maniera impeccabile un 4 e 6....questa è la partita che ho visto....per il resto confermo quello che ho detto nel topic cardinals...troppi errori in difesa e Cardinals decisamente tonici sia in difesa che nel gioco di corse, dove purtroppo Atlanta e in particolare Turner ha clamorosamente toppato...
Bye
MARINO