Autore Topic: The Dirty Birds are back!  (Letto 114563 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #360 il: Dicembre 17, 2008, 11:39:42 am »
Io credo invece che come Peterson non ce n'è ma nel senso stretto del terimne, di caratteristiche e non sto a giudicare o paragonarlo agli altri Rb proprio per questo..
AP è il prototipo del Rb del futuro, potente come un FB, agile e veloce come un WR e non vedo in nessun altro queste caratteristiche  :nonnino:


Quoto quello che dici.
Però continui a non volere capir quello che dico io.
Ogni atleta ha dej momenti di calo e di top in una stagione.
Io ho solo detto che Turner al momento sembra essere il migliore.
Il che non vuol dire che lo sia in assoluto, nè che Peterson sia meno bravo, anzi...
Tralaltro, per ovvi motivi, mi piacerebbe moltissimo essere smentito... ;)
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #361 il: Dicembre 17, 2008, 11:55:13 am »

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #362 il: Dicembre 17, 2008, 12:15:23 pm »
Quoto quello che dici.
Però continui a non volere capir quello che dico io.
Ogni atleta ha dej momenti di calo e di top in una stagione.
Io ho solo detto che Turner al momento sembra essere il migliore.
Il che non vuol dire che lo sia in assoluto, nè che Peterson sia meno bravo, anzi...
Tralaltro, per ovvi motivi, mi piacerebbe moltissimo essere smentito... ;)
Continui a non capire che ho capito quello che vuoi dire..   :lollol: :adler:
L'ho visto giocare 4 volte quest'anno Turner e nessuno toglie i suoi meriti..in questo senso ti quoto.
Ma nell'arco del campionato Peterson è stato più determinante anche per il fatto che le difese avversarie sanno che il 90% dei nostri schemi è un running game, l'opposto dei Falcons che grazie a Ryan riescono a mettere Turner nella condizione di correre con relativa facilità quando decidono di farlo..
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #363 il: Dicembre 17, 2008, 12:17:56 pm »

...God bless Adrian peterson... ^-^

E' il best di Peterson nel 2007...
Se io metto il best della carriera di McAllister non c'è paragone....
Io sto dicendo una cosa ben precisa: se io sono il GM di una squadra scelgo Peterson senza pensarci troppo. Ma se sono un coach che tra 5 giorni deve giocare la partita che vale una stagione, in questo momento, scelgo Turner.
Mi sembra un concetto facile da capire, no?

p.s. che io debba essere il più grande elogiatore di Turner è davvero il colmo.... :(
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #364 il: Dicembre 17, 2008, 12:37:12 pm »
E' il best di Peterson nel 2007...
Se io metto il best della carriera di McAllister non c'è paragone....
Io sto dicendo una cosa ben precisa: se io sono il GM di una squadra scelgo Peterson senza pensarci troppo.Ma se sono un coach che tra 5 giorni deve giocare la partita che vale una stagione, in questo momento, scelgo Turner.
Mi sembra un concetto facile da capire, no?

p.s. che io debba essere il più grande elogiatore di Turner è davvero il colmo.... :(
Tra 5 giorni magari lo sceglierò anch'io Turner, ma tra 4 mi tengo stretto il mio  :supereroe:
Potrei risponderti anch'io con una provocazione e cioè che se in questo momento avessi Turner ( per il suo modo di giocare) nei Vikings, sarebbe il 3° RB dietro C.Taylor  :adler:
                                    

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #365 il: Dicembre 17, 2008, 02:30:54 pm »
p.s. che io debba essere il più grande elogiatore di Turner è davvero il colmo.... :(

:clap:

Sono due RB molto diversi, AP è più agile e più alto e sicuramente un miglior ricevitore. MT è un torello, molto veloce e allo stesso tempo potente, spesso ci vogliono 2 LB e 2 DB per fermarlo, è il RB che guadagna più yards dopo il primo contatto, però riceve pochissimo (non perchè non lo sappia fare ma perchè non ci sono molti giochi disegnati per lui in questo senso, viene usato Norwood). Per intenderci, domenica ha corso 32 (!!!) volte, e le portate migliori sono state quelle in OT che hanno fatto vincere i Falcons...

Quello che dice lo zio può anche essere vero al momento, però io pur considerando i due molto diversi, reputo AP più completo e migliore in assoluto. MT è inserito in un sistema perfetto per il suo tipo di gioco, dove anche un mancato guadagno di yards su una corsa (magari AP avrebbe preso più yards nella stessa situazione) rende possibile nel gioco successivo un big play di Ryan&Co.










Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #366 il: Dicembre 18, 2008, 12:57:40 am »
E' il best di Peterson nel 2007...
Se io metto il best della carriera di McAllister non c'è paragone....
Io sto dicendo una cosa ben precisa: se io sono il GM di una squadra scelgo Peterson senza pensarci troppo. Ma se sono un coach che tra 5 giorni deve giocare la partita che vale una stagione, in questo momento, scelgo Turner.
Mi sembra un concetto facile da capire, no?

p.s. che io debba essere il più grande elogiatore di Turner è davvero il colmo.... :(

...quando McAllister in un'altra vita correra' 296 yards in una sola partita ne riparleremo (magari puoi comparare l' anno da rookie)...
...il concetto zio e' chiaro, ma quello che non e' chiaro e' su cosa sia basato questo tuo credo...??? gusti personali ??? simpatia ??? tifi Falcons e non lo hai mai detto ??? ... ;D

Sono due RB molto diversi, AP è più agile e più alto e sicuramente un miglior ricevitore. MT è un torello, molto veloce e allo stesso tempo potente, spesso ci vogliono 2 LB e 2 DB per fermarlo, è il RB che guadagna più yards dopo il primo contatto, però riceve pochissimo (non perchè non lo sappia fare ma perchè non ci sono molti giochi disegnati per lui in questo senso, viene usato Norwood). Per intenderci, domenica ha corso 32 (!!!) volte, e le portate migliori sono state quelle in OT che hanno fatto vincere i Falcons...

Quello che dice lo zio può anche essere vero al momento, però io pur considerando i due molto diversi, reputo AP più completo e migliore in assoluto. MT è inserito in un sistema perfetto per il suo tipo di gioco, dove anche un mancato guadagno di yards su una corsa (magari AP avrebbe preso più yards nella stessa situazione) rende possibile nel gioco successivo un big play di Ryan&Co.

...Turner fa parte di un sistema Falcons che funziona...Peterson e' il sistema...poi certo domenica magari Atlanta corre 300 yards e vince a mani basse, ma solo chi ha visto come Peterson ha vinto quest' anno alcune partite puo' capire di cosa stiamo parlando...al dila' dei numeri o dei TDs segnati o delle yards corse...

...siamo nella categoria di quei giocatori che vincono ovunque e comunque, quella categoria di eletti che ogni squadra quando li pesca deve coccollare e intorno a loro formare la squadra, Peterson e' stato cosi' sin dalla prima partita, sin dal primo tocco, non e' solo un RB e' di piu', e' anima e corpo, e' agilita' e potenza, e' Peterson...

...forse piu' simile a Ryan che a Turner...tipo Favre o Manning per intenderci, capaci insomma di andare al dila' del ruolo...fanno squadra...

...e ora chiudo l' off topic in area Falcons (non parlero' piu' sino a domenica)... :ciaosci:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #367 il: Dicembre 18, 2008, 10:01:31 am »
...quando McAllister in un'altra vita correra' 296 yards in una sola partita ne riparleremo (magari puoi comparare l' anno da rookie)...


Facciamo un'altra cosa.
Quando Peterson avrà corso per 6000 yds, ricevuto per 1700, ritornato calci per 1100 e fatto 54 TD a 4,5 di media in una squadra almeno per un paio di anni derelitta (3-13 il record) e con due operazioni alle ginocchia ne riparliamo davvero...
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #368 il: Dicembre 18, 2008, 10:15:36 am »
Facciamo un'altra cosa.
Quando Peterson avrà corso per 6000 yds, ricevuto per 1700, ritornato calci per 1100 e fatto 54 TD a 4,5 di media in una squadra almeno per un paio di anni derelitta (3-13 il record) e con due operazioni alle ginocchia ne riparliamo davvero...

...Peterson non puo' fare due anni in una squadra derelitta (3-13) perche' lui 7 o 8 partite le vince da solo...vedi che anche tu ti ostini a non capire!  ;)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #369 il: Dicembre 18, 2008, 11:01:13 am »
...Peterson non puo' fare due anni in una squadra derelitta (3-13) perche' lui 7 o 8 partite le vince da solo...vedi che anche tu ti ostini a non capire!  ;)

Mi limito solo a farti notare che stai paragonando un RB che ha fatto la storia di una franchigia, riscrivendone tutti i record, con uno (bravissimo) che non ha finito la sua seconda stagione e che di partite "importanti" nella sua carriera non ne ha ancora giocata nemmeno mezza e che ha il merito (come tu dici) di avere corso 296 yd contro la terribile difesa dei Detroit Lions.
Fai tu...
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #370 il: Dicembre 18, 2008, 11:19:16 am »
Mi limito solo a farti notare che stai paragonando un RB che ha fatto la storia di una franchigia, riscrivendone tutti i record, con uno (bravissimo) che non ha finito la sua seconda stagione e che di partite "importanti" nella sua carriera non ne ha ancora giocata nemmeno mezza e che ha il merito (come tu dici) di avere corso 296 yd contro la terribile difesa dei Detroit Lions.
Fai tu...

...erano i Chargers...comunque i paragoni se vanno fatti allora facciamoli a fine carriera, quando Peterson avra' ridicolizzato i record di ogni altra sottospecie di running back...

...tanto per farti capire, quando ho visto giocare Van Basten al primo anno nell' Ajax (ero un tifoso dell' Ajax a quei tempi) ho detto: "cazzo questo e' veramente forte"...se aspetti a dirlo quando ha vinto tre palloni d' oro e titoli di ogni genere sei patetico!




Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #371 il: Dicembre 18, 2008, 11:35:45 am »
...erano i Chargers...comunque i paragoni se vanno fatti allora facciamoli a fine carriera, quando Peterson avra' ridicolizzato i record di ogni altra sottospecie di running back...


Ecco, appunto...
Sono convinto che di strada ne farà parecchia il ragazzo, anche molta più di Deuce, ma certi paragoni con chi di strada ne ha già fatta sono assurdi...
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #372 il: Dicembre 18, 2008, 11:49:46 am »
Ecco, appunto...
Sono convinto che di strada ne farà parecchia il ragazzo, anche molta più di Deuce, ma certi paragoni con chi di strada ne ha già fatta sono assurdi...

...ma infatti, il paragone era con Turner, sei tu che hai scomodato dal divano di casa McAllister che oramai e' preistoria, al massimo puoi paragonarlo a Bush, che a parte per la velocita', per il resto sta un paio di gradini sotto ad AD!

...anzi che poi Bush ormai e' il sostituto di Thomas, che e' molto meglio, anche se con caratteristiche piu' alla Chester Taylor...

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #373 il: Dicembre 19, 2008, 11:32:15 am »
...Turner fa parte di un sistema Falcons che funziona...Peterson e' il sistema...

Assolutamente d'accordo. Ad Atlanta Ryan è il sistema, Turner è uno degli ingranaggi più importanti, insieme a Roddy White, per far farlo funzionare al meglio.








Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Dirty Birds are back!
« Risposta #374 il: Dicembre 19, 2008, 03:35:23 pm »
Adrian Peterson è assolutamente indispensabile per Minnesota...soprattutto finché il gioco aereo sarà ancora trascurato da tutto il F.O. Molti (me compreso) ritengono che ai Vikings serva un QB, però un Peterson così forte è e sarà credo una garanzia per un bel po' per i Vikings. Oltretutto forse ai Vikings anche il reparto WR dovrebbe essere migliorato. Buoni QB sono spesso penalizzati da scarsi WR....quelli di Minnesota non mi paiono eccezionali, nonostante tutto I Vikings sono ancora lì....Turner al contrario gioca in una squadra giovane, inesperta ma che ha trovato un equilibrio nel trio RYAN-TURNER-WHITE inaspettato....non per niente cmq l'Hc di Atlanta sarà forse nominato Hc dell'anno salvo sorpresa Sparano.

Bye
MARINO